..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > Atlantide > La Locanda del Sentiero Perduto > Leggende Atlantidee

Closed Thread

Thread Tools
Old 04-09-2010, 23:04   #1
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept

-Enigma-'s Avatar

Message I Vampiri non esistono...

"Mi rubate l'anima,
mi togliete il cuore,
soggiogate la mia mente, e rapite il mio sguardo...
Fate sì che ogni parte di me sia da voi attratta,
e che ogni sguardo complice
non sia che il preludio ad un passionale incontro..."

"Fermo fra la vita e la non vita, muto osservo il calar del sole in attesa di nascere mentre urlando vivo l'ennesima alba che si specchia sulla mia pelle bianca...

Solco la rossa terra prima di svanire nell'antro oscuro della mia cripta diurna, loco ove nulla può scalfirmi, ove il tempo non esiste e ove l'anima non ha dimora alcuna...

Nutro le mie membra con rossa linfa vitale che sembra placar la mia insaziabile voglia di vita accrescendo ogni mia capacità; mai sazio, però, continuo a cercar prede come un cacciatore folle bramante di sangue che copioso sgorga da ogni mia vittima... Carnefice divino, o vittima dannata in eterno...

Eppur non esisto, per il mondo son fantasia d'una notte, sogno primaverile d'una donna, sfuggente pensiero d'un anziano pazzo o semplice falsità d'un giovinotto qualunque...

lascio il mondo in una prigione invisibile, schiavi delle convinzioni, vittime del credo, soffocati da culti e religioni fasulle ai mie occhi... Che siano convinti che io sia nullità mentre come il vento mi insinuo in case e viali in cerca della prossima vittima mia...

E cosi, nelle ombre, dormirò il sonno del morto vivente..."
-Enigma- is offline  
Closed Thread

Thread Tools

Posting Rules