..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > The Black Box

Thread Tools
Old 14-06-2010, 10:15   #1
Hypercrash
Moderatore Bar Sport
IGZ Grandmaster

Hypercrash's Avatar

[Serie TV] The O.C. Vs Gossip Girl

Chissà se qualcuno di voi ricorda la mitica serie di The OC, ad oggi credo che per me è stata una delle migliori serie televisive!
Proprio ieri stavo rivedendo degli episodi, troppo belli.

La Serie ha avuto un forte Boom appena uscita, anche in Italia tanto da levarla dai canali in chiaro e metterla su Mediaset Premium...
Per me è stata emozionante e coinvolgente dalla prima all'ultima stagione (quattro per l'esattezza).

Chissà se devildark, da buon intenditore, l'ha vista, essendo "marchiata" FOX!

Avrei pagato per farla durare di più e per un'altra stagione

Comunque non ho aperto il Thread per ricordare di quanto gagliarda era questa serie, bensì per chiedere informazioni riguardo a Gossip Girl... Il nome può trarre in inganno, da quel che ho capito.

Ad ogni modo ora quando si sente parlare di The O.C. esce sempre spontaneo anche il nome "Gossip Girl", targato CW

Io non l'ho mai visto quindi chiedo se qualcuno la segue e come gli sembra! Insomma se ne vale la pena ed è ai livelli di The O.C. sia come trama sia come trama!

Attendo pareri

Fui Zenithar Almasy, Prefetto del Pretorio di Amon. Fui Giulius Almasy, Gladiatore di Amon.

Aspettando the next avatar's vittima...
Hypercrash is online now  
Old 14-06-2010, 11:44   #2
devildark
Registered User
IGZ Master

devildark's Avatar

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Io ho visto tutte e 4° le stagioni di The O.C. (solo le prime 2 sono state per me "emozionanti e coinvolgenti" come dici tu).

Il paragone con Gossip Girl (Ho visto tutte e 3° le serie uscite fino ad ora, a Settembre comincia la 4°) viene fuori per il fattore "Adolescenti (Liceo-Fine Liceo) + Ricchezza (Upper East Side - Orange County) + Sesso.Droga.Rock'n'Roll (Togli l'ultima )".

Non so motivare il perchè le ultime due di OC mi siano piaciute meno.. forse perchè alla fine era sempre la solita storia e mi aveva stancato.

Per quanto riguarda Gossip Girl posso dirti che la 1° serie è forse un pò troppo "bambine viziate e ricche che cercano di scoprire chi sputtana i loro segreti" mentre dalla 2° si comincia a perdere il senso di "Non fate cose sbagliate altrimenti Gossip Girl le dice a tutti"..
Sparisce anche il tema portante del telefilm "Ma chi è Gossip Girl?" e si trasforma in un OC a New York con le varie storie intrecciate dei protagonisti con vari drama.
Mi ha stancato pure questa dopo la 2° stagione però finchè la rinnovano continuo a guardarla (vedi Smallville ).

Te l'ho detto che sono un appassionato di telefilm
devildark is offline  
Old 16-06-2010, 17:57   #3
°°Twist°°
Moderatore Browser Game
IGZ Newbie

°°Twist°°'s Avatar

Anche a me OC è piaciuto solo nelle prime due edizioni. Le ultime due erano parecchio scontate e noiose.
Gossip Girl invece mi ha sempre irritato dall'inizio!
°°Twist°° is offline  
Old 19-06-2010, 19:38   #4
Hypercrash
Moderatore Bar Sport
IGZ Grandmaster

Hypercrash's Avatar

Non te ne manca uno eh, devildark!

Comunque mi sono "procurato" ( ) la prima stagione di Gossip Girl, appena inizio vediamo se mi garba!

Fui Zenithar Almasy, Prefetto del Pretorio di Amon. Fui Giulius Almasy, Gladiatore di Amon.

Hypercrash is online now  
Old 25-06-2010, 09:16   #5
Hypercrash
Moderatore Bar Sport
IGZ Grandmaster

Hypercrash's Avatar

Ancora non ho finito la Prima Serie sono ancora al 10° episodio...

Però me lo aspettavo con più risse, stile OC per intenderci, invece qui sono tutti figli di papà che non si sporcano le mani e risolvono tutto con il denaro.
Tuttavia non è brutta la serie, continuo a vederla...

Certo che stile di vita che fanno!

Hypercrash is online now  
Old 02-07-2010, 16:30   #6
devildark
Registered User
IGZ Master

devildark's Avatar

Ah ha! Bravo Hypercrash! Sapevo che avresti apprezzato!

Ovviamente non essendoci il poveraccio elevato di turno (vedi Ryan), ci si limita a qualche pugno e molte vendette premeditate.

E' questo il bello
devildark is offline  

Thread Tools

Posting Rules