..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > The Abyss of X Generation

View Poll Results: Affidare un bambino ad una coppia di omosessuali
Nessun problema 111 33.94%
Sono contrario 216 66.06%
Voters: 327. You may not vote on this poll

Thread Tools
Old 25-06-2003, 08:13   #91
Liam Gallagher
Registered User
IGZ Adept

Liam Gallagher's Avatar

Zapan ma quanto hai bevuto?

L'omosessualita NON e' contro natura??????????

Mi spiego meglio:

Uomo + Donna = Riproduzione

Uomo + Uomo = Nessuno sbocco

Donna + Donna = Nessuno sbocco naturale (solo tramite tecnologia)

Quale delle 3 configurazioni e' naturale?

la natura punta alla preservazione della specie, e sinceramente, l'unica cosa NATURALE che vedo e' uomo + donna.

Che poi nell'omosessualita nn ci sia NULLA di male e' un altro discorso, si amano, sono felici e tutto ma NON dire che E' NATURALE.

Anche nel mondo animale esiste l'omosessualita, ma un che ne so scimmione magari fa qualcosa con un membro del suo stesso sesso ma se c'e' da riprodursi NON si tira mica indietro perche non gli piace la gnocca sai? ^_^
Old 25-06-2003, 09:07   #92
Irish Dragon
Registered User
IGZ Master

Quote:
Originally posted by Laitorn
Le cose nn le dico io...
ma un certo Freud... dicono che sia un barbone no? Un idiota passato di li' per caso che ha detto "Mah... mi sa' che scrivo un centinaio di libri sulla psicologia..."

Freud ha studiato tante cose carine, probabilmente ha fatto un'attenta analisi della psicologia umana... peccato che la psicologia umana CAMBIA anche in base alla societÓ. Ma ovviamente voi esperti di psicologia, non vi ricordate questo piccolo fatto... per voi la psicologia Ŕ psicologia, immutabile e con delle basi che non sono basi, ma essenze vere e proprie della psiche umana...
In poche parole avete rotto le palle con queste frasi da semi dei, Ŕ contro natura, non lo Ŕ... Pensate che ci sono ragazzini che farebbero di tutto per avere dei genitori, UMANI E CHE LI AMINO.
Pensate che questa cazzo di societÓ in tante zone del mondo, non riconosce la donna come tale o non accetta le differenze razziali fra gente nata negli stessi posti. Pensate che per secoli la chiesa ha influito su di noi, tacendo cose orribili e facendo passare per orribili altre che di brutto hanno ben poco.
Pensate con il VOSTRO cervello, pensate sinceramente. Mettetevi nei panni di quei ragazzini e di quelle persone, perchŔ un atteggiamento del genere Ŕ molto pi¨ costruttivo di mille frasi messe assieme.
L'amore non ha importanza e "noi" siamo alieni. Andatelo a spiegare in giro.

pero' sai che palle vivere dopo un trilione di anni?
Quote:
Originally said by Irish Dragon

GiÓ... Poi dici: "perchŔ fanno i videogiochi tipo popolous, dove fai il dio e sbrocchi?"
... E non dicessero che i videogiochi sono inutili...
Irish Dragon is offline  
Old 25-06-2003, 10:06   #93
Laitorn
Registered User
IGZ Master

Laitorn's Avatar

Il vittimismo si taglia a fette oggi...

Si vede no? il NOSTRO odio verso di VOI...
si certo!
le NOSTRE manifestazioni imperversano per tutto l'anno no?
ma fammi il piacere...
pare che tu sei venuta al mondo per essere maltrattata.
Old 25-06-2003, 11:32   #94
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Quote:
Originally posted by Liam Gallagher
Zapan ma quanto hai bevuto?

L'omosessualita NON e' contro natura??????????

Mi spiego meglio:

Uomo + Donna = Riproduzione

Uomo + Uomo = Nessuno sbocco

Donna + Donna = Nessuno sbocco naturale (solo tramite tecnologia)

Quale delle 3 configurazioni e' naturale?

la natura punta alla preservazione della specie, e sinceramente, l'unica cosa NATURALE che vedo e' uomo + donna.

Che poi nell'omosessualita nn ci sia NULLA di male e' un altro discorso, si amano, sono felici e tutto ma NON dire che E' NATURALE.

Anche nel mondo animale esiste l'omosessualita, ma un che ne so scimmione magari fa qualcosa con un membro del suo stesso sesso ma se c'e' da riprodursi NON si tira mica indietro perche non gli piace la gnocca sai? ^_^

E secondo te un essere vivente che si suicida, rovina la proprie scorte di cibo, fa sesso per divertimento, Ŕ egoista, non ha alcun senso della specie, per il quale l'individuo Ŕ pi¨ importante del gruppo, Ŕ naturale?

L'essere umano Ŕ innaturale per definizione...

L'unione omosessuale Ŕ inutile ai fini riproduttivi, ma allora anche noi eterosessuali che facciamo sesso per divertimento senza volere dei figli, siamo innaturali.
Zapan84 is offline  
Old 25-06-2003, 11:33   #95
Irish Dragon
Registered User
IGZ Master

Vittimismo? No scusa, mi sento dire che secondo la secondo la concezione della societÓ, io sono un'aliena, che sono contronatura e tutto... se m'incazzo sono una vittima?
Ma certo... di certo non sto muta a sentire 'ste cazzate... qui dentro Ŕ impossibile fare un discorso sensato, perchŔ tanto c'Ŕ sempre qualcuno che se ne esce con le sparate da so tutto io... Quando dico noi, intendo noi omosessuali, perchŔ come ho detto qualche kg di pagine fa sempre a te, c'Ŕ gente come te che ancora Ŕ allo stato del "Io sono normale, tu sei fuori"
Allora per farmi capire dico noi, ma fino a prova contraria sono uguale a te, ho due braccia, due gambe, un naso e sono donna al 100%.
E' chiaro o la fiera delle bestialitÓ deve continuare ad oltranza?

Quote:

GiÓ... Poi dici: "perchŔ fanno i videogiochi tipo popolous, dove fai il dio e sbrocchi?"
Irish Dragon is offline  
Old 25-06-2003, 11:39   #96
Vandal delle 3V
Registered User
IGZ Expert

Vandal delle 3V's Avatar

Quote:
Originally posted by Irish Dragon

credo che debba continuare ad oltranza, come sempre.

...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontÓ , veritÓ!"
Il paladino decaduto pos˛ il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafot*ente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stÓ per: vino, vagina, volgaritÓ ...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
Vandal delle 3V is offline  
Old 25-06-2003, 12:03   #97
Allalon
Registered User
IGZ Expert

Allalon's Avatar

Uppete per Irish
Vi attende davvero una vita grama...
fossi in voi mi ucciderei subito.

Allalon is offline  
Old 25-06-2003, 14:19   #98
brutus
Banned

brutus's Avatar

Quote:
Originally posted by Irish Dragon
Vittimismo? No scusa, mi sento dire che secondo la secondo la concezione della societÓ, io sono un'aliena, che sono contronatura e tutto... se m'incazzo sono una vittima?
Ma certo... di certo non sto muta a sentire 'ste cazzate... qui dentro Ŕ impossibile fare un discorso sensato, perchŔ tanto c'Ŕ sempre qualcuno che se ne esce con le sparate da so tutto io... Quando dico noi, intendo noi omosessuali, perchŔ come ho detto qualche kg di pagine fa sempre a te, c'Ŕ gente come te che ancora Ŕ allo stato del "Io sono normale, tu sei fuori"
Allora per farmi capire dico noi, ma fino a prova contraria sono uguale a te, ho due braccia, due gambe, un naso e sono donna al 100%.
e qui bisticciamo......

tanto per iniziare io e te non siamo uguali affatto,che tu abbia due braccia sono daccordo,anche le scimmie le hanno...

tu non sei affatto come me,io non guardo i maschi pensando come potrebbe essere a letto,o come baciera......tu si

tu fai la sfilata a roma per il GAY pride,io etero non sono mai dovuto andarlo a gridare al mondo che sono diverso,quindi non siamo uguali

nella societÓ attuale io sono normale e tu no,Ŕ un dato di fatto,se non ti piace vai a rosicare in olanda dove vi fanno sposare.

io non affiderei mai la crescita di un bambino ad una persona che la societÓ considera un deviato mentale,un diverso.la societÓ stessa difenderebbe le sue idee emarginandolo,se davvero ami un bambino non dargli sta croce senno il tuo Ŕ solo egoismo o voglia di diversificarsi....

ora se vuoi caricarmi di insulti fallo pure,io rispondo a tono,ma ricorda,io esprimo in parole quello che tutti gli altri non hanno il coraggio di dirti tondo tondo in faccia,solo perche la societÓ criticherebbe anche lui di mancato perbenismo.....

in una certa forma anche io sono diverso,asprimo cio che penso fottendomene se gli altri si offendono,ma c'Ŕ diverso e diverso..non pretendere che ti accettino,come non lo pretendo neanche io
brutus is offline  
Old 25-06-2003, 14:40   #99
Allalon
Registered User
IGZ Expert

Allalon's Avatar

Inizio a pensare che la societÓ sia una specie di macchina lobomotrizzatrice..
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Tu sei diverso e anormale perchŔ lo dice la societÓ?

Bah pessimismo e fastidio
Vi attende davvero una vita grama...
fossi in voi mi ucciderei subito.

Allalon is offline  
Old 25-06-2003, 14:50   #100
Silenos il Griso
Registered User
IGZ Adept

Silenos il Griso's Avatar

uhm...beh....sono abb d'accordo con Brutus....

io non ho nulla e dico nulla, contro gli omosessuali, ho diversi amici gay, frequento posti pieni di gay....un conto Ŕ rispettarli, un altro Ŕ dire che non sono contro natura!!

se la natura ci ha fatti maski e femmine ci sarÓ un motivo, o no?
altrimenti ci faceva ermafroditi, autosufficienti e basta!o no?

gli omosessuali hanno tutto il diritto del mondo di godersi la loro sessualitÓ in santa pace e libertÓ, sono tutte cose sacrosante, ma di base non affiderei un figlio ad una coppia omosex!punto e fine!
LEVITICO 18:19

"Non ti avvicinerai a una donna per scoprire la sua nuditÓ mentre Ŕ impura a causa delle sue mestruazioni"

Rev. STEVIE FOXX
Silenos il Griso is offline  
Old 25-06-2003, 14:55   #101
Irish Dragon
Registered User
IGZ Master

Quote:
Originally posted by brutus
e qui bisticciamo......

tanto per iniziare io e te non siamo uguali affatto,che tu abbia due braccia sono daccordo,anche le scimmie le hanno...

tu non sei affatto come me,io non guardo i maschi pensando come potrebbe essere a letto,o come baciera......tu si
Mah, io veramente guardo le ragazze

Quote:
tu fai la sfilata a roma per il GAY pride,io etero non sono mai dovuto andarlo a gridare al mondo che sono diverso,quindi non siamo uguali
C'Ŕ una cosa che si chiama "rivendicazione dei diritti". La possibilitÓ c'Ŕ, i diritti ancora mancano.

Quote:
nella societÓ attuale io sono normale e tu no,Ŕ un dato di fatto,se non ti piace vai a rosicare in olanda dove vi fanno sposare.
Tralascio la frase iniziale, che mi fa solo sorridere....
Io pago le tasse come te, lavoro come te, studio come te, porto soldi allo stato come te.
Quindi non vedo perchŔ devo andare in Olanda per fare una cosa che sulla carta Ŕ lecita per tutti, nŔ tantomeno te, "persona normale", mi devi dire dove andare stile ghetto.

Quote:
io non affiderei mai la crescita di un bambino ad una persona che la societÓ considera un deviato mentale,un diverso.la societÓ stessa difenderebbe le sue idee emarginandolo,se davvero ami un bambino non dargli sta croce senno il tuo Ŕ solo egoismo o voglia di diversificarsi....
Ti sei mai chiesto perchŔ la societÓ considera questi sporchi individui anormali e deviati? E soprattutto... ti sei mai chiesto SE E' GIUSTO?

Quote:

ora se vuoi caricarmi di insulti fallo pure,io rispondo a tono,ma ricorda,io esprimo in parole quello che tutti gli altri non hanno il coraggio di dirti tondo tondo in faccia,solo perche la societÓ criticherebbe anche lui di mancato perbenismo.....

in una certa forma anche io sono diverso,asprimo cio che penso fottendomene se gli altri si offendono,ma c'Ŕ diverso e diverso..non pretendere che ti accettino,come non lo pretendo neanche io
Non mi puoi mettere a confronto il tuo essere "diverso" con il mio. Per il semplice fatto che neanche si dovrebbe parlare di diverso o uguale, ognuno Ŕ come Dio (o la natura, o Satana o chi vi pare) l'ha fatto. La cosa che non riuscir˛ mai a capire Ŕ perchŔ c'Ŕ gente che considera l'omosessualitÓ o la semplice differenza fra individui, come un qualcosa di accettabile... mentre ci sono persone che davvero parlano a sproposito, magari con una motivazione messa li a caso..

Quote:

Irish Dragon is offline  
Old 25-06-2003, 15:33   #102
brutus
Banned

brutus's Avatar

ora ho capito dove siamo diversi io te irish.....

io adesso spengo il pc,mi faccio una doccia e faccio i fatti miei e non ci pensero piu ai gay fino al prossimo treahd o chesso,mentre tu no,tu ci dovrai pensare sempre e sai perche??

perche ti fanno sentire diversa.....e invece a me no....

che ci vuoi fare dai,magari nella prossima vita ti reincarni in un colombo e puoi vendicarti dall'alto
brutus is offline  
Old 25-06-2003, 17:49   #103
Irish Dragon
Registered User
IGZ Master

Guarda, io adesso spengo il pc e faccio la mia vita normalmente, come dico io e senza troppe paranoie
Solo che quando mi sento presa in causa per il solo fatto che mi piacciono le ragazze, allora si che devo farmele le mie "paranoie"... PerchŔ mi pare ancora ridicolo che io non posso abbracciare la mia ragazza o tenerla per mano, senza che qualcuno mi guardi storto. Che non posso avere dei desideri normali perchŔ sono omosessuale (Laitorn, se mi ridici che Ŕ vittimismo, giuro che vengo li e ti fustigo a sangue )
Allora senza scrivere frasi ad effetto, accetta la realtÓ com'Ŕ mio caro Brutus, d'accordo? Te e tutti gli altri qui dentro che si sentono migliori e "normali" perchŔ etero.
L'adozione da parte di noi omosessuali? Se la societÓ diventerÓ pi¨ varia come opinioni, non monocompartimento, allora si che se ne potrÓ riparlare.

Quote:

Irish Dragon is offline  
Old 25-06-2003, 18:04   #104
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Pellegrino Dormiente's Avatar

Non stiamo andando un po' OT? Persone come brutus ce ne a bizzeffe e probabilmente per molto tempo che ne saranno a bizzeffe.

Ci˛ non toglie che Irish continui a battare sul chiodo del: meglio con due gay e amato che non da solo.

Vero. Ma a paritÓ di amore come si giustifica ci˛ che viene TOLTO al bambino?

Il viandante
Pellegrino Dormiente is offline  
Old 25-06-2003, 19:48   #105
kinchin
Registered User
IGZ Grandmaster

kinchin's Avatar

Quote:
Originally posted by Zapan84 AeD
X Kinchin

Lo so che c'Ŕ poca richiesta dei bambini della stessa nazione, mentre invece c'Ŕ una grande richiesta di bambini stranieri, ma se si toglie il diritto di adottare anche a gente che (a mio parere) sarebbe adatta a farlo, ci sarÓ sempre poca richiesta.
a dire la veritÓ il discorso bambini italiani Ŕ diverso, non xchŔ non vogliono bambini italiani
questo Ŕ il problema (x quanto ne s˛): i genitori che abbandonano i bambini italiani non rinunciano alla paternitÓ/maternitÓ (non mi ricordo come si dice), quindi rimangono loro i genitori del bambino ma lo abbandonano
quindi il bambino vÓ all'orfanotrofio
mettiamo che decida di adottare un bambino italiano e crescerlo come se fosse mio figlio.
lo adotto, lo cresco, naturalmente mi affeziono e praticamente diventa mio figlio
piccolo particolare: la madre pu˛ saltare fuori quando gli pare e portarsi via il figlio se ha trovato le "risorse" x farlo crescere

morale della favola: mi portano via il bambino che avevo cresciuto
sarÓ egoistico, ma tante famiglie adottano bambini straniri xchŔ sanno che nessuno glieli porterÓ via

Quote:
trovo alcune cose di brutus un po' dure e alcune idee contrarie alle mie
ma quello che ho quotato mi ha fatto pensare...

x Iris, di gente che spara balle ce ne sono in tutti i forum
ma se invece di rispondere alle domande le scansi concentrandoti su quelli che sparano balle, allora mi pare che + che darti fastidio, ti fanno comodo x non rispondere alle domande scomode

a paritÓ di "perfezione", Ŕ indifferente la scelta della famiglia?
non importa che ci sia una differenza tra madre e padre x il bambino?
kinchin is offline  

Thread Tools

Posting Rules