..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > The Abyss of X Generation

View Poll Results: Affidare un bambino ad una coppia di omosessuali
Nessun problema 111 33.94%
Sono contrario 216 66.06%
Voters: 327. You may not vote on this poll

Thread Tools
Old 27-06-2003, 07:16   #121
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Quote:
Originally posted by kinchin

io vorrei puntare sul discorso che sta portando avanti endy: è importante una differenza padre/madre x la crescità del bambino (al di là di come chiamarli e se hanno due-tre-quattro organi uguali) oppure non importa, basta l'amore?

Il fatto è che ci ha detto che causa problemi, ma non ha detto quali...

E' la 3a volta che lo chiedo, quali?

Solo disturbi legati agli interessi sessuali o anche altro?
Zapan84 is offline  
Old 27-06-2003, 09:02   #122
FaTa MoRgAnA
Registered User
IGZ Newbie

FaTa MoRgAnA's Avatar

Io sono convinta che un bambino non avrebbe problemi nè sessuali nè di altro genere. Anche perchè altrimenti da una famiglia di genitori etero non potrebbero nascere figli che poi si scoprono omosessuali, no? secondo il vostro ragionamento dovrebbe essere così...
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...
FaTa MoRgAnA is offline  
Old 27-06-2003, 09:37   #123
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Pellegrino Dormiente's Avatar

Il diventare omosessuale (o lo scoprirsi tale) non è un PROBLEMA di natura sessuale. I problemi sono la pedofilia, l'impotenza, la violenza repressa, la perversione, la schizofrenia

E questi problemi possono emergere se manca completamente uno dei due genitori e ancora peggio se i due genitori sono identici. Ripeto vi rendete conto di una bambina allevata da due uomini che sorta di mostro possa sentirsi?

Il viandante
Pellegrino Dormiente is offline  
Old 27-06-2003, 13:09   #124
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Quote:
Originally posted by Pellegrino Dormiente
Il diventare omosessuale (o lo scoprirsi tale) non è un PROBLEMA di natura sessuale.

Quote:
Originally posted by Zapan84 AeD 5 pagine fa
C'è anche chi, a sostegno della propria tesi cita l'influenza sui gusti sessuali del bambino, ma questo è un fatto negativo? se lo considerate un fatto negativo qui mi sa che il problema ce lo avete anche con gli omosessuali, non solo con questo argomento dell'adozione...

Sono d'accordo che non sia un problema, era solo per farsi capire

Cmq

Quote:
I problemi sono la pedofilia, l'impotenza, la violenza repressa, la perversione, la schizofrenia
Non vedo il nesso, però visto che sei studente di psicologia, mi fido.
Se è vero che può portare più facilmente a questi problemi, cambio il mio voto mettendomi con i no.

Cmq pellegrino, lo potevi anche dire prima senza girarci intorno per 9 pagine...
Zapan84 is offline  
Old 27-06-2003, 14:05   #125
Vandal delle 3V
Registered User
IGZ Expert

Vandal delle 3V's Avatar

Quote:
Il diventare omosessuale (o lo scoprirsi tale) non è un PROBLEMA di natura sessuale. I problemi sono la pedofilia, l'impotenza, la violenza repressa, la perversione, la schizofrenia

allora greci e romani erano malati in quanto pedofili?
per me l'omosessualita' rientra nei problemi da te citati.

...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà , verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafot*ente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità ...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
Vandal delle 3V is offline  
Old 27-06-2003, 14:07   #126
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Sull'omossesualità non si è raggiunto un accordo...tanti dicono che sia una perversione tanti no... personalmente non mi sono ancora fatto un idea.

Gli altri sono invece dichiaratamente e unanimemente (quasi) ritenuti tali.

tutti cmq possono derivare da una mancata completezza nel complesso di edipo. Che se in una coppia etero x tanti motivi può non completarsi in una coppia omosessuale non si completerà mai

Il viandante
Old 27-06-2003, 15:13   #127
FaTa MoRgAnA
Registered User
IGZ Newbie

FaTa MoRgAnA's Avatar

Non considero l'omosessualità un problema, tanto meno una perversione, ma semplicemnte amore, come può essere il tuo per la tua ragazza. E come un uomo e una donna sentono il bisogno di crescere insieme qualcosa, creando una famiglia, allo stesso modo lo sentono gli omosessuali.

La pedofilia e il resto che hai elencato non c'entra proprio nulla con il problema di avere o meno una presenza femminile o maschile. I referti psicologici per me hanno valore fino a un certo punto. Sarà utopista ma per la famiglia è amore, e dove c'è amore c'è comunque una famiglia. Se due persone sono in grado di amare un bambino non ci vedo nulla di male... I problemi che hai elencato nascono per ben altri motivi che io vedo legati alla società e non alla famiglia in cui vivo, altrimenti io dovrei essere una completa pervertita che cambia uomo ogni due pre. Ammetto che l'idea è allettante ma non mi sento il tipo, benche di esempi io ne abbia avuti non pochi.
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...
FaTa MoRgAnA is offline  
Old 27-06-2003, 15:59   #128
DeVa!
Banned

DeVa!'s Avatar

Quote:
Originally posted by FaTa MoRgAnA
Non considero l'omosessualità un problema, tanto meno una perversione, ma semplicemnte amore, come può essere il tuo per la tua ragazza. E come un uomo e una donna sentono il bisogno di crescere insieme qualcosa, creando una famiglia, allo stesso modo lo sentono gli omosessuali.

.
perche pensi solo alla tua persona?Guarda dal punto di vista del bambino...possibile siate cosi ciechi..
DeVa! is offline  
Old 27-06-2003, 17:38   #129
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Morgana santo cielo... ora sarò un po' crudo. MA tu immaginati la bambina + amata del mondo.

Già in una famiglia etero si sentirà inferiore al padre... (o a fratelli se ne ha) e comincerà un processo che è tra i più conosciuti della psicologia. Passerà un periodo di depressione che poi si risolverà normalmente(salvo imprevisti)

In una famiglia omosessuale(di uomini) vedrà solo ed esclusivamente gente munita di pene. Li vedrà alieni e rifiuterà il loro amore. O ancora peggio si sentirà aliena, monca, mancante. Loro hanno qualcosa che io non ho. Sono deforme.

Le conseguenze di una cosa del genere possono essere disastrose. Se poi per te come x thewall la psicologia è un opinione beh... amen

Il viandante
Old 27-06-2003, 18:14   #130
kinchin
Registered User
IGZ Grandmaster

kinchin's Avatar

Quote:
Originally posted by Zapan84 AeD
Il fatto è che ci ha detto che causa problemi, ma non ha detto quali...

E' la 3a volta che lo chiedo, quali?

Solo disturbi legati agli interessi sessuali o anche altro?

a dire la verità è la terza volta che chiedo SE ci sono problemi o SE è uguale la famiglia
non ho detto che Causa problemi

ma SE x la terza volta chiedo SE ci sono problemi, forse è xchè SI pensava un po' tutti ai propri problemi in fatto di omosessualità/eterosessualità invece di pensare AL topic del 3D, ergo si stava ANDANDO ot

cmq io ho detto CHE il bambino secondo ME ha bisogno di due figure diverse
la madre che è importantissima secondo ME nei primi anni del bambino
e del padre, importante secondo ME quando il bimbo è adolescente

io la vedo come due figure, una che da la carota, l'altra con il bastone

a parte questo, niente di tutto ciò mi fa pensare che si debba dare in affidamento a genitori eterosessuali
credo che il bambino crescerebbe lo stesso

MA, credo che sia + facile trovare una famiglia eterosessuale adatta ad allevare un bambino rispetto ad una famiglia omosessuale, sempre x il fatto che ci sono molte + famiglie etero e quindi una possibilità maggiore di trovare una giusta famiglia

Ma, dopo questo quarto POST, nessuno ha risposto xchè devo scegliere una famiglia OMOSESSUALE anke se non crea problemi al bambino quANDO ci sarà una famiglia etero migliore
kinchin is offline  
Old 27-06-2003, 18:39   #131
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Quote:
Originally posted by kinchin
a dire la verità è la terza volta che chiedo SE ci sono problemi o SE è uguale la famiglia
non ho detto che Causa problemi

Infatti io mi riferivo a pellegrino e ho ottenuto le risposte che cercavo alla fine

Cmq lo studente psicologo (pellegrino) dice di si e che le conseguenze possono essere
Quote:
I problemi sono la pedofilia, l'impotenza, la violenza repressa, la perversione, la schizofrenia
Quote:
Le conseguenze di una cosa del genere possono essere disastrose.
E per questo anche io ho cambiato opinione

Quote:
Se è vero che può portare più facilmente a questi problemi, cambio il mio voto mettendomi con i no.
Zapan84 is offline  
Old 27-06-2003, 19:54   #132
brutus
Banned

brutus's Avatar

Quote:
Morgana santo cielo... ora sarò un po' crudo. MA tu immaginati la bambina + amata del mondo.

Già in una famiglia etero si sentirà inferiore al padre... (o a fratelli se ne ha) e comincerà un processo che è tra i più conosciuti della psicologia. Passerà un periodo di depressione che poi si risolverà normalmente(salvo imprevisti)

In una famiglia omosessuale(di uomini) vedrà solo ed esclusivamente gente munita di pene. Li vedrà alieni e rifiuterà il loro amore. O ancora peggio si sentirà aliena, monca, mancante. Loro hanno qualcosa che io non ho. Sono deforme.

Le conseguenze di una cosa del genere possono essere disastrose. Se poi per te come x thewall la psicologia è un opinione beh... amen
che fai pellegrino,adesso ti metti a strillare anche tu??

stai a vedere che quando ti ho detto che gridando ottieni di piu lo hai preso alla lettera.....gia un passo avanti per te.....

morgana,dai adesso basta,ti arrampichi su spechi,lo hanon capito tutti....chiudetelo sto treahd o davvero si comincia a spammare di brutto
brutus is offline  
Old 27-06-2003, 20:59   #133
kinchin
Registered User
IGZ Grandmaster

kinchin's Avatar

Quote:
Originally posted by Zapan84 AeD
[B]Infatti io mi riferivo a pellegrino e ho ottenuto le risposte che cercavo alla fine
chiedo perdono
avevo capito male
kinchin is offline  
Old 27-06-2003, 22:25   #134
The Unknowns
Registered User
IGZ Adept

The Unknowns's Avatar

ma come cazzo fate a non avere nulla in contrario? bah questa è la gioventù del futuro... buona fortuna

"Break every bone in their bodies and leave 'em lying in a pool of their own blood.
Make sure those bastards need wheelchairs.
"
The Unknowns is offline  
Old 27-06-2003, 22:49   #135
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Quote:
Originally posted by The Unknowns
ma come cazzo fate a non avere nulla in contrario? bah questa è la gioventù del futuro... buona fortuna

Ma come fai ad avere dei così validi argomenti?
Hai seguito un corso?

Sii civile...
Zapan84 is offline  

Thread Tools

Posting Rules