..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Generale > IGZ Community Forum

Thread Tools
Old 26-03-2009, 20:56   #1
erenis_temp
Registered User
IGZ Total Newbie

[per moderatori/amministratore] Problema diritti account forum

Salve,
chiedo scusa per aver fatto questo post nella sezione non corretta, ma non ne ho trovate di migliori...
Ho provato a contattare lo staff di igz con una mail, ma che mi stata continuamente rifiutata dall'account del destinatario (forse casella piena?)
Il problema il seguente: dopo aver provato a registrarmi sul forum igz con il nick "erenis" dando come riferimento la mia mail di gmail, l'iscrizione mi ha visualizzato un messaggio che mi diceva che la mail era bannata e non potevo quindi proseguire con la registrazione. Ho quindi utilizzato la mail di yahoo con la quale vi sto scrivendo e ho atteso che i moderatori accettassero la mia richiesta di iscrizione. Una volta avuto conferma di ci, ho cambiato la mail di riferimento dalle opzioni dell'account del forum reinserendo la mail di gmail.
Ma subito dopo aver inviato le modifiche, il forum non mi da pi i diritti di accesso al forum:
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
vBulletin Message You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
You do not have permission to access the page that you were trying to. Are you trying to edit someone else's post or trying to access administrative features? Check that you are allowed to perform this action in the Forum Rules.
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Logged in user:erenis [logout]
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Come mai mi trovo bannato in un forum senza nemmeno essermi mai registrato? Mi sono quindi registrato con l'account con il quale sto scrivendo, ma mi piacerebbe poter utilizzare il nick "erenis" attualmente fuori uso.
Grazie per il tempo dedicatomi

erenis
erenis_temp is offline  
Old 26-03-2009, 21:05   #2
Tewich
IGZ Staff Member
Vincitore IX Coppa IGZ di Hattrick

Tewich's Avatar

non il posto corretto per questo genere di questioni.

il forum pozzo dei desideri lo , per cui chiudo qui.

Thread Tools

Posting Rules