..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Bar Sport > FantaCalcio Leghe IGZ

Thread Tools
Old 06-09-2008, 15:57   #1
Maio
Moderatore di Bar sport
Moderatore di Fantacalcio
IGZ Master

Maio's Avatar

L'Intervista: Campionato 2008/09

Spero abbia successo questo thread, perchè sono convinto possa diventare molto divertente e carino.
Qua potrete riportare (a mo di comunicato stampa, o ai microfoni), gli umori della vostra squadra, commentare il prepartita, il dopo partita, i risultati, la coppa, il campionato, la sfortuna, il calciomercato o gli infortuni...
Spero sia seguito... e non spammato qua perchè ci tengo che sia un bel thread. grazie...
Old 06-09-2008, 15:59   #2
Maio
Moderatore di Bar sport
IGZ Master

Maio's Avatar

Trento: "Buona la prima"

1 agosto 2008 - L'allenatore trentino Trento, alla sua prima esperienza nella serie maggiore, è soddisfatto di come si sono comportati i suoi giocatori nella prima partita del campionato.

"C'era molta tensione prima del match, ma anche la giusta carica. L'inizio non è stato dei migliori, abbiamo offerto qualche occasione di troppo agli avversari ed evidentemente dobbiamo ancora registrare qualcosa in difesa. Ma il centrocampo ha dimostrato di avere buone geometrie e grande fantasia, permettendo di creare superiorità numerica sulle fasce. Mancavano uomini importanti " (ndr: Mutu, Acquafresca e Brienza) "ma chi è stato chiamato a sostituirli si è fatto trovare pronto e questo dimostra che il gruppo è forte e compatto."

Il mister pensa già alle prossime e durissime sfide.

"E' giusto essere felici per questa vittoria, ma da giovedì riprenderanno gli allenamenti e il nostro unico pensiero dovrà essere rivolto alla prossima partita. Siamo all'inizio e tutte le squadre sono competitive e lotterrano per la vittoria fino alla fine" (ndr: escluso l'atletico scarpari si intende).
Old 06-09-2008, 17:07   #3
mabelrode
Registered User
IGZ King of Posting

mabelrode's Avatar

Prima della partita

F.J. - Coach, la squadra è già arrivata? -

Mab - Fisting John, come cazzo devo dirtelo, devi chiamarmi "mister". Qui stiamo giocando a calcio, ricordi? Tu sei l'aiuto allenatore e l'addetto al mercato di una squadra di calcio, tutto chiaro?-

F.J. - Ah.. -
F.J. -Mister, la squadra è in ritardo.. probabilmente non è stata una buona idea chiamare l'autobus della squadra "Superga 2. Il ritorno"

Mab - Anche tua madre non ha avuto una buona idea nel chiamarti Fisting -

.....

Dopo la partita

F.J. - Coach.. secondo te i tifosi se ne son accorti che l'autobus è esploso ed abbiam giocato in 9? -

Mab - Non ne sono certo.. il fatto che altri due si siano fatti espellere di certo non ha aiutato a far finta che ci fosse tutta la squadra -

F.J. - Siamo rovinati! non abbiamo abbastanza giocatori! le famiglie dei caduti ci faranno causa... i tifosi cercheranno di ucciderci.. la società ci licenzierà e io non avrò più un lavoro.. dovrò ricominciare a spurgare i pozzi neri.. lo so, morirò povero, vecchio e solo mentre sguazzo in un mare di merda.. -

Mab - Cazzo, calmati Fisting John. Rivolvo io la situazione. Conosco il Voodoo-

....
questa o quella catastrofe,questa o quella malattia fulminante,chi ha una
dipendenza perlomeno sa a grandi linee cosa l'aspetta dietro l'angolo.
Ha assunto una parvenza di controllo sul suo destino,e la dipendenza
fa sì che per questa persona il modo in cui morirà non sia un mistero.
In un certo senso, avere una dipendenza è sinonimo di intraprendenza.
Una bella dipendenza come si deve toglie alla morte l'elemento sorpresa.
Tratto da "Soffocare" di Chuck Palahniuk.
mabelrode is offline  
Old 07-09-2008, 14:44   #4
Juwomba
Registered User
IGZ King of Posting

Juwomba's Avatar

Mabel sei un genio
Juwomba is offline  
Old 10-09-2008, 10:55   #5
Maio
Moderatore di Bar sport
IGZ Master

Maio's Avatar

"Gli obbiettivi? Arrivare tra i primi quattro... e puntare al primo posto, dato l'ottimo secondo dello scorso anno".
"Be... la coppa è alla nostra portata, come è alla portata di molte altre squadre. Certo, il girone è nelle nostre potenzialità, ma nel calcio, come voi saprete, nulla è gia scritto".
"Si, il primo mercato è molto vicino, dobbiamo rafforzarci, ma non troppo. La sqaudra sembra essere già competitiva e andare già in sintonia".

Questo le tre risposte del presidente del Maio United F.C. alle domande dei giornalisti.

L'allenatore Maio: " Gli obbiettivi sono arrivare primi in campionato, dopo l'ottimo scorso anno, e andare più avanti possibile in coppa. Certo, vincerla dopo appena due anni alla guida di questa squadra sarebbe da favola, e mi riempirebbe d'orgoglio".
Old 10-09-2008, 14:34   #6
Moses
IGZ Staff
IGZ Adept

Moses's Avatar

Giornalista: "Mister come l'ha vista la partita?"
Moses: "Perchè i miei sono scesi in campo!?"

G: "Ma Ronaldinho ha fatto vedere ottime cose!"
M: "Si, Ottime cose, peccato che in una squadra devono giocare tutti gli 11 schierati"

G: "Pronostico sulle altre partite? Come pensate che andrà la squadra?"
M: "Difficile dirlo... comunque penso in Autobus come sempre se il presidente lo noleggia"

G: "Per il mercato? avete in mente qualcosa?"
M: "Dipende, pesce se sono usciti i pescherecci, altrimenti un pò di frutta e il resto alla Coop"

*L'allenatore stizzito toglie di mano il microfono al giornalista e lo lancia in strada*
Old 10-09-2008, 20:09   #7
>]-Ludwig-McLeod-[<
Registered User
IGZ Adept

>]-Ludwig-McLeod-[<'s Avatar

Gianluigi: " L'obiettivo annuale è solo 1... VINCERE! Arrivare secondi in campionato non ci interessa, la reputiamo una sconfitta, un fallimento. Per arrivare a vincere tutto punterò molto sul mercato di riparazione. Quello che ci manca al momento sono 2 difensori e 2 attaccanti, se vogliamo vincere la società deve accontetarmi. "
Old 10-09-2008, 20:17   #8
elwyhg
Registered User
IGZ Expert

elwyhg's Avatar

" Si come ha detto lei stesso, la squadra è in ottima forma ,quindi l'unica cosa che posso chiedere è di continuare a giocare così, senza spaventarci di nessuno; dobbiamo scendere in campo sempre con il coltello fra i denti.Siamo una neo promossa , sarebbe bello emulare il chievo di qualche anno fa.Il nostro obiettivo? almeno i quarti in coppa e mantenere il quarto posto in classifica.Lo dobbiamo almeno ai tifosi, che ci seguono in tutta italia , vogliamo portare questa piccola realtà molto in alto, il Pres. ci da i mezzi, abbiamo nuovi fondi con gli sponsor che sono finalmente arrivati.Appena aprirà il mercato prometto ai tifosi un grande terzino che spinga molto... per ora non voglio fare nomi. Ciao Ilaria, ciao Mauro "

Queste erano le parole dell'allenatore dello Sparta Sestri ai microfoni di Sky
Old 15-09-2008, 12:27   #9
Feiras
Registered User
IGZ Grandmaster

Feiras's Avatar

Gio: Mister cosa ne pensa della prestazione della Squadra? crede che potrà raggiungere un buon traguardo?

Mister: “Sarà un campionato difficilissimo. Sono in palio grandi obiettivi e noi abbiamo intenzione di fare il massimo per centrarli tutti. Guadagnare punti sarebbe già un ottimo inizio, perchè ci permetterebbe poi di preparare al meglio le successive sfide di campionato e soprattutto il grande appuntamento con la Coppa. La società ci tiene molto al titolo di “Campioni”.

Gio: Per quanto riguarda l'ultima partita, cosa ne pensa?

Mister: "Oh beh.. Abbiamo giocato abbastanza bene, peccato che abbiamo segnato nella nostra porta.. e giocare in 10 non ci ha aiutato per niente."

Gio: Avete intenzione di acquistare qualche innesto?

Mister: "Stiamo appunto aspettando il mercato di riparazione per poter modificare l'assetto della squadra, in queste condizioni sarà difficile continure al meglio il campionato, ed inoltre abbiamo anche la Coppa da giocare, dove il nostro obbiettivo e battere soprattuto la formazione dell'allenatore Trento."

Last edited by Feiras; 15-09-2008 at 12:30.
Feiras is offline  
Old 17-09-2008, 13:17   #10
nemesis7
Registered User
IGZ Neophyte

nemesis7's Avatar

Mr Nemesis intervistato a StudioSpork...diamo la linea alla nostra inviata....Monica Vanali

Monica Vanali: "Si, gentili telespettatori, eccoci con mr Nemesis, allenatore della Fc Motti-I-Fami. Mr Nemesis dopo queste prima due giornate veleggiate in zone di alta classifica, dove vuole arrivare l'Fc Motti-I-Fami quest'anno?"

Mr Nemesis: "Il nostro obiettivo è far divertire i nostri tifosi...non abbiamo particolari aspettative di classifica, vogliamo solo mettere in mostra un gioco spumeggiante"

Monica Vanali: "La sua squadra in effetti sembra particolarmente offensiva..."

Mr Nemesis: "Beh si devo ringraziare la società che in questo senso non ha badato a spese, e mi ha messo a disposizione gente come Brienza, Doni, Rosina, Mutu, Pandev, Cassano...e non dimentichiamo i nuovi arrivati Hamsik e Milito..."

Monica Vanali: "Non si può dire la stessa cosa dei reparti difensivi...avete ingaggiato tanti giovani esordienti, gente che non ha mai calcato campi da gioco professionistici. Ma conoscendola, lei li starà seguendo da chissà quanti anni..."

Mr Nemesis: "Beh in verità dopo aver speso tanto per centrocampo e attacco nn ci erano rimasti molti soldi a disposizione per gli altri reparti....cosi abbiamo preso ciò che c'era a disposizone per il poco budget rimasto....gente del dopolavoro ferroviario, liceali in cerca di visibilità mediatica ecc..."

Monica Vanali: "Ma come pensa di fare a vincere le parite con una retroguardia cosi...diciamo poco abituata a questi palcoscenici?"

Mr Nemesis: "Beh la speranza è sempre quella di fare un gol in più dell'avversario...e poi con i meno esperti passo sempre molte ore ad insegnare i segreti del ruolo, che mi hanno permesso di distinguermi nei miei anni da calciatore professionista..."

Monica Vanali: "Ma vediamo...se per esempio volessi far parte io della sua rosa di difensori...lei innanzitutto cosa dovrebbe insegnarmi?"

Mr Nemesis: "Ah beh con lei partirei sicuramente dalla marcatura uomo a uomo...mi segua da questa parte prego...il microfono non le serve, lo metta pure via. E lei con quella telecamera...registri ogni singolo fotogramma..."

Ansimi e grida femminili accompagnarono quella lunga notte nel campo allenamenti della squadra...

Last edited by nemesis7; 17-09-2008 at 13:38.
nemesis7 is offline  
Old 22-09-2008, 19:51   #11
Maio
Moderatore di Bar sport
IGZ Master

Maio's Avatar

"Be... in questa sessione di mercato sono arrivati Amauri e Milito, ed entrambi hanno segnato...
è arrivato Valiani, che ha subito esordito evitandomi uno zero, e Hamsik... non tutti sappiamo il suo valore.

...

Se ne sono andati Rosina che si è infortunato, Kuzmanovic che ha sbagliato migliaia di gol, cassano che non ha ancora segnato e non fa gol, e david trezeguet che è rotto per 5 mesi..
...

Direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatto, siamo arrivati quinti in giornata ma stiamo consolidando la nostra posizione ai vertici, e in coppa un buon punto contro quella che secondo noi è la nostra rivale per la testa del girone... "

Sono queste la parole che il mister Maio ha lasciato alle domande dei giornalisti.
Old 22-09-2008, 20:16   #12
>]-Ludwig-McLeod-[<
Registered User
IGZ Adept

>]-Ludwig-McLeod-[<'s Avatar

The Jokers ancora capolista, Pareggio in coppa.

Messina 22 sett 2008

Giornata in chiaro scuro per la compagine messinese guidata dal mr Ludwig McLeod che è riuscito a strappare un 7° posto giornaliero mantenendo la testa della classifica, ma non è andato oltre il pareggio all'esordio in coppa.
" Dopo il mercato la qualità delle squadre si è molto livellata, ci sarà da soffrire fino alla fine ma penso di avere ancora la compagine migliore. La coppa? Possiamo vincerla ma ieri abbiamo trovato di fronte una formazione speculare in tutto ( provate voi a giocare allo specchio e poi ditemi.... ) e un pareggio non va male.
Mr Maio? Mi spiace non lo conosco... io conosco solo ape maia, maio-nese, ceramica maio-lica, mi spiace nient'altro. Se questo maio vuole farsi pubblicità con me deve pagarmi. " Ha concluso McLeod.
Old 22-09-2008, 22:24   #13
Logan-X
Registered User
IGZ Neophyte

Logan-X's Avatar

abbiamo anche noi il nostro Mourinho burlone vedo ...he he

Dopo una breve risata l'allenatore dell'Andriel F.C. commenta la prestazione dei suoi:
"Sono molto amareggiato per com'è andata ieri. era la volta buona per vincere la giornata e invece...Giocare con un uomo in meno non è mai facile,infatti nonostante i 4 gol non siamo andati oltre il 5 posto. I ragazzi cmq sono stati molto bravi e hanno ottenuto un buon risultato in condizioni avverse, anche perchè un altro zero in classifica, dopo quello della settimana scorsa sarebbe stato molto scoraggiante. Speriamo di avere più fortuna la prossima volta."
Logan-X is offline  
Old 22-09-2008, 23:00   #14
Feiras
Registered User
IGZ Grandmaster

Feiras's Avatar

Mr. Feiras: "Aspettavo delle risposte importanti da questa partita, e posso dire di essere un pò demoralizzato. Abbiamo cambiato parecchi giocatori rispetto alla gara di domenica scorsa, ma quelli che sono scesi in campo non hanno fatto assolutamente niente per rimpiazzare gli altri, solo Zarate mi ha soddisfatto. Siamo supportati anche da una condizione fisica carente: ovviamente con tanti cambi non era facile trovare il giusto amalgama. Tuttavia abbiamo fatto una buona partita, e peccato davvero per l'espulsione di Santacroce: con lui forse potevamo provare il colpo vincente per essere i primi del girone in Coppa.
Old 23-09-2008, 09:05   #15
trento
Registered User
IGZ Journeyman

L'allenatore Trento intervistato dai giornalisti nel dopo partita:

"Mister è stata una giornata negativa questa per la sua squadra. Cosa è successo?"

"Giornata negativa? Questo lo dite voi. Per me è stata una buona giornata."

"Ma mister..zero punti in campionato non è un grande risultato.."

"Campionato? Noi non lottiamo per il campionato. Il presidente mi ha assunto per obbiettivi ben più importanti."

"Quindi ci sta dicendo che quest'anno punterete alla vittoria della rpestigiosa Coppa IGZ?"

"Che perspicacia. Certo che punto alla Coppa, è un trofeo prestigioso che sia io che la società vogliamo conquistare."

"Che ne pensa del suo girone?"

"Siamo certamente stati fortunati, è un girone molto facile che supereremo tranquillamente. La Lokomotiv è una buona squadra, ma nulla più di questo. Le altre due squadre non sono certo all'altezza di questa competizione. In particolare credo che la squadra alleanta da Feiras rimedierà solo brutte figuracce"

Thread Tools

Posting Rules