..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Generale > IGZ Community Forum

Thread Tools
Old 10-09-2008, 16:17   #91
Shaka
Registered User

Shaka's Avatar

Quote:
Originally posted by Esmeralda The Elf
Sinceramente , ne' te', ne' shaka avete capito una sega a cosa facevo riferimento, tuttavia continuare la discussione mi interessa benche' meno, tanto che voi abbiate capito o meno può pure fregarmene,non mi cambia la vita, piuttosto che gocciolar sudore nello scrivere post per spiegarmi meglio (Se proprio sono io ad esser poco chiaro oppure voi a far finta di non capire) passo.
arrampicamento sugli specchi

Quote:
Originally posted by Esmeralda The Elf
Se uno porta una pistola e' un assassino?
Fatti!

curioso come una persona prima dice una cosa, poi quando gli si fa notare decide di dire "non avete capito non mi spreco", invece di dimostrare meglio la sua tesi...

Io te l'ho detto come e quando uno che porta la pistola è un possibile assassino. Anche Toga...tu come lo dimostri che uno che gira con la pistola fuori dal poligono sportivo, non si possa trasformare in assassino?
La usa per spaventare?

attendo il prossimo post "non mi spreco con voi, non capite"

Last edited by Shaka; 10-09-2008 at 16:19.
Shaka is offline  
Old 13-09-2008, 12:41   #92
Toga!
Banned

Toga!'s Avatar

Roma, 11:43
FINI: RSI COMBATTEVA DALLA PARTE SBAGLIATA
Gli uomini della Rsi, anche se in buona fede, combatterono comunque dalla parte sbagliata. Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, alla festa nazionale di Azione Giovani a Roma torna sulle recenti polemiche attorno alle vicende della Repubblica di Salo'. "Il passato - ha rilevato Fini - non lo possiamo ne' ignorare ne' tantomeno mistificare. Percio' dobbiamo essere intellettualmente onesti: riconciliare un popolo non puo' significare 'chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato'; significa riuscire a scrivere una memoria condivisa e questo lo si fa quando da ogni parte si ha l'onesta' di dire delle verita', che possono essere scomode, ma sono verita'". Queste verita', secondo Fini, sono "molto semplici. Sicuramente da parte di tanti ragazzi e di tanti uomini di Salo' ci sara' stata assoluta buona fede nel fare certe scelte, ma se riconoscere questa buona fede e' in molti casi doveroso e' altrettanto doveroso dire che a essere in discussione non e' la buona fede, ma il fatto che non si possa equiparare chi stava da una parte e chi stava dall'altra". Fini ha precisato: "per una destra che voglia fare i conti con il passato e costruire il futuro e' necessario dire che non era equivalente dire se si stava da una parte o dall'altra, poiche' c'era chi combatteva per una causa giusta, quella della liberta', dell'uguaglianza e della giustizia sociale, e chi combatteva per una parte sbagliata. Non sono categorie morali, ma categorie storiche e politiche". Le parole di Fini sono state salutate con un applauso da una gran parte del pubblico dei giovani di An e un isolato contestatore, che sottolineava la scarsa coerenza del presidente della Camera, e' stato con belle maniere allontanato dalla sala.

E spero che questo decreti la parola fine a tutti i similfasci di IGZ...

Last edited by Toga!; 13-09-2008 at 12:43.
Toga! is offline  
Old 13-09-2008, 12:52   #93
Toga!
Banned

Toga!'s Avatar

ah...sono sicuro che il presidente della camera legge IGZ
Toga! is offline  
Old 13-09-2008, 13:08   #94
§| Sirion |§
Registered User
IGZ Expert

§| Sirion |§'s Avatar

Ottimista..

Storace, Fini rinfocola odi
Vuole un ritorno all'estremismo
(ANSA) - ROMA, 13 SET - 'Con le sue dichiarazioni Fini irresponsabilmente rinfocola odi', Storace, ex An ora leader della Destra critica il presidente della Camera.'E' Fini - aggiunge - per ragioni interne a un partito e a una coalizione, che vuole il ritorno dell'estremismo con le sue irresponsabili dichiarazioni'. 'L'uomo che a Sorrento predico' il fascismo del 2000 fa scoprire quante falsita' abbia propagato a chi credeva in lui. Si puo' essere tranquillamente democratici senza bisogno di essere antifascisti'.

Abbiamo davanti ricchi festini che la coscienza non può apprezzare e che gli uomini mortali non possono conoscere.
Dio uccide, e così faremo noi; indiscriminatamente Dio prende il più ricco e il più povero, e così faremo noi; perché nessuna creatura soggetta a Dio è come noi, nessuna é così simile a Lui come noi, angeli tenebrosi non confinati entro i limiti maleodoranti dell'inferno, ma erranti per la sua terra e per tutti i suoi regni.
§| Sirion |§ is offline  
Old 13-09-2008, 13:24   #95
Silenos il Griso
Registered User
IGZ Adept

Silenos il Griso's Avatar

Certo che Storace è proprio un maestro in "mirrors climbing".
Povero demente...
LEVITICO 18:19

"Non ti avvicinerai a una donna per scoprire la sua nudità mentre è impura a causa delle sue mestruazioni"

Rev. STEVIE FOXX
Silenos il Griso is offline  
Old 13-09-2008, 13:40   #96
Toga!
Banned

Toga!'s Avatar

Quote:
Originally posted by §| Sirion |§
Ottimista..

Storace, Fini rinfocola odi
Vuole un ritorno all'estremismo
(ANSA) - ROMA, 13 SET - 'Con le sue dichiarazioni Fini irresponsabilmente rinfocola odi', Storace, ex An ora leader della Destra critica il presidente della Camera.'E' Fini - aggiunge - per ragioni interne a un partito e a una coalizione, che vuole il ritorno dell'estremismo con le sue irresponsabili dichiarazioni'. 'L'uomo che a Sorrento predico' il fascismo del 2000 fa scoprire quante falsita' abbia propagato a chi credeva in lui. Si puo' essere tranquillamente democratici senza bisogno di essere antifascisti'.
Fini, come segretario, prese le distanze dal fascismo a Fiuggi 1995. Poi con qualche scivolone un po' per accontentare e non dividere il partito (i vari Alemanno, Storace appunto, sempre sono stati a lui avversi) e qualche buona azione è arrivato alla dichiarazione "terminale" di oggi...dove ripudia anche Salò, che nel mito della destra italiana rappresenta la provenienza di molti "nonni" del movimento sociale e dell'immaginario "semper fidelis" in cui tanti giovani missini, Fini incluso, si sono riconosciuti, nutriti e autoalimentati.

Non ho mai sentito Fini pronunciare oscenità davanti ai suoi giovani...mentre l'ho sentito fare in "bossiniana"maniera, davanti ai suoi coetanei, forse troppo innamorati delle manganellate universitarie giovanili per cercare di cambiare idea.
Io sono ovviamente della parte opposta a quella di AN, ma credo che Almirante e Tatarella abbiano visto giusto, non potevano loro rinnegare il fascismo ne tantomeno cambiare la mentalità del loro partito, Fini poteva rinnegarlo senza cambiare però l'identità di molti dei suoi, Fini ora confida nei giovani per fare un partito di destra e, credo, ha fatto bene i suoi conti visto che se depurato dal forzismo populista, becero e arricchito, maleducato e strafottente Berlusconiano, con tutti i saltimbanchi, i leccaculo, i clown, le modelle, il PDL può diventare un soggetto politico vero e non una specie di cosca di Arcore.
Vero e vincente se a sinistra si continua a fare emulazioni Obamiane non capendo che c'è da riformulare un ideologia, rinunciando al capitalismo-sociale in nome dell'ecologia-sociale...
Altro che no global e altre minchiate, altro che grillo in tutto e per tutto, altro che tifo bancario.
Tornando a destra.
L'unica cosa che può salvare il berlusconismo dall' attendista Fini, l'unica cosa che può salvare l'idea che l'economia e la politica debbano darsi la lingua non come moglie e marito, ma come fratello e sorella, è ovviamente Berlusconi stesso.
Berlusconi l'abbiamo capito tutti, è potentissimo. Se riuscisse a nominare il figlio suo erede allora la sua contorta e orripilante visione del mondo diventerebbe senza alcuna possibilità invincibile per molto tempo.
Oggi Fini in realtà fa veramente la guerra a Berlusconi, e parla di futuro, di dare una memoria condivisa a tutti gli italiani, non un amnistia delle responsabilità che dall'una e dall'altra parte ci furono sicuramente.
Oggi Fini parla da leader usando, qui cito Grillo, "argomenti che lo psiconano non conosce".
Ha usato la storia.
Perchè di tutte queste puttanate che magari non sono vere di unica cosa sono certo, Gianfranco Fini è restato fascista solo in una singola idea: cioè che il primato debba essere alla politica e non alla finanza.
Camerati avanti tutta!

Last edited by Toga!; 13-09-2008 at 13:43.
Toga! is offline  
Old 19-09-2008, 11:53   #97
Shaka
Registered User

Shaka's Avatar

Fini dovrebbe venire a postare qui con tutti noi Kommunisti
Un bel post in questo 3d ci starebbe bene per beccarsi un bel comunista mangia bambini, che non riconosce che un nazista morto è come un ebreo morto, e che giusta causa o causa sbagliata sono solo due concetti politici di questa sinistra communista sovietica
Shaka is offline  
Old 19-09-2008, 17:44   #98
-->IlariO<--
Registered User
IGZ Journeyman

-->IlariO<--'s Avatar

io sono perfettamente d'accordo con le parole di fini

anche se temo che siano dettate esclusivamente dal suo ruolo di successore di berlusconi a capo di un partito popolare...
-->IlariO<-- is offline  
Old 20-09-2008, 08:15   #99
Ivan79
Registered User
IGZ Expert

Ivan79's Avatar

Quote:
Originally posted by Toga!
A me sembra che tre i clown lecca culo di B ci sia anche lui.
Sarà una mia impressione ma le firme sulle leggi vergogna le ha messe lui.
Non vedo tutta sta differenza.............
Cioè , che si fa , poliziotto buono e poliziotto cattivo.
Non mi sembra che fini sia un "lungimirante" della politica e disegnare almirante come un politico illuminato costretto a fare i conti con una "base" nonostantetutto fascista mi sembra una analisi storica che lascia un po il suo tempo.
Almirante veniva direttamente dalla firma del "Manifesto della razza" non era un "fascista sbiadito".
Fini ha la faccia da "tolla" che gli permette di andare in giro a fare il "pulito" quando di pulito non ci sono neanche le mutande.

Thread Tools

Posting Rules