..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > Musica

Thread Tools
Old 06-10-2003, 18:08   #46
Max Immelmann
Registered User
IGZ Total Newbie

C'è una canzone che cerco da anni, oramai ho perso le speranze ma ci voglio tentare lo stesso.
Era (parlo di qualche anno fa) la canzone di uno spot della Mercedes (o della BMW?). Questo spot lo facevano (quasi?) solo al cinema prima del film.
Nella pubblicità si vedeva una macchina passare in una cittadina che sembrava del sud italia, mentre una donna scendeva dalle scale e finiva con la macchina in questione che passava in uno stadio schivando un hoolingan (e passando su una pozzanghera).
La canzone credo cominciasse con queste parole: "Time never lands ..."
Ed il ritornello sembrava essere qualcosa del genere "I'm so glad to have you, and it is getting worthier..."

Per ora non ho trovato nessuno che mi sapesse dire il titolo e/o l'artista
Max Immelmann is offline  
Old 13-10-2003, 13:33   #47
°J.U.P.I.T.E.R°
Registered User
IGZ Adept

°J.U.P.I.T.E.R°'s Avatar

la canzone della pubblicità della mini minor????
quella quando esplode la lattina in macchina.....

Last edited by °J.U.P.I.T.E.R°; 13-10-2003 at 18:58.
°J.U.P.I.T.E.R° is offline  
Old 13-10-2003, 18:14   #48
NexuS
Registered User
IGZ Adept

NexuS's Avatar

credo sia di una macchina. credo sia di craig david feat qualcun'altro e non so il titolo.

The shadow in the darkness
NexuS is offline  
Old 16-10-2003, 10:06   #49
Erik Vindkaldr
Registered User
IGZ Master

Erik Vindkaldr's Avatar

La canzone della pubblicità di Italia1 su C.S.I.?
Non dico la Theme Song ma quella che Italia1 metteva quasi sempre nelle pubblicità della serie....

Come non detto
Trovato: Air - Cemetary Party

dA_gallery

Last edited by Erik Vindkaldr; 16-10-2003 at 10:28.
Erik Vindkaldr is offline  
Old 16-10-2003, 21:10   #50
Lord Grifis
Registered User
IGZ Expert

Lord Grifis's Avatar

la canzone della pubblicità tim dove tutti per strada si mettono a giocare a calcio....so che è un vecchio successo ma non ne so il nome....chi lo sa?
Lord Grifis is offline  
Old 17-10-2003, 11:27   #51
Iffish
Registered User
IGZ Apprentice

Iffish's Avatar

si chiama ready to go dei repubblica
Quote:
Originally posted by Veladron Jhosef

bb king usa due scale, ma con una nota puo farti capire se gli e morto il cane o se ha scopato con jessica alba, non so se mi spiego.
Iffish is offline  
Old 23-10-2003, 23:59   #52
Zankoku Tenshi
Registered User
IGZ Expert

Zankoku Tenshi's Avatar

Canzone in sottofondo alla pubblicità della Replay Jeans (è una pubblicità che credo si veda solo su MTV).

A pack of hedgehogs were caught out on a cold night. Trying to keep warm, they huddled together, but immediately moved apart as they stung one another with their quills.
After a while, the cold would get to them again, and they would huddle together, only to repeat the process.
In the strife of cold and pain, they eventually found a distance where the pain of the others' stings, and the bitterness of the cold, were both bearable.

Zankoku Tenshi is offline  
Old 25-10-2003, 23:16   #53
Pentragon
Registered User
IGZ Expert

Pentragon's Avatar

LA THEME SONG DI CSI!!!!!
[18:27] Raimond: io mi incazzo xche è gdr non è formaggio che lo si mette ovunque
Pentragon is offline  
Old 30-10-2003, 14:38   #54
Gunar
Registered User
IGZ Grandmaster

Gunar's Avatar

Cerco la canzone che era presente nella pubblicità della Seat Ibiza di qualche anno fa, dove c'erano degli uomini che si allenavano con le parti dell'automobile.

Quella canzone so che c'era anche in un film horror degli anni 70-80, dove dei vermi penetravano dentro le persone e le facevano diventare assatanate di sesso. Non ricordo il titolo del film purtroppo.
Old 01-11-2003, 18:12   #55
Taramir Cadarn
Registered User
IGZ Master

Taramir Cadarn's Avatar

Mi sapreste dire il titolo della canzone della pubblicità della heiniken (quella del vampiro ke va nel freezer looool )
"Felching" abbasso la voce, sono calma adesso. "Felching è quando un uomo ti incula senza preservativo. Sborra, e poi ti pianta la booca sul culo e succhia fuori il suo sperma caldo, più eventuali lubrificanti o feci presenti. Questo è il felching. Può anche" aggiungo "includere baciarsi per passarsi in bocca lo sperma e la materia fecale."
Silenzio.
Dammi controllo. Dammi calma. Dammi ritegno.
Flash.

Chuck Palahniuk - Invisible Monsters
Taramir Cadarn is offline  
Old 01-11-2003, 19:04   #56
Pentragon
Registered User
IGZ Expert

Pentragon's Avatar

Quote:
Originally posted by Pentragon
LA THEME SONG DI CSI!!!!!
questa e poi la canzone della pubblicità della one night del 4 ottobre di mtv ke girava alla fine dell'estate....
[18:27] Raimond: io mi incazzo xche è gdr non è formaggio che lo si mette ovunque
Pentragon is offline  
Old 04-11-2003, 10:02   #57
Ertai
Registered User
IGZ Expert

Ertai's Avatar

Quote:
Originally posted by Taramir Cadarn
Mi sapreste dire il titolo della canzone della pubblicità della heiniken (quella del vampiro ke va nel freezer looool )
Non è sempre Friends of P. dei Rentals?

Ertai is offline  
Old 04-11-2003, 14:20   #58
Gunar
Registered User
IGZ Grandmaster

Gunar's Avatar

Quote:
Originally posted by Gunar
Cerco la canzone che era presente nella pubblicità della Seat Ibiza di qualche anno fa, dove c'erano degli uomini che si allenavano con le parti dell'automobile.

Quella canzone so che c'era anche in un film horror degli anni 70-80, dove dei vermi penetravano dentro le persone e le facevano diventare assatanate di sesso. Non ricordo il titolo del film purtroppo.
Altre tre pubblicità oltre a questa, sempre di qualche anno fa.

La prima era del canone rai, dove un uomo si metteva a ballare sul tavolo durante una cena e la moglie lo guardava male.

L'altra è la pubblicità dello svelto, dove delle persone attraversavano la strada e ad un rumore prendevano paura perchè pensavano che una macchina stesse venendo nella loro direzione ma alla fine si scopriva che il rumore era dato da una donna che strofinava il dito su un piatto.

L'ultima è la canzone dell'auto gialla che dove passa vede persone che dipingono degli oggetti di giallo.

Last edited by Gunar; 04-11-2003 at 14:28.
Gunar is offline  
Old 05-11-2003, 14:14   #59
blinkaz82
Registered User
IGZ Total Newbie

blinkaz82's Avatar

Ciao ragazzi, sto cercando il titolo della canzone della nuova pubblicità dei cerealix mulino bianco, quella con i ragazzi che si infilano dentro al quadro..è sul genere rock..
Grazie Ciao!!!
blinkaz82 is offline  
Old 05-11-2003, 14:22   #60
blinkaz82
Registered User
IGZ Total Newbie

blinkaz82's Avatar

-----------------------------------------------------------------------------------
C'è una canzone che cerco da anni, oramai ho perso le speranze ma ci voglio tentare lo stesso.
Era (parlo di qualche anno fa) la canzone di uno spot della Mercedes (o della BMW?). Questo spot lo facevano (quasi?) solo al cinema prima del film.
Nella pubblicità si vedeva una macchina passare in una cittadina che sembrava del sud italia, mentre una donna scendeva dalle scale e finiva con la macchina in questione che passava in uno stadio schivando un hoolingan (e passando su una pozzanghera).
La canzone credo cominciasse con queste parole: "Time never lands ..."
Ed il ritornello sembrava essere qualcosa del genere "I'm so glad to have you, and it is getting worthier..."

Per ora non ho trovato nessuno che mi sapesse dire il titolo e/o l'artista

---------------------------------------------------------------------------------

Per rispondere a Max (post#46), la canzone che cerchi è Blindfold dei Morcheeba.
blinkaz82 is offline  

Thread Tools

Posting Rules