..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Generale > IGZ Community Forum

Thread Tools
Old 09-09-2008, 16:47   #1
Liam Gallagher
Registered User
IGZ Adept

Liam Gallagher's Avatar

Gioventù Moderna...

A volte mi sento palesemente vecchio, ho 24 anni ma mi sembra di essere estremamente fuori dal tempo...

I momenti in cui mi sento cosi' sono gli eppisodi come oggi pomeriggio....

Entro in una chat, mezzoretta libera, stanza "Chat Milano" vedo se trovo qualcuno con cui far 4 chiacchiere chi lo sa magari anche qualche ragazza di milano, non ci vado mai in chat... ci sarà un motivo.... ma con cadenza bimestrale un salto lo faccio...

Dopo un po che parlo mentre un tizio dal fisico statuario si faceva un raspone in diretta che metteva alquanto subbuglio nel canale con cori di "che schifoooooo" e tutte le ragazzine a guardare mr 23cm.....

Ecco che si presenta la forma di via in studio, l'Homo Mediorcis Berlusconides.... arriva e inizia a fare il macho-man... rompe le balle critica tutti, ha la faccia da ragazzetto milanese 18enne col papi col grano... e la conversazione si evolve più o meno come segue:

HMB = Homo Mediocris Berlusconides
Liam = Me...
HMB: Vedi devi capire ke io posso avere tutto kuello ke voglio dalla vita, perke l'ho scritto nei geni, sono un vincente.
Liam: [serie di commenti poco carini che mi costerebbero un nuovo ban]
HMB: Io ho un fisico da Tronista, renditene conto.
Liam: Cosa e' un tronista scusa?
HMB: Ma non la guardi maria de filippi?
Liam: Grazie a dio no, ma ora capisco il tuo livello mentale, scusa sto prendendomela con un handicappato.
HMB: Devi capire che io ho il dono della parola, io so vendere anche l'aria alla gente perche io ho il dono di convincere le persone.
Liam: E che lavoro faresti scusa?
HMB: Il commesso, ma solo per 1 anno poi cambio lavoro e vado a fare il dirigente, voglio fare piu esperienze possibili nella vita.
Liam: Eh beh, tanta roba il commesso, ma non ti sembra di dire un po troppe cazzate? a me sembri uno che spara solo minchiate...

(Commento: Qua inizia la fase interessante del discorso)

HMB: Devi capire che la gente e' questo che vuole, chi comanda al mondo e' solo chi e' capace di far credere le cose alla gente, gli altri sono perdenti, vendere vuol dire far comprare alla gente cose di cui non ha bisogno indebitandosi! e' lo stesso motivo per cui ho successo nelle donne io so convincere chiunque!
Liam: Lo sai vero che con le cazzate raggiungi obbiettivi a corto termine vero? lo sai che le cose importanti quelle a lungo termine come un lavoro serio e una compagna da amare si raggiungono con la sincerità e il sacrificio e non con la menzogna?
HMB: Berlusconi lo fa costantemente e sicuramente e' piu di successo di chiunque altro in italia perche lui sa vendere, lui e' capace di farti credere quel che vuole.
Liam: A dire il vero lui fa credere a TE quel che vuole non a me, io so bene quante siano le cazzate che dice e come mi piacerebbe che nessuno gli credesse!
HMB: Ma scusa, chi e' che sta salvando l'ALITALIA??? chi e' che ha FERMATO LA GUERRA IN GEORGIA??? chi??? e' stato berlusconi altro che!
Liam: Ok scusami, ho fatto l'errore di aver cercato di parlare con una persona che vive in un mondo diverso dal mio, tieniti il tuo nano pelato che sicuramente ti troverai a tuo agio.

Tirando le somme... tutto d'un tratto mi sono reso conto di chi sono questi "giovani" estimatori di berlusconi, e la cosa triste e' che in un certo senso ho anche capito le loro idee...
Lui truffa la gente, fotte tutti, fa soldi e' pieno di figa quindi fa quello che tutti vorrebbero, indi e' il migliore! indi tocca emularlo.
E questo e' un concetto che posso capire... ma poi come e' che tutta sta gente finisce per CREDERE alle cagate dello stesso? perche?

Non riesco a capirlo aiutatemi davvero non ci riesco.
Old 09-09-2008, 16:52   #2
Amidee
Registered User
IGZ King of Posting

Amidee's Avatar

Il ragazzo farà il commesso per un anno e poi dirigerà sto gran cazzo
Se non è riuscito a convincerti che ha ragione, come farà a convincere il resto del mondo che è bravo a dirigere? xD
Amidee is offline  
Old 09-09-2008, 16:55   #3
Liam Gallagher
Registered User
IGZ Adept

Liam Gallagher's Avatar

Quote:
Originally posted by Amidee
Se non è riuscito a convincerti che ha ragione, come farà a convincere il resto del mondo che è bravo a dirigere? xD
Io mi ritengo leggermente piu difficcile da convincere dell'ignorante medio che si spupazza maria de filipi e crede che il tg4 sia un telegiornale.
Old 09-09-2008, 17:04   #4
Ivan79
Registered User
IGZ Expert

Ivan79's Avatar

Quote:
Originally posted by Amidee
O magari fa una pompa a berlusconi e diventa "ministro delle pari opportunità"
Old 09-09-2008, 17:11   #5
sioco88
Registered User
IGZ Master

sioco88's Avatar

Quote:
Originally posted by Ivan79
O magari fa una pompa a berlusconi e diventa "ministro delle pari opportunità"

Mhhh....

dov'è che l'ho già sentita questa?
sioco88 is offline  
Old 09-09-2008, 17:15   #6
Leyia
Registered User
IGZ Master

Leyia's Avatar

Quote:
Originally posted by sioco88
Mhhh....

dov'è che l'ho già sentita questa?
in qualche intercettazione complottistica, ma il tutto è ovviamente falso e mai accaduto.

E già dimenticato.
Old 09-09-2008, 17:28   #7
Fahel Salheas
Banned

Fahel Salheas's Avatar

Di certo non mi stupisco.... insomma... che cittadini volete che abbia un paese dove un plurimillionario e pluricondannato, che gestisce l'informazione, è il presidente?

Il tizio vive nel mondo dei sogni... da commesso a dirigente in un anno.
Fahel Salheas is offline  
Old 09-09-2008, 17:36   #8
-->IlariO<--
Registered User
IGZ Journeyman

-->IlariO<--'s Avatar

eh brutta esperienza un contatto ravvicinato con un filippino
-->IlariO<-- is offline  
Old 09-09-2008, 17:38   #9
Falanel
Registered User
IGZ Expert

Falanel's Avatar

Liam, non è questione di essere "anacronistici"...è questione che il paese sta andando a puttane

Io ho un parente che è come sto tizio qui...lui è REALMENTE capace di farti credere qualsiasi cosa...tant'è che ha sempre fato l'agente commerciale...eppure è così, è genetica, più una persona sa imbrogliarti, più è facile imbrogliarla a livelli "superiori"...

...ma la cosa funziona solo verso l'alto...perchè non è che lui a quel punto CREDE in quella persona...ma, essendo questa persona "socialmente superiore", per lui è un leader da seguire, una persona da cui apprendere e con cui crescere...è la persona che vuole seguire cosi insieme tromberanno il mondo e diventeranno ricchissimi e felicissimi

Insomma, lui sa benissimo che Big B. fotte tutti gli italiani, e lo stima per questo...anzi, di più, lui vorrebbe essere Big B.!

Quindi nella sua mentalità "perversa", dove chi fotte di più campa meglio (vero nel breve termine, distruttivo a lungo termine...ma per tutti), Big B. è la persona da eleggere e da seguire...

...eccoti ritrovata l'Italia odierna...e forse forse, il mondo "civilizzato" odierno.

Morale della favola :

Non sei fuori dal tempo, non sei vecchio, ne troppo giovane...hai la sfortuna di non essere un demente...perchè è proprio vero, l'ignoranza rende felici.

/l/
Falanel is offline  
Old 09-09-2008, 17:46   #10
Cedric Faligan
Registered User
IGZ Expert

Cedric Faligan's Avatar

Quote:
Originally posted by Fahel Salheas
Il tizio vive nel mondo dei sogni... da commesso a dirigente in un anno.
Peggio, vive nel mondo della parodia berlusconiforme del sogno americano.
Kadunos_‎(23.50):mhh...ratzinger?
Cedric Faligan_‎(23.50):no un po' meno hitler

• Tetrarca dell'Alba dell'Accademia di Arti Arcane
  • Lord del Regno di Hammerheim
  • Anima della Fenice
  • Truffaldino ideatore dell'A.S.C.I.L. - "Arrampicatori Sociali con Consorte IpoLoggante"
Cedric Faligan is offline  
Old 09-09-2008, 17:47   #11
Dracoon
Registered User
IGZ Adept

Dracoon's Avatar

Re: Gioventù Moderna...

Quote:
Originally posted by Liam Gallagher
Tirando le somme... tutto d'un tratto mi sono reso conto di chi sono questi "giovani" estimatori di berlusconi, e la cosa triste e' che in un certo senso ho anche capito le loro idee...
Lui truffa la gente, fotte tutti, fa soldi e' pieno di figa quindi fa quello che tutti vorrebbero, indi e' il migliore! indi tocca emularlo.
E questo e' un concetto che posso capire... ma poi come e' che tutta sta gente finisce per CREDERE alle cagate dello stesso? perche?

Non riesco a capirlo aiutatemi davvero non ci riesco.
Ti rendi conto che stai generalizzando?
Ti estranei così tanto da comportamenti di un pallonaro su una chat, e poi vai a trarre conclusioni del genere?

Un individuo decisamente pieno di problemi si nomina estimatore di Berlusconi, e tu lo riconduci a tutti quelli che dai trent'anni in giù hanno votato l'attuale premier?

Mi dispiace che tu abbia ricondotto tutto a Berlusconi, che in questo caso c'entra poco e niente, perchè avrei volentieri argomentato la tua idea che condivido, ovvero che talvolta mi sento un vecchio a 21 anni (la mia età), vedendo per le strade sedicenni con la macchinetta ipermodificata, che ti squadrano quando passi, che hanno già provato tutto quello che si può provare al mondo, e che si muovono come un pitecantropo andino.

Prima di generalizzare parla con qualcuno che vada oltre quel velo di demagogia presente in molti politici, soprattutto in Berlusconi, e per favore non ricondurre il pensiero di un aspirante tronista a tutta la gioventù "berlusconiana", altrimenti cito quei lord dell'intelligenza che urlavano per le strade "10-100-1000 nassirya", appartenenti a ben altri noti partiti.
Old 09-09-2008, 17:51   #12
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Pellegrino Dormiente's Avatar

Wellcome to the real world Liam.

Purtroppo la stragrande maggioranza dei ragazzi oggi è così... io spero nell'apocalisse e/o estinzione della razza umana nel frattempo puoi solo fare il possibile per essere diverso da loro

Il viandante
Pellegrino Dormiente is offline  
Old 09-09-2008, 19:13   #13
Esmeralda The Elf
Registered User
IGZ Grandmaster

Esmeralda The Elf's Avatar

Quote:
Originally posted by Falanel
Liam, non è questione di essere "anacronistici"...è questione che il paese sta andando a puttane
Dove? Che tra poco le tolgono pure dalla strada...
Old 09-09-2008, 22:36   #14
Alariel
Registered User
IGZ Apprentice

Alariel's Avatar

io quando cammino per strada non sento parlare altro che di soldi,o almeno cose per tirare a campare che implicano soldi,soldi e solo soldi.

Edit:mi ero dimenticato del calcio,delle veline non tanto.....la deevoluzione è cominciata,possano i nostri antenati perdonarci.

Last edited by Alariel; 09-09-2008 at 22:41.
Alariel is offline  
Old 09-09-2008, 22:56   #15
§| Sirion |§
Registered User
IGZ Expert

§| Sirion |§'s Avatar

sicuro che non era un fake? Io di persone idiote ne ho conosciute, ma mai roba a questo livello onestamente ... imho mi puzza troppo di fake, oppure per ora negli incontri son stato una persona estremamente fortunata

Abbiamo davanti ricchi festini che la coscienza non può apprezzare e che gli uomini mortali non possono conoscere.
Dio uccide, e così faremo noi; indiscriminatamente Dio prende il più ricco e il più povero, e così faremo noi; perché nessuna creatura soggetta a Dio è come noi, nessuna é così simile a Lui come noi, angeli tenebrosi non confinati entro i limiti maleodoranti dell'inferno, ma erranti per la sua terra e per tutti i suoi regni.
§| Sirion |§ is offline  

Thread Tools

Posting Rules