![]() |
![]() |
#1 |
Registered User
IGZ Neophyte
|
Un successo senza precedenti
E' quello del Presidente Silvio Berlusconi. Ieri rieletto all'unanimità alla guida del suo partito in un clima di gran festa. Berlusconi ha portato il suo partito ad un successo senza precedenti, senza più la minima opposizione da parte di altri partiti. In tutta Europa non esiste un partito con tanti consensi come quello di Berlusconi.
Spiegavano ieri, che l'opposizione che c'è stata in questi anni contro Berlusconi, seppur minima, nasceva dalla paura di avere un concorrente come lui, che avrebbe portato quasi tutta la popolazione Italiana a votare per lui, lasciando neanche le briciole agli altri partiti di sinistra. Dopo aver cancellato i partiti comunisti, Berlusconi non lascia spazio nemmeno alla sinistra più moderata che è praticamente scesa a pochissimi consensi. E siamo solo all'inizio...
#2 |
Registered User
IGZ Novice
|
Mio Dio... Da votante di centro destra... Ma credi veramente alle vaccate che vai sparando???
#3 | |
Registered User
IGZ Neophyte
|
Quote:
Io sono un grande stimatore di Berlusconi. Come me, a festeggiare c'erano tantissime persone eh. Non è una cosa strana. Aggiungo poi, che3 non è una vaccata il fatto che berlusconi sia allo strapotere politico, e che l'opposizione non gli fa nemmeno un graffietto.
![]() |
#4 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
Wang ma nasconditi per cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
IGZ Neophyte
|
Quote:
No no, io sto all'aperto e con Berlusconi. Tutti stiamo con Berlusconi.
![]() |
#6 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
io credo che la forza di Berlusconi sia sempre stata quella di riuscire a tenere tutti uniti all'interno della sua alleanza. inoltre il suo successo è anche certamente merito della sua intelligenza e capacità di capire situazioni che altri non hanno compreso fino in fondo, situazioni che ha dominato alla grande
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
IGZ Journeyman
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
IGZ Adept
|
beh senza contare i finanziamenti illeciti e le 3 televisioni, ma sono inizie!!
![]()
#9 | |||
Registered User
IGZ Journeyman
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Vincitore IV e XI Coppa IGZ di Hattrick
IGZ King of Posting
|
Quote:
Concordo sul fatto che sia infantile (anche se gli devo tributare una certa crescita umana nel corso del tempo). Concordo che sia dottrina pura e poche idee (forse anche nessuna). Tuttavia concordo anche con il fatto che non sia necessario insultarlo così come concordo sul fatto che stia stradominando le scene politiche. Non lo reputo un bene ma credo sia una realtà innegabile. Teniamo almeno il contegno.
Su Hattrick: 6° Classificato in VI.686 Stagione 22 / 6° Classificato in VI.686 Stagione 23 *Campione in VI.686 Stagione 24* / 7° Classificato in V.232 Stagione 25 *Campione in VI.925 Stagione 26* / 8° Classificato in V.152 Stagione 27 2° Classificato in VI.422 Stagione 28 / 3° Classificato in VI.422 Stagione 29 3° Classificato in VI.422 Stagione 30 / 3° Classificato in VI.422 Stagione 31 *Campione in VI.422 Stagione 32* / 3° Classificato in V.184 Stagione 33 2° Classificato in V.184 Stagione 34 / 2° Classificato in V.184 Stagione 35 4° Classificato in V.184 Stagione 36 / 2° Classificato in V.184 Stagione 37 ? Classificato in V.184 Stagione 38 Vincitore della 4^ e della 11^ edizione della Coppa IGZ , della 1^ e della 2^ edizione dei Masters IGZ Sempre presente alla Coppa IGZ ed anche ai Master IGZ |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore Community
|
Ma...bello vedere che certa gente ha tempo da perdere.
E non mi riferisco a wang |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
IGZ Expert
|
purtroppo è innegabile che quello di berlusconi sia un successo (personale).
Io però qualche precedente storico lo intravedo. I mezzi eran (apparentemente) diversi ma il risultato no ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Registered User
IGZ Journeyman
|
Meno male che quel briciolo di opposizione c'è ancora, sennò altro che crisi.. Conoscendo il vero passato di certe persone qualsiasi persona con un pò di sale in zucca non parlerebbe così del nostro (male)amato presidente.. Caro wang io mi conterrei però tali pareri tienili per te..
![]() |
#14 | ||
Registered User
IGZ Neophyte
|
Quote:
Ma sono pareri questi che stanno dietro ogni angolo ![]() Non è un successo segreto... Quote:
Welà, ci stiamo dando una stretta di mano? [IMG]images/advsmilies/occasion/1.gif[/IMG]
http://2.bp.blogspot.com/_bifohamOdgQ/SKJVpRvww_I/AAAAAAAACWU/MysXjfOmIG8/s400/silvio-berlusconi-picture-2.jpg Last edited by Wang776; 04-04-2009 at 16:58. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
L'avete voluto voi....
|
![]() |
Thread Tools | |
|