..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Bar Sport > FantaCalcio Leghe IGZ

Thread Tools
Old 23-09-2008, 15:21   #16
Dracoon
Registered User
IGZ Adept

Dracoon's Avatar

giornalista:<<mister, che ci dice del fatto che, data l'assenza di buffon, è manninger e non chimenti, il vostro secondo portiere, il sostituto del nazionale? - e dopo una breve pausa - in più il vostro terzo portiere, dida, non è assolutamente pronto per affrontare la partita, chi ci mettete in porta, la scimmia del 1284?>>

<<... - dopo attimi di grave imbarazzo e di silenzio - ...che il dio del calcio sia dalla nostra!>>

giornalista:<<dopo questo commento tecnico, linea allo studio!>>
Dracoon is offline  
Old 23-09-2008, 18:46   #17
-Alcor- [TM]
Registered User
IGZ Expert

-Alcor- [TM]'s Avatar

Giornalista: "Mister Alcor, dopo le pesanti sconfitte in campionato si avvicina una giornata importante, che vede anche il vostro esordio in coppa contro l'Olympic Melle.."

Mr: "Si siamo alla disperata ricerca di punti in campionato, la testa della classifica si allontana ma la stagione è ancora lunga, sono ottimista."

Giornalista: "Riguardo alla coppa?"

Mr: "Non sarà una partita facile, il nostro numero uno è assente ma speriamo che Manninger si faccia valere!"

Giornalista: "quale sarà la chiave di una vostra possibile ribalta Mister?"

Mr: "Spero che i santini e gli amuleti acquistati nel cuore del capoluogo campano e benedetti dal papa in persona funzionino. Inoltre un mio amico Colombiano ha trovato un rimedio moolto efficace per le fatiche dei miei giocatori..."

Giornalista: "Basta così, stacca Gianni, stacca! "
Ti piace il calcio? Discutine con noi!
-Alcor- [TM] is offline  
Old 27-09-2008, 10:48   #18
*Lucasj*
Registered User
IGZ Novice

*Lucasj*'s Avatar

Giornalista= è la vostra prima di campionato, qual'è la vostra forma?

io= beh ho preso una squadra molto forte in difesa, ma in attacco facciamo schifo, sicuramente alla prossima sezione di mercato comprerò due attaccanti di peso.

Giornalista= Ci vuol dire chi sono?

Io= Posso soltanto dire che uno di questi gioca nell'inter, gli ho parlato personalmente e sembra molto interessato a questo mio nuovo progetto.

Giornalista= In che posizione pensate di arrivare prima di natale?

Io= Tra le prime cinque, senza ombra di dubbio.

Giornalista= Punterete di più alla coppa o al campionato?

Io= Diciamo che la coppa è quella che manca di più a questa stupenda società quindi cercherò in tutti i modi per arrivare fino in fondo, riguardo al campionato, beh, già te l'ho detto : tra le prime 5 a natale, a giugno voglio il primato assoluto.

Giornalista= come mai questa sicurezza?

Io= Credo nei miei mezzi, e penso che potremmo vincere tutto.
*Lucasj* is offline  
Old 02-10-2008, 17:59   #19
trento
Registered User
IGZ Journeyman

Trento - Stadio Briamasco 2 Ottobre

E' tornata ad allenarsi solo oggi la TRENTO ALCOLICA dopo 4 giorni passati a bere e divertirsti, come di consueto accade dopo che la squadra guadagna almeno 1 punto in classifica!

Rientrano nel gruppo Valiani, Rosina, Mantovani e Zuniga, tutti a disposizione per domenica!

Lavoro individuale per Zarate, Pandev e Hamisk, considerati di un livello troppo superiore al resto della squadra.

Sessione di tiri dal dischetto a porta vuota per Acquafresca e Mutu, con maxi porte allargate di 8 metri per consetire ai due attaccanti di ritrovare il gol almeno in allenamento.

Olivera e Lanzaro, che avendo accomulato 4 cartellini gialli in 5 giornate dovranno saltare per squalifica il prossimo turno, sono stati mandati al Fight Club dove potranno liberare la loro rabbia repressa da troppo tempo.

Infine lavoro individuale per Brienza: Mister Trento non ha gradito il gesto di fair play del suo giocatore, che avrebbe potuto segnare facilmente e dare la vittoria e il primato in classifica alla squadra e invece ha fermato l'azione per consentire le cure ai due morti per terra.
Così l'ex palermitano ha passato tutta la giornata al cimitero, usando come porte di emergenza le tante tombe disponibili e dopo ore e ore di duro allenamento ha iniziato a non farsi più intimorire dalle centinaia e centinaia di morti a terra, arrivando perfino a calpestarne alcuni se ciò serviva per segnare.
Old 03-10-2008, 15:53   #20
Elros
Moderatore Calcio, calci e affini

Elros's Avatar

*Conferenza stampa in vista della Sesta Giornata di IGZ League*

Giornalista 1: "Mister, la settimana scorsa sono arrivati i primi, importantissimi, punti stagionali. Pensa che la sua squadra possa ripetersi su quei livelli anche questa volta?"

Elros: "E' quello che tutti noi ci auguriamo. La squadra ha lavorato molto bene in settimana e ho visto i ragazzi in buone condizioni, soprattutto morali."

Giornalista 2: "Ha qualche messaggio da lanciare a quelli che, dopo le prime uscite, non credevano nel valore della sua squadra? Insomma, ha qualche sassolino da togliersi nei confronti di chi ha criticato il suo lavoro e quello della società?"

Elros: "Non sono il tipo. Posso solo dire grazie ai tifosi che in noi hanno sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà. Qualcosa sicuramente è andato storto durante il mercato estivo, ma la pausa ci ha aiutato a rimettere tutto a posto."

Giornalista 3: "A proposito di mercato. Durante la pausa è arrivato Simone Pepe. Sembra molto in forma, ma lei continua a preferigli Cassano. Scelte prettamente tattiche o c'è qualcosa di più?"

Elros: "Abbiamo una rosa di ottimo valore. Tutti possono dare il proprio contributo. Antonio lo conosciamo tutti. E' un giocatore di enormi qualità, ha solo bisogno di giocare con continuità e sicuramente troverà presto anche il gol. Per quanto riguarda Pepe, così come gli altri che hanno giocato meno, arriverà il momento giusto."

Giornalista 4: "Il momento giusto non sembra essere domani, insomma. Il tridente sarà sempre formato da Vucinic, Cassano e Gilardino?"

Elros: "Lo saprete domani, nelle prime ore del pomeriggio."

Responsabile PR: "Signori, per favore, solo un'ultima domanda... Lei, prego."

Giornalista 5: "Mister la sua squadra non ha ancora dichiarato un obiettivo per questa stagione. Vorrebbe farlo lei ora?"

Elros: "E' la nostra prima stagione in questo campionato. Difficile fare previsioni. Posso solo dire che se continuiamo così, possiamo combattere per passare il turno in coppa. Grazie, arrivederci."

Ti piace il calcio? Discutine con noi!
Elros is offline  
Old 07-10-2008, 09:13   #21
Moses
IGZ Staff
IGZ Adept

Moses's Avatar

Giornalista: Cosa farete per cambiare la situazione?

Moses: Inizieremo con piccole damigiane di bromuro...
Old 07-10-2008, 15:27   #22
Maio
Moderatore di Bar sport
Moderatore di Fantacalcio
IGZ Master

Maio's Avatar

Giornalista, mentre Maio sta per salire sul bus della squadra: " Mister... Mister... una sola domanda, come giudica l'aggancio in vetta al primato?

Maio: Be, non c'è nulla da dire... sta andando tutto bene... e se continueremo cosi.... penso che quest'anno ci toglieremo molte soddisfazioni.
Old 29-10-2008, 13:47   #23
Dracoon
Registered User
IGZ Adept

Dracoon's Avatar

Giornalista:"Allora Mister, chi ci vogliamo mettere in porta?"

Dracoon:"Come se la cava in porta, lei?"

Giornalista:"Mhm, Mister, no, meglio cambiare domanda; questi miseri 2 punti, come li vogliamo giustificare?"

Dracoon:"Vi prometto che, appena si aprirà la seconda sessione di mercato, garantiremo prestazioni da prime posizioni!"

Giornalista:"Anche se siete messi male tra i pali, non avete ancora una sconfitta in coppa, lì la classifica del girone quasi vi sorride"

Dracoon:"Erh...non si era capito? Il nostro obiettivo è la coppa! *tono poco convinto*"

Giornalista:"Sì...dalla sede di Appiano Scorbutico è tutto, a voi la linea, studio!"
Dracoon is offline  
Old 31-10-2008, 12:14   #24
Maio
Moderatore di Bar sport
IGZ Master

Maio's Avatar

" Con un breve comunicato stampa si legge che la squadra del Maio United F.C. è entrata in silenzio stampa, che verrà interrotto in caso del passaggio del turno della coppa. In caso contrario, continuerà, e si prenderanno seri provvedimenti nei confronti del mister Maio. "

Questa è la reazione durissima del presidente, seccato dal periodo nero della sua squadra...
Old 31-10-2008, 16:53   #25
Feiras
Registered User
IGZ Grandmaster

Feiras's Avatar

"Questo At. Scarpari è da scudetto"

"Per quello che ha dimostrato finora l'At. Scarpari è in grado di lottare per lo scudetto". E' l'opinione di "Trento", Allenatore della Trento Alcolica che domenica scenderà in campo contro l'At. Scarpari per uno dei big match della 10.a giornata di coppa. "La Trento Alcolica non ha niente da invidiare a nessuno - continua il Mister alcolico -. Ma loro sono sedicesimi alla nona giornata, finora hanno fatto non bene, ma stanno migliorando a vista d'occhio".

Old 07-11-2008, 22:14   #26
Maio
Moderatore di Bar sport
IGZ Master

Maio's Avatar

Giornalista: "Mister, finisce il silenzio stampa?"
Maio: Si, per ora si... grazie alla qualificazione per la fase ad eliminazione diretta della coppa.

Giornalista: è soddisfatto della prestazione in coppa?
Maio: Certo, avevamo uno dei gironi piu difficili ma siamo riusciti a passare a scapito di una squadra forte come i The Jockers... quindi una pretendente in meno per la coppa... anche se passare come primi era meglio.

Giornalista: e per il campionato?
Maio: li va male... siamo al quinto posto, ma il presidente non ha speso soldi per una squadra di quinto posto... ma per il primo posto... quindi dobbiamo lavorare ancora per tornare in vetta al campionato...

Giornalista: grazie al mister Maio, per ora è tutto, linea allo studio...

Thread Tools

Posting Rules