..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > Intimacy

Thread Tools
Old 25-02-2006, 01:07   #1
Druxia
Moderatore Black Box
Moderatore Intimacy
IGZ Master

Druxia's Avatar

[EXTRAVAGANZA - GIOCHI & SENTIMENTI]

Dove non arrivano foto e immagini... spesso i nostri utenti si sono lasciati andare e hanno dato vita a brani o test particolarmente belli! Per questo motivo abbiamo deciso di riunirli in un unico thread così che possiate sempre dargli un'occhiata

• Angolino Rosa

Per alcuni di voi questo topic è una vecchia conoscenza ma ovviamente non poteva mancare anche qua..in fondo, quale luogo migliore di questo? Vuole essere un topic di dediche, canzoni, poesie, citazioni o anche semplici pensieri.. il tutto naturalmente dedicato a qualcuno di speciale...

Le Cose Che Non Ti Ho Detto Mai

Questo non sarà il classico Thread ... l'ho pensato piu come una valvola di sfogo. un angolino tutto nostro dove poter mettere quello che non abbiamo mai, per un motivo o per l'altro, tirato fuori. posteremo qui, se lo vorrete, tutte le cose che avremmo voluto dire al/alla nostra/o lui/lei e che non abbiamo mai detto...

Chi Siamo: Le Nostre Schede

Visto che ci piace così tanto curiosare nella vita degli intimacyani, un nostro vecchio utente ha pensato bene di creare una selezione di 32 domande a cui rispondere per poter dar modo agli altri di sapere qualcosa in più su di noi...

Raccolta del Cuore

Quando i sentimenti vincono di fronte alla ragione e quando il tempo scorre nonostante il passato non sia più tale, ecco i racconti delle nostre esperienze più significative: ciò che, nel bene o nel male, ci ha segnato dentro...

Suicidio di Massa

Preparatevi voi assidui frequentatori di Intimacy per questo topic in cui finalmente tutti potete dire cosa pensate di ognuno di noi. Mettiamo che il diritto di opinione e di parola sono innegabili, ma mi raccomando a non sfociare in inutili flame. Se qualcuno/a dice che un'altra ersona non gli garba, ok si accetta e basta e al massimo si continua le proprie diatribe via pm...

Thread Tools

Posting Rules