..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > The Abyss of X Generation

View Poll Results: Affidare un bambino ad una coppia di omosessuali
Nessun problema 111 34.05%
Sono contrario 215 65.95%
Voters: 326. You may not vote on this poll

Thread Tools
Old 23-06-2003, 01:16   #16
Imodium
Registered User
IGZ Journeyman

Imodium's Avatar

Quote:
Originally posted by Nova 107
che il 90% circa della societa si fa problemi e farebbe pesare questa cosa al bambino e sicuro, ma cmq rimango dell'idea che sono favorevole...

e poi credo dovremmo votare a seconda di cio che ne pensiamo noi e non basandoci sulla societa...

io sono favorevole e consapevole che il bambino potrebbe avere un infinita di problemi per colpa della societa, ma anche vivere una situazione familiare ottima...
Puttanate... cosa vuol dire non ti devi basare sulla società?
Perchè fare COSI' male ad un bambino?

Nel 90% dei casi sicuramente si chiuderebbe in casa x nn uscire e avrebbe pochi amici

Si sentirebbe solo, incazzato e depresso... e crescerebbe con un sacco di paranoie.

No.

Fabri Fibra

Quote:
Originally posted by Kernal
Non c'è nulla di triste nel masturbarsi.
Se io mi eccitassi guardando il catalogo dei rubinetti da bagno della stagione estiva 2004, avrei tutto il diritto di spararmi una sega contemplando tutto quel bel metallo luccicante e bagnato
Imodium is offline  
Old 23-06-2003, 01:17   #17
Allalon
Registered User
IGZ Expert

Allalon's Avatar

Quote:
Originally posted by Imodium
Voi vi immaginate come cresce un bambino tra i 6 ed i 10 anni con tutti gli amici/amiche che sanno che i genitori sono omosessuali?

Subirebbe violenze psicologiche al limite dell'estremo....
Il problema nn sono i genitori adottivi... ma la società.
Vero.. ma è vero anche che sarebbe un passo imporante verso il riconoscimento di un diritto.. ovvero vivere liberamente la propria sessualita...

Una sola domanda: Che razza di società "civile" è formata da individui che appena vedono la diversità storcono il naso e sono pronti a puntare il dito?
Vi attende davvero una vita grama...
fossi in voi mi ucciderei subito.

Allalon is offline  
Old 23-06-2003, 01:26   #18
Imodium
Registered User
IGZ Journeyman

Imodium's Avatar

Quote:
Originally posted by Allalon
Vero.. ma è vero anche che sarebbe un passo imporante verso il riconoscimento di un diritto.. ovvero vivere liberamente la propria sessualita...

Una sola domanda: Che razza di società "civile" è formata da individui che appena vedono la diversità storcono il naso e sono pronti a puntare il dito?
Beh una cosa è vivere la propria sessualità, un'altra è, cmq, deviare quelle che sono le figure dei genitori *padre*/*madre*

Già secondo me, molti bambini non crescono bene a causa dei molteplici divorzi e quindi rimangono spaesati...

Figuriamoci ad avere 2 genitori omosessuali..

Fabri Fibra

Quote:
Se io mi eccitassi guardando il catalogo dei rubinetti da bagno della stagione estiva 2004, avrei tutto il diritto di spararmi una sega contemplando tutto quel bel metallo luccicante e bagnato
Imodium is offline  
Old 23-06-2003, 01:33   #19
Laitorn
Registered User
IGZ Master

Laitorn's Avatar

Gia'... come ho gia' detto, finche' sei te ad avere gusti tuoi nn ci sono problemi...
ma se con il tuo comportamento condizioni la vita anche de bambino, beh li' ho da ridire
Old 23-06-2003, 01:42   #20
Olwe
Registered User
IGZ Grandmaster

Olwe's Avatar

assolutamente contrario e totalmente favorevole con Gatsu....

rovinerebbero la vita di un'altra persona....
e poi io sono della convinzione che il bambino crescerebbe con gravi disturbi...
Olwe is offline  
Old 23-06-2003, 01:43   #21
DeVa!
Banned

DeVa!'s Avatar

Assolutamente contrario.Motivazione : Una delle cose piu importanti per un bimbo ,sono i genitori ,La figura della mamma e' la figura piu importante per il bimbo in eta' neonatale...e per tutta l'adolescenza.Affidare un bimbo ad un gruppo di omosessuale comporta prima di tutto la mancanza di una figura importante come la madre,dopodiche' non immaginate i pregiudizi?gli sfottii degli altri?Non credo verrebbe su bene quel bimbo.
DeVa! is offline  
Old 23-06-2003, 01:47   #22
Nova 107
Registered User
IGZ Grandmaster

Nova 107's Avatar

Quote:
Originally posted by Imodium
Puttanate... cosa vuol dire non ti devi basare sulla società?
Perchè fare COSI' male ad un bambino?

Nel 90% dei casi sicuramente si chiuderebbe in casa x nn uscire e avrebbe pochi amici

Si sentirebbe solo, incazzato e depresso... e crescerebbe con un sacco di paranoie.

No.
significa che si chiede la tua idea non quella della maggior parte della societa, anche perche quella gia la sappiamo...
la societa farebbe di tutto per rendere la vita impossibile a quel bambino...
Nova 107 is offline  
Old 23-06-2003, 01:52   #23
Imodium
Registered User
IGZ Journeyman

Imodium's Avatar

Quote:
Originally posted by Nova 107
significa che si chiede la tua idea non quella della maggior parte della societa, anche perche quella gia la sappiamo...
la societa farebbe di tutto per rendere la vita impossibile a quel bambino...
Indipendentemente dalle singole idee che si hanno, il mondo non si costruisce sulle utopie, bisogna valutare che impatto hanno sulla società le scelte che si prendono.

Cmq, a prescindere dalla società e bla bla bla, la mia risposta continua ad essere no.

Fabri Fibra

Quote:
Imodium is offline  
Old 23-06-2003, 02:01   #24
Nova 107
Registered User
IGZ Grandmaster

Nova 107's Avatar

beh io non vivo di utopie, sono favorevole, ma anche consapevole che la societa deve cambiare, e cmq non la vedo nemmeno come cosa irragiungibile, perche si vede sempre maggiore apertura mentale, non di tutti, non su tutto, ma la mentalita diventa sempre piu aperta, e cio e molto positivo...
Nova 107 is offline  
Old 23-06-2003, 08:46   #25
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Pellegrino Dormiente's Avatar

Contrario... è giusto che gli omosessuali possano essere se stessi, e vivere la loro omosessualità. Non è giusto (imho) che prendano un bambino con desideri e aspettative corrispondenti alla media (eterosessualità, bisogno di figura materna/paterna) e lo pongano in un ambiente che NON PUO soddisfare quei desideri e quelle aspettative.

E non è una questione d'ambiente. Cmq un bambino è nato da UNA DONNA. E' vissuto 9 mesi nel corpo di UNA DONNA e sa riconoscerla rispetto ad un uomo. Ha e avrà sempre bisogno di una madre... non di due padri.

Il viandante
Pellegrino Dormiente is offline  
Old 23-06-2003, 09:37   #26
FaTa MoRgAnA
Registered User
IGZ Newbie

FaTa MoRgAnA's Avatar

Favorevole.
In Australia questa legge già esiste, e non ci sono bambini psicopatici con disturbi mentali perchè hanno due genitori gay.
Per me la famiglia è prima di tutto amore. Spesso si considera Famiglia qualcosa che non è neppure composto dai nostri genitori. E considerando tutti i bambini che per i divorzi devono crescerem solo con la madre o solo con il padre (cosa che per alcuni dovrebbe essere ugualemnte innaturale, no?) non vedo perchè non possano vivere con due persone che li amano immensamente. Sarebbe una fortuna che ora hanno ancora in pochi.
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...
FaTa MoRgAnA is offline  
Old 23-06-2003, 09:37   #27
Reizel
Registered User
IGZ Journeyman

Reizel's Avatar

Contrario,sarebbe un trauma enorme per il bambino punto e basta,anche se quei due fossero due stinchi di santi

Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio, guardati da coloro il cui mondo è fatto di certezze (Detto Zen)
[IMG]images/advsmilies/hats/13.gif[/IMG]
Reizel is offline  
Old 23-06-2003, 09:42   #28
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Pellegrino Dormiente's Avatar

Beh secondo me è un luogo comune anche il fatto che due omosessuali solo perchè lo desiderano moltissimo poi copriranno d'amore il bambino.

Cioè molti dicono: è vero cresce con due omosessuali ma cresce anche circondato da moltissimo amore.

E chi l'ha detto? Crescere in una famiglia che ti ama è tanto raro in una coppia etero quanto in una coppia omosessuale quindi non è "un punto a favore" dell'adozione per quest'ultime

Il viandante
Pellegrino Dormiente is offline  
Old 23-06-2003, 09:59   #29
Guntar Stoneshield-AeD
Registered User
IGZ Apprentice

Guntar Stoneshield-AeD's Avatar

non credo crescerebbe un bambino sano
previsti o imprevisti, un aperitivo, una schermaglia sessuale,
un tramonto nel momento in cui lasciavano la spina dorsale dell'Aconcagua

Guntar Stoneshield-AeD is offline  
Old 23-06-2003, 10:18   #30
Dungeon Storm
Registered User
IGZ Journeyman

Dungeon Storm's Avatar

io immagino questo povero bimbo circondato dagli altri bambinio che lo deridono, lo immagino talmente umiliato e soffocato che non sarebbe vivibile una situazione così...avete idea di quanto possano essere (più o meno) inconsciamente crudeli e offensivi i bimbi nella loro innocente voglia di scherzare?
rifletteteci...

Aspetterò di poter ripercorrere a ritroso il fiume delle emozioni per dissetarmi direttamente alla fonte, senza però lasciare troppo lontano da me il morbido abbraccio del trono della razionalità...
Dungeon Storm is offline  

Thread Tools

Posting Rules