..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > The Miracle > Community Pizza Pub Forum

Reply

Thread Tools
Old 01-01-2006, 04:28   #1
Kernal
Registered User
IGZ King of Posting

Kernal's Avatar

Vi racconto il mio capodanno... la storia di un successo.

Eccomi qui, sono le 5:15 e sono tornato a casa da un quarto d'ora circa.

Innanzitutto vorrei pregare i moderatori di non chiudermi il thread o quantomeno di non farlo subito ma lasciare almeno qualche post di rosiko perchè ci tengo molto.

Sono un ragazzo di 19 anni, nato e vissuto in provincia di Venezia. Quest'anno ci siamo trovati un po' incasinati, eravamo quattro ragazzi che non sapevamo dove o cosa fare per capodanno, io ero perfino indeciso se stare a casa oppure no, così ecco che a un'ora e mezza da mezzanotte decidiamo di andare ad un locale di lap dance (asd).
Si preannuncia una serata diversa, forse un po' da sfigati lo ammetto, però abbastanza piacevole. Il tutto scorre tranquillamente, in mezzo ad un mare di gnocche da paura e un po' esaltati, un po' depressi, ammiriamo ciò che la natura ha da offrire.
Passa mezzanotte, il tempo va avanti, arriva l'ora X: l'estrazione per il concorso, l'ora che attendevamo da quando eravamo giunti lì. Dovete sapere infatti, che ci hanno fatto mettere un bigliettino in una scatola con i nostri dati, e c'erano alcune vincite in programma.
Ma comunque sia dicavo, arriva l'ora X e i premi sono tre.
La super gnocca del locale, la top estrae il primo bigliettino: Tiziano ha vinto 10 privè (non c'è bisogno di spiegare cosa siano vero? ) da usare quando e come preferisce.
Si passa all'estrazione del secondo bigliettino: un tipo che non ricordo si porta a casa il weekend a Budapest con una persona a sua scelta.
Ormai noi sconsolati, abbiamo perso ogni speranza.
Io mi giro verso il mio amico, gli stringo la mano e gli dico: "Ciccio, se vinco io vieni con me, se vinci tu vengo con te, ok?" e lui annuisce convinto sorridendo.
Terza estrazione, la super gnocca legge il bigliettino senza microfono e dalle sue labbra si legge una sorta di vocabolo terminare con "auro" oppure "aolo".
Il mio amico si volta verso di me con lo sguardo accesso dicendomi se avevo visto anche io.
Io confermo sorridendo.
La super gnocca porta il bigliettino al gestore del locale che al microfono legge "MAURO, 349....", il mio amico scatta in piedi e urla il resto del suo numero davanti a tutti. Gli rispondono di sì.
Scatto in piedi anche io, batto il 5 e lo abbraccio; vi lascio immaginare i festeggiamenti

Ragazzi, ho vinto un viaggio di una settimana a Tallin, capitale dell'Estonia per due persone organizzato dal gestore di un locale di lap dance

Ed ora eccomi qui, pur avendo bevuto una discreta quantità di roba sono completamente sobrio, i festeggiamenti mi hanno totalmente svegliato =D
Ora vi lascio rosikare un po' perchè con 20€ di entrata abbiamo guadagnato oltre 2000€ di viaggio [IMG]images/advsmilies/happy/6.gif[/IMG]

Grazie a tutti, scusate il thread totalmente OT ma avevo davvero bisogno di dirlo a qualcuno, sono al settimo cielo
Ora potete rosikare
Kernal is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 04:38   #2
L'eretico
Registered User
IGZ Apprentice

L'eretico's Avatar

Il mio capodanno è stato meglio.

Festa in un hotel, oltre 1.000 invitati ed un sacco di gente che conoscevo.

Ero venuto con una ragazza che frequento da circa un mese, decisamente la più figa di tutte quelle presenti (ha deciso di mettersi pure una scollatura vertiginosa nonostante le avessi detto "lascia perdere... lascia perdere..." )

E ci siamo messi insieme.

Questo è stato il mio capodanno, cazzo me ne fotte del tuo viaggio da 2.000 € XD
Old 01-01-2006, 05:36   #3
zell_zell
Registered User
IGZ Master

zell_zell's Avatar

sono appena arrivato e sono marcio come una merda.
Olaf figlio di Gorat del Clan Valdar
8===D
zell_zell is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 07:33   #4
Domiziano Nerone il Calvo
Registered User
IGZ Newbie

Domiziano Nerone il Calvo's Avatar

Re: Vi racconto il mio capodanno... la storia di un successo.

Quote:
Originally posted by Kernal
Si passa all'estrazione del secondo bigliettino: un tipo che non ricordo si porta a casa il weekend a Budapest con una persona a sua scelta.
[...]
Ragazzi, ho vinto un viaggio di una settimana a Tallin, capitale dell'Estonia per due persone organizzato dal gestore di un locale di lap dance
fammi capire il terzo prende un premio piu figo del secondo?
chi ha deciso i premi che azz si era fumato????
se ero io il secondo mi portavo la gnocca a casa come risarcimento...

Primo PG di Ardania ad avere un culo non statico come avatar...
Domiziano Nerone il Calvo is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 09:46   #5
Saypher Argawen
Registered User
IGZ Neophyte

Saypher Argawen's Avatar

Aspetta aspetta... Capodanno...

mmm

non mi ricordo di nessuna festa di capodanno....

....Che figata che dev'essere stata allora!!!!

cmq Kernal

Il Giocatore più Saltuario di The Miracle Shard
Saypher Argawen is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 09:49   #6
Harlock
Registered User
IGZ Expert

Harlock's Avatar

Kernal ti sto odiando a morte.

Rosiko come un caimano che ha appena perso l'opportunità di accoppiarsi!

Cazzo divertiti in Estonia!!

"Courage isn't just a matter of not being frightened, you know. It's being afraid and doing what you have to do anyway"
Harlock is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 09:54   #7
Sefiol
Registered User
IGZ Master

Sefiol's Avatar

io dopo sei ore che ero ubriaco (uhm sono tornato alle due e mezza ciò vuol dire che ero ubriaco dalle 8 O_O) il mio fegato ha deciso di proprio conto di ficcarsi a letto..
Non ricordo neanche di quando è scoccata mezzanotte O_O

edit cmq kernal in estonia sono tutti gay
Old 01-01-2006, 10:24   #8
Derek Sarenson
Registered User
IGZ Master

Derek Sarenson's Avatar

Io ho festeggiato con la ragazza che da 9 anni allieta la mia esistenza.

Ed è pure amoniana, rosikate hammin!!

Cacciatore e Cercatore di Tesori

Coltivo una rosa bianca / In luglio come in gennaio
Per l’amico sincero / Che mi dà la sua mano franca
Per chi mi vuol male e mi stanca / Questo cuore con cui vivo
Cardi nè ortiche coltivo / Coltivo una rosa bianca.
Derek Sarenson is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 11:01   #9
DarkAndrea
Registered User
IGZ Journeyman

DarkAndrea's Avatar

Io non rosico, anzi sono felice per te che hai iniziato bene l'anno, come avrete letto nell'altro thread "è mezzanotte" o una roba del genere a me non è andata proprio di lusso (un kilometro o + di corsa fra pioggia e botti x correre a casa mentre stavo trombando ke mia zia nn è stata bene).

Buon anno a tutti, e a noi che non è andata di lusso vediamo di rifarci durante l'anno, credo che le occasioni non mancheranno

"Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna.."
DarkAndrea is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 11:10   #10
Barone
Registered User
IGZ Grandmaster

Barone's Avatar

tallin e davvero bella, ci sono stato...ma non sono 2000euro di viaggio, con quella cifra ci stai un mese con viaggio compreso , cibo e donne.

ore 4.56 e gli ultimi esuli lasciano la rocca von kessel.
Il terrazzo è oramai completamente nero, acquetta dovuta ad umidità si mescie con gusto alla polvere da sparo e allo spumante. Dopo la pompa d'acqua se dovesse fallire rimarrebbe l'esorcista.
Il marmo in salone ha segni di scarpe ovunque, vai con la varicchina domani e temo anche la cucina ma il grigio mattonellato abilmente sa nascondere le tracce.
Mille messaggi, risposto a nessuno, domani farò gli auguri di rito, orso mi manda un messaggio che è troppo ubriaco per muoversi.
Casa mia è una devastazione, tutto da rimettere a posto tavoli da festa degli alpini da ripiegare...ovvimante dopo aver pulito.
Il frigorifero ora ospita ogni ben di dio..è la faccia della medaglia nel fare la cena a casa propria.

Situazione ..cena per pochi intimi...22 persone.maggioranza donne!! mai successo da ricordare.
Veniamo ipnotizzati da una bella ragazza dal seno smisurato e reso eccessivamente visibile, manca solo che tiri fuori i capezzoli.impossibile mangiagli di fronte.
La cena parte con i migliori presupposti, shadowmaster subito prende il via e pare gestire la moretta, io mid estreggio con impressionante agilità intrattenendo conversazioni mentre cucino servo e rimorchio.
Sono vestito da gran gala: kilt nero, calze alte scarpe eleganti, borsettina da kilt, camicia con fronzoli papillone giacca nera, mi fanno i complimenti per l'eleganza sebbene rimangano sorpresi dall'originalità...resterà tutta la sera il dubbio se ho o non ho le mutande.
dopo cena verso le 2 la situazione pare decollare, siamo fatti totalmente e pure abbastanza brilli, lo scothc della tesco va giù che è un piacere e la conversazione va ovvimante sul sesso. iniziano i giochi di sguardi...io penso: ora dico "faccimao droga e rock and roll..ma riesco solo a dire faccimao sesso!! la cosa non viene sentita e finisce li...l'amico orco e rozzo pensando fosse una cosa divertente si alza e urla facciamo sesso..il momento magicova in frantumi e le donne si alzano e se ne vanno!!!

non sarebbe successo nulla di particolare almeno quella sera, ma la cosa è stata divertente. Una festa riuscita al 100% piacevole e tra a mici, i soliti eccessi calcolati e nuove amiche da conoscere.

Mo Dhith, Mo Dhith, 's Mi gun Tri làmhan
Dà Làmh 'sa Phiob is Làmh 'sa Chlaidheamh

.:BaroneClausVonKessel:.
Barone is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 11:45   #11
Cerpina
Registered User
IGZ Neophyte

Cerpina's Avatar

io l'ho pasato a casa, non pensate che sia un capodanno da sfigato il fatto è semplice...avevo esagerato il 30 notte non sono riuscito a dormire il 31 e quindi sono crollato miseramente subito dopo la mezzanotte!!!

il mio capodanno l'ho festeggiato diciamo il 30 facendo un after-hour tra amici e amiche più figone da paura , insomma ho sbsagliato girono forse

edit
dimenticavo prima dell'after avevo fatto una partita di calcetto dopo sei mesi di fermo...insomma le gambe non tenevano, e poi mi era venuta anche un pò di febbre...

Last edited by Cerpina; 01-01-2006 at 11:48.
Cerpina is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 12:14   #12
BastardInside
Registered User
IGZ Expert

BastardInside's Avatar

Volete sapere il mio splendito capodanno?

Bene è semplice...

Paccato dagli amici sono rimasto a casa con i miei genitori che

hanno rinunciato ad uscire per stare con me...

CHE BELLO EH.....

Mi fa piacere che vi siate divertiti almeno voi....
Old 01-01-2006, 12:17   #13
Artas
Registered User
IGZ Apprentice

Artas's Avatar

Ed io che credevo che finalmente Kernal avesse perso la verginità (non quella anale ,l'altra).
Sigh, sei una delusione :|

Un tempo Beleghil Rhynd, Tetrarca del tramonto dell'Accademia delle Arti arcane
Artas is offline   Reply With Quote
Old 01-01-2006, 12:18   #14
Ely'en
Registered User
IGZ Journeyman

Ely'en's Avatar

Unica ragazza in un gruppo di metallari, a vedere chi reggeva meglio il Cognac

(e molti di loro sono passati alla coca cola )
Old 01-01-2006, 12:33   #15
killbill
Registered User
IGZ Master

killbill's Avatar

Dannato Kernal, deve sempre capitare tutto a te
Io e i miei amici invece abbiamo fatto allegramente saltare l'antifurto di una macchina . Per farlo stavamo per far uccidere il fratello di un mio amico . Noi tutti protetti, e lui ad accendere: "CORRI FOREEEEST"
Ad un certo punto è arrivata una mezza drogata che si voleva fumare i miniciccioli
roses are #FF0000, violets are #0000FF, all my base are belong to you (Dedicata alla mia regina Borg *_*) ಠ_ಠ
MR. UCCIDILCONTO 2007 - Ex Che Guevatar #1 - Borg #3 Anche i sith collassano...
I'm a pirate! - Purple! - Toxicity - Full Throttle
Classifica del respect è_é - Zio Piaga: ∞ Killerqueen: 8000 Bardiel: 8000 Zio Paperinik: 6000 Vico': 6000 Morrowind : 3000 Evan: sempre 1 più di dds DDS: 1500 Boro: 1500 Atletacoso: 1000 Il leopardo: 1000 Pandora: 1000 Raufestin: 1000 Kernal: 500 Reflex: 500 Fleur e il suo gatto: 500 Morgana: 500 Raghnar: 350 Thor 200 Dread Sir Cassius: da definire

killbill is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules