![]() |
|
View Poll Results: Il vostro rivenditore hardware preferito | |||
Tecnocomputer |
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 | 17.95% |
RomaCC |
4 | 10.26% |
essedi |
7 | 17.95% |
SysPack |
0 | 0% |
CHL |
3 | 7.69% |
TotalModding |
1 | 2.56% |
Computer Discount |
5 | 12.82% |
Apple |
4 | 10.26% |
IT-point |
5 | 12.82% |
Microfox |
2 | 5.13% |
Drako |
1 | 2.56% |
TiburCC |
0 | 0% |
CDC |
0 | 0% |
Voters: 39. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools |
![]() |
#31 |
Registered User
IGZ Master
|
Eh si ma non sai che sbattimento fare i listini o.O
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai! |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
IGZ Master
|
Uh e bravo knives... poi ti faccio qualche richiesta su msn..
Auguri ![]()
#33 | ||
Moderatore Bar Sport
IGZ Grandmaster
|
TecnoComputer senza dubbio...
![]()
![]() |
#34 |
Registered User
IGZ Adept
|
we raga devo fare un mega ordine con pagamento rateale ... me ne consigliate uno ?
![]() AMD Athlon 64 X2 5000+ AM2|Zalman CNPS 9500|Alim. Tagan U15 480w|2GB DDRII 800Mhz Kingston|Sapphire Pure Crossfire 3200ADV |HD WD 1.3TB S-ATA II+WD 300GB uguale|SoundBlaster X-Fi Gamer Pro|MSI Nvidia Geforce 9800GXT 512MB|Monitor samsung T220 22"|Logitech G15 (2 serie) - Mx1000|Casse Logitech z5400 - TV Samsung serie 6 37" >> Guarda Il mio PC << |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
IGZ Adept
|
Nella lista manca HRW, secondo me uno dei negozi con i prezzi più bassi (sia di merce, che di contrassegno e trasporto).
www.hrw.it |
![]() |
![]() |
#36 |
Banned
IGZ Novice
|
io mi son sempre trovato bene con essedi. assistenza competente, preventivi online, assortimento abbastanza vasto per i miei scopi, e poi e` pure sotto casa mia. cosa voglio di piu`?
|
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
IGZ Master
|
Posso dire che ora sono rivenditore ufficiale Razer? ops l'ho detto
![]()
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai! |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
IGZ Adept
|
io direi di resettare il sondaggio
in questi anni è cambiato tutto
![]() AMD Athlon 64 X2 5000+ AM2|Zalman CNPS 9500|Alim. Tagan U15 480w|2GB DDRII 800Mhz Kingston|Sapphire Pure Crossfire 3200ADV |HD WD 1.3TB S-ATA II+WD 300GB uguale|SoundBlaster X-Fi Gamer Pro|MSI Nvidia Geforce 9800GXT 512MB|Monitor samsung T220 22"|Logitech G15 (2 serie) - Mx1000|Casse Logitech z5400 - TV Samsung serie 6 37" >> Guarda Il mio PC << |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Moderatore Bar Sport
IGZ Grandmaster
|
Io aggiungerei Prooko.
Anche se questo thread è morto e tempo addietro diedi il mio voto a non ricordo quale negozio, ora lo darei a questo... ![]() Sarebbe da resettare vedere un Drako o un TiburCC battuto da un Computer Discount è davvero squallido! ![]()
![]() |
#40 |
Registered User
IGZ Novice
|
La sezione sarebbe da rivedere giusto un attimo
![]()
|
|