..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > Atlantide > Il Tempio della Conoscenza

Reply

Thread Tools
Old 09-06-2013, 19:41   #61
Shagar
Registered User
IGZ Adept

Shagar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Landar View Post
......

Non so se qualcuno ancora si ricorda di me... saranno passati più di dieci anni.

Casualmente sono capitato qui e ho visto che Atlantide ha terminato la sua esistenza.

Non posso che lasciare anche io il mio saluto a questo Shard che mi ha fatto giocare, divertire, emozionare per molto tempo e mi ha permesso di conoscere nuove persone e fare nuove esperienze, arricchendomi come persona.

Quitais Atlantide

Saluto tutti i giocatori attuali ma sopratutto i più vecchi che giocavano ai miei tempi, nel periodo di Gigabyte, Makavelli, Seven ( mi ha fatto piacere rivedere alcuni vecchi nomi su questo post ciao ragazzi )

Landar - Elfo dei boschi
EX - Governatore di Yew, Capogilda degli Ancient Druids, protettori di Yew e della dea Ishir
"Quitais" una parola che tutt'oggi mi fa ancora venire i brividi. Il vecchio saluto nel bosco degli elfi silvani.

Landar..impossibile dimenticarti per molti "newbie" sei stato veramente unaguida ed un esempio da seguire. LEGGENDA VIVENTE

Quote:
Originally Posted by -Virgo- View Post
Saluti alle vecchie glorie che ho visto nelle pagine precedenti
Sevenuzzo e Kevinuzzo (rinnomata coppia di diversamente etero :P) ci manca Sotthanella e facevate il trio perfetto
Caesar e Shagar AKA i fratelli di puglia
Hypno alla fine sei buono dentro...è fuori che sei troppo stronzo :P
Dragon su di te cè sempre stata un aura di mistero, tipo intelligenza aliena cybernetica superiore, la leggenda narra fosse un uomo trasformato in codice binario dalla maga Circe!
Landar durante il tuo governo Yew era na bomba! cn linuz e luna che tagliavano legna tutto il giorno e amavano il prossimo loro come se stessi altra domanda ma Linus e Luna poi si so sposati veramente?

CIAO BIONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Virguzzo ç_ç quanti anni sono che non vedevo un tuo post. ogni volta venire a leggere questo forum porta un sacco di malinconia. Vorrei tornare piccolo e poter girare com'era all'epoca fra le strade di sosaria.
Old 13-06-2013, 11:14   #62
Seven
Moderatore di Body Art
IGZ King of Posting

Quote:
Originally Posted by -Virgo- View Post
Atla nel cuore!
da netfarm a igz in un giro di rolex!
Sarebbe figo spiegare le rocambolesche dinamiche che ci hanno portato su igz haahah vero Sevenuzzo? Qualche retroscena potrebbe stuzzicare i lettori
(checcamaledettaadistanzadisecolimimancalatuaricch ionaggine)
Che storie raga veramente si potrebbe scrivere un libro sia sul game che sul reale di atla...
E tra l'altro a distanza di secoli (duezerozerouno) ancora mi chiedo...chi cazzo ha rapito Gygabite (Primo admin di atla sparito nel nulla) ?!!? gli alieni? la CIA?! Gli ILLUMINATI?!!!
Questo è solo il primo mistero di atla
Poi venne il mistero Macaveli! Cassius dovrebbe ricordarselo bene :P Il coadmin fondatore che ad un certo punto prima di lasciare la scena elargiva pass di PG gia pompati ed abbandonati (Tipo Sir Cassius the original che sparrava con me in isola newbbie) a sedicenti amici Comaschi(?). Maca te volevamo bene lo stesso! Xke hai levato le tende? :P
Poi lo shard in balia dei sette venti viene ripreso da Draker capo GM durante la nascita di ATLA (l'elemento piu stronzo del mondo al cui cospetto Juzam AKA Hypnorospo potrebbe sembrare una scolaretta in quanto a stronzaggine)
che dopo una pioggia di ban ristabilisce l'ordine (graziando QUALCUNO e mi ci metto dentro anche io:P), peccato che purtroppo nn fosse incline al dialogo e si creo' un movimento di resistenza (in stile M5S ''sei circondato'') nell'allora foltissima popolazione di ATLA.
Fatto sta' che anche lui sparisce misteriosamente dopo aver consegnato password e scettro a quel, all'epoca, giovanotto di SEVENUZZO. Qui ho cominciato a sospettare che NETFARM rivendesse gli organi degli admin sul mercato nero
Seven, che lesto come uno gnu in calore aveva nasato l'inghippo,per salvarsi la vita decide quindi di cambiare host (sto parafrasando :P)
e traghetta tutto il carrozzone su IGZ. Da qui in poi basta sparizioni
Xo una domanda anche qui ce l'ho .... ma Deirdre, donna di Goliath(capoccia igz che ci aiuto ad ottenere l'host), come ci è finita su ATLA sebbene IGZ all'epoca hostasse almeno altri 4 shard su cui giocare?! E lei se ne viene su NETFARM?! Sara' stata la provvidenza?! O i quasi 100pg connessi facevano gola?! :P
Seven per ''ristrutturare'' Atla ha xo bisogno di uno che ne capisca di SPhere(emulatore ke spaccava prima dell'avvento di RunUO) cosi recupera DRAUN (tra l'altro persona stimata x l'integrita' all'epoca ex giocatore e tra l'altro ex cogildaro KOL di hypnorospo se nn erro) e creano uno shard MOSTRUOSO meglio conosciuto come ATLA II. Ecco qui comincia il periodo di massimo splendore con un ottimo gameplay e una media alta di pg (il piu delle sere atlaII era lo shard piu' popolato di igz,se non erro TM nn esisteva ancora).

Vabbe direi che per il momento di domande ne ho fatte abbastanza, spero che qualcuno risponda

Probabilmente il 90% di voi nn ha idea di ki io sia xke ormai sembro provenire dal paleolitico ma sn dubbi che porto dietro da anni e visto la fine di quella che è stata una magnifica avventura ero curioso di ''conoscere'' i retroscena! Tanto ormai è caduto tutto in prescrizione! hahahah

Saluti alle vecchie glorie che ho visto nelle pagine precedenti
Sevenuzzo e Kevinuzzo (rinnomata coppia di diversamente etero :P) ci manca Sotthanella e facevate il trio perfetto
Caesar e Shagar AKA i fratelli di puglia
Hypno alla fine sei buono dentro...è fuori che sei troppo stronzo :P
Dragon su di te cè sempre stata un aura di mistero, tipo intelligenza aliena cybernetica superiore, la leggenda narra fosse un uomo trasformato in codice binario dalla maga Circe!
Landar durante il tuo governo Yew era na bomba! cn linuz e luna che tagliavano legna tutto il giorno e amavano il prossimo loro come se stessi altra domanda ma Linus e Luna poi si so sposati veramente?

CIAO BIONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Oddio quanto tempo... eh si la grande fuga da Netfarm quanti ricordi caxxo!!
Old 16-06-2013, 18:05   #63
rainst
Registered User
IGZ Apprentice

rainst's Avatar

io atlantide (e UO) l'avevo scoperta nel 2001 in un articolo su the games machine, da lì ho iniziato a giocare con i miei amici (amilkare little john zellgadis tapion etc...), quanto bel tempo perso!

ciao a tutti, finisce veramente un vecchio sogno!

hari seldon

Hari Nayrdale Olwa uin Tiond
Fondatore della campagna L'UAC di Vista è per Noobs

rainst is offline   Reply With Quote
Old 18-06-2013, 18:49   #64
-+The Mind+-
Registered User
IGZ Apprentice

-+The Mind+-'s Avatar

Ci siamo fatti un bel po' di risate, lamerate, rosicate insieme.
Considerando che ho giocato su tutte e tre le Atlantide, sono passati quasi 15 anni dalla primo log-in ed è stato veramente l'inizio di una storia fantastica e davvero unica.
Da giocatore sono sempre rimasto affezionato allo Shard (che per me rappresentava Uo nel suo complesso ---> Uo che non fosse Atla era una sbiadita alternativa), ho giocato con alti e bassi e provato altri giochi online, ma sono sempre rimasto legato al ricordo del gioco con cui sono cresciuto.
Ho conosciuto gente, abbiamo fatto raduni più o meno riusciti e nel bene o nel male mi è rimasto comunque un bel ricordo delle persone dietro ai nickname e pg vari e anche lo STaff.

Di giocatori ne ho incontrati tanti ma volevo fare un particolare saluto a quelli che hanno risposto precedentemente e che con i quali ho condiviso avventure di ogni genere. In particolare Cassius e GM Seven (e Draken con il suo "DURA LEX SED LEX" inamovibile) che penso siano quelli che mi ricordo dei miei albori come player. Cassius che poi si è fatto anche lui la trilogia completa. Anche Ulisse e kronos. I vari KoR e via..

E poi su Atla II (l'episodio che mi è più rimasto nel cuore) Virgo, Leyia, Kevin e i vari drow..QuiZZ e chisseliricordatuttièbravo
Ovviamente la mia compagnia di Hard Smokers, molti dei quali conosco in real, e le varie gilde che hanno calpestato le lande di Sosaria.
E OVVIAMENTE quel genio dei lama-bomb, di cui ho il nome sulla punta della lingua ma non mi viene... LEGGENDA DI QUESTO SHARD.

Atla III è stato davvvero un bel progetto e mi sono divertito molto anche se ho giocato relativamente poco rispetto agli "episodi" precedenti.

Ho sempre apprezzato il lavoro dello staff (Icesky su tutti) e al di là dei vari scazzi con voi brutta gentaglia , mi permetto di lasciarvi così:
"It was an honor and a pleasure play with you all, Gentlemen".

[Tapion, The Drow]

-+The Mind+- is offline   Reply With Quote
Old 25-06-2013, 13:48   #65
Foschia
Registered User
IGZ Total Newbie

Sinceramente ho provato a contattare l'admin per poter riprovare a mettere su lo Shard...ma a quanto pare non è piu' interessato...
Foschia is offline   Reply With Quote
Old 01-07-2013, 02:01   #66
GHP
Registered User
IGZ Neophyte

GHP's Avatar

Leggere il tuo primo post Andrea mi ha fatto venire i brividi, ricambio affettuosamente l'abbraccio che rivolgo a tutti i player e i GM che ho incontrato qui su questo shard.
Buon real a tutti!
Old 02-07-2013, 23:43   #67
Sindaril
Registered User
IGZ Apprentice

Sindaril's Avatar

Quote:
Originally Posted by Foschia View Post
Sinceramente ho provato a contattare l'admin per poter riprovare a mettere su lo Shard...ma a quanto pare non è piu' interessato...
dovresti contattare gli Owner che credo siano ancora Hypno è Icesky

cmq su atla 2 ero sir Gawain
Sindaril is offline   Reply With Quote
Old 03-07-2013, 16:30   #68
Phobkus
Registered User
IGZ Apprentice

Phobkus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Foschia View Post
sarebbe bello

PHOBKUS Guerriero Gelido

Phobkus is offline   Reply With Quote
Old 04-07-2013, 20:58   #69
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept

-Enigma-'s Avatar

L'Owner unico sono io al momento. Non convengo sul fatto che io non sia interessato a riaprire, anzi, ma serve uno Scripter almeno che sia costante e che abbia voglia di riprendere in mano il progetto con me e trasportarlo su Run Uo.

Grazie a tutti per il sostegno comunque, semmai qualcuno darà la disponibilità sono sempre disposto a parlare
-Enigma- is offline   Reply With Quote
Old 09-07-2013, 18:50   #70
Shagar
Registered User
IGZ Adept

Shagar's Avatar

Quote:
Originally Posted by -+The Mind+- View Post
E OVVIAMENTE quel genio dei lama-bomb, di cui ho il nome sulla punta della lingua ma non mi viene... LEGGENDA DI QUESTO SHARD.

Il Cammello. Il Bombarolo Konering

Ciao Tapion, salutami tutti gli HD, specialmente Little John Amilkare e Antares
Old 20-07-2013, 21:52   #71
The Unknowns
Registered User
IGZ Adept

The Unknowns's Avatar

Cry

Conservavo il link al forum di Atlantide e ogni tanto, di rado, passavo a dare una sbirciatina... oggi mi ricapita e trovo questa notizia un pò triste per il carico di ricordi che fa affiorare...

Iniziai a giocare nel 199(?) su Atlantide I, su suggerimento di due miei amici... avevo un personaggio guerriero, Iolao (in realtà il primo che creai in assoluto era Chewbecca il Tamer)... dopo le prime esperienze nella zona newbie, venne la gilda dei ToL a Cove... poi evoluta nei KoL col mio personaggio mago, Leong, ormai divenuto esperto... nel frattempo lo shard aveva migrato ed era nata Atlandide II... con le tante avventure da difensore del bene ... poi venne la $Famiglia$, creata da me, da Shak'Raw e da Revenge... tre personaggi misteriosi con cui volevamo dare una scossa "GdR" al gioco dello shard... assieme agli altri Famigliari fidatissimi: Sir Auron, Jesus Modica, Jack Napier, Miranda, Athos, Kevin, e Don Vito...
la nostra entrata in scena non la dimenticherò mai http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=37619
... la $Famiglia$, i cui membri si era anche personalmente amici, tra una fiorentina a Firenze, un tortellino a Bologna, e un Gelato a Roma... la $Famiglia$... penso che fù la nostra creazione più riuscita, più bastarda, più divertente e più affiatata

Intanto la vita cambiava e così smisi di giocare... la maggiorparte di voi, che comunque saluto, non mi conoscerà dato che su Atlantide III non sono mai entrato... vorrei salutare anche io Atlantide, lo shard che non dimenticherò mai per le emozioni che mi ha fatto provare... e per le persone e amici che mi ha fatto conoscere

Se mi mettessi a scrivere i nomi dei personaggi e amici che ho conosciuto nella storia di Atlantide mi verrebbe un attacco di nostalgia ... quindi non lo faccio, ma vi saluto e abbraccio tutti

Mihawk [$Famiglia Unita$]
Leong [KoL]
Iolao [ToL]

"Break every bone in their bodies and leave 'em lying in a pool of their own blood.
Make sure those bastards need wheelchairs.
"

Last edited by The Unknowns; 20-07-2013 at 22:35.
The Unknowns is offline   Reply With Quote
Old 25-07-2013, 22:11   #72
Eux83
Registered User
IGZ Journeyman

Eux83's Avatar

Che dire...sono anni ormai che non giocavo più ma ogni tanto passavo così...tanto per...

Oggi entro e ho visto che è finito tutto. Credo che in fondo sia giusto così, UO è stato un grande gioco, soprattutto per chi come me lo ha vissuto agli inizi di questo secolo (), uno dei primi giochi per cui un 56k era più che sufficiente...o quasi... (laaaaag)...e in fondo se ne va anche una piccola parte di me e della mia gioventù.

Non posso certo salutare tutti ma posso di certo ricordare i primi pg incontrati sull'isola newbie vale a dire Kiros, Vincent Unksoul e loro sorella (di cui non ricordo il nome in game..forse Eloise) Alessandrix, passando poi per Aldebaran, Kronos, Ice Kourama, Ser Paggetti, Simon Drol, juwomba,enrike, leong, vorin sevelit, Nonno Ulisse, Kevin, Cassius Hugh Fendiroccia, bowisdrag, tatino, tapion, tinik, demus,arkemis,willy, dantyll konnor, br4in, little jhon, sarevok, sardium, antares,oreste, spike,helm,virghey,locktar, Stegco, leya, hensaw,kanu, esmeralda, cassiopea, caesar,erik il rosso, higlamor, shelin,argos, Odino, morgoth, fergard, SirFredrick, soth, musk, shagar, igan, Quisazzadrah, tyrel, acasto,quinlan vos, cirschizzo,linuz & luna, Michelangelo ,thor, athos/meriadoc,banglit,Elidibis Belouve, landar, lindir,fobos,braveheart,Deviluke, genio mahomoti,ardinus, andromalius,Cynthio,tidus lioneheart, Luirs, lamia,phobkus,namirhà, elthar,kronos anima, Gayern Imeon,Dagon Reid , nerevar, cervantes, Evee Morgan, cassandra,acasto, nova,i foreman, kristkal, mio fratello in real lignarius e i mitici utenti brasiliani captain navar e sherovenia.

il rapporto di amore odio con gli spqr.. ajantis, magdora, scyrocco...

saluto i mitici mri...scorp il barbaro, darth maul arkantos, i fratelli dragonhunter, cammello konering e gli altri tra quelli già citati e non...

saluto tutta la prima gilda dei mezz'orchi (forse la razza + bella di sempre di atla) IO FORTE IO GROArGH---GROARGH!!!!

tutti i miei sudditi di ambrosia, tutti i suoi guerrieri e tutti i miei nemici più cari

I vari admin & co di atla II tra cui seven e chris incubuss

Infine da worldbulder di atla III (mamma mia quante ore c'ho speso tra mappa e arredi...cove x intero, il colosseo di ambrosia e il suo nuovo centro i miei fiori all'occhiello...) un saluto a hypno, ice sky, dragon e raky

Questi i nomi che mi ricordo così sull'unghia ma sono stati davvero centinaia e magari anche più importanti a livello di interazione per quanto mi riguarda, ma davvero non voglio mancare di rispetto a nessuno, era solo per fare un po' di memoria comune...saluto tutti quanti

saluti da saul ares, suhi babha, jaco majoh e groargh

Last edited by Eux83; 25-07-2013 at 23:55.
Eux83 is offline   Reply With Quote
Old 29-07-2013, 15:10   #73
Gawain
Registered User
IGZ Novice

Gawain's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eux83 View Post
Che dire...sono anni ormai che non giocavo più ma ogni tanto passavo così...tanto per...

Oggi entro e ho visto che è finito tutto. Credo che in fondo sia giusto così, UO è stato un grande gioco, soprattutto per chi come me lo ha vissuto agli inizi di questo secolo (), uno dei primi giochi per cui un 56k era più che sufficiente...o quasi... (laaaaag)...e in fondo se ne va anche una piccola parte di me e della mia gioventù.

Non posso certo salutare tutti ma posso di certo ricordare i primi pg incontrati sull'isola newbie vale a dire Kiros, Vincent Unksoul e loro sorella (di cui non ricordo il nome in game..forse Eloise) Alessandrix, passando poi per Aldebaran, Kronos, Ice Kourama, Ser Paggetti, Simon Drol, juwomba,enrike, leong, vorin sevelit, Nonno Ulisse, Kevin, Cassius Hugh Fendiroccia, bowisdrag, tatino, tapion, tinik, demus,arkemis,willy, dantyll konnor, br4in, little jhon, sarevok, sardium, antares,oreste, spike,helm,virghey,locktar, Stegco, leya, hensaw,kanu, esmeralda, cassiopea, caesar,erik il rosso, higlamor, shelin,argos, Odino, morgoth, fergard, SirFredrick, soth, musk, shagar, igan, Quisazzadrah, tyrel, acasto,quinlan vos, cirschizzo,linuz & luna, Michelangelo ,thor, athos/meriadoc,banglit,Elidibis Belouve, landar, lindir,fobos,braveheart,Deviluke, genio mahomoti,ardinus, andromalius,Cynthio,tidus lioneheart, Luirs, lamia,phobkus,namirhà, elthar,kronos anima, Gayern Imeon,Dagon Reid , nerevar, cervantes, Evee Morgan, cassandra,acasto, nova,i foreman, kristkal, mio fratello in real lignarius e i mitici utenti brasiliani captain navar e sherovenia.

il rapporto di amore odio con gli spqr.. ajantis, magdora, scyrocco...

saluto i mitici mri...scorp il barbaro, darth maul arkantos, i fratelli dragonhunter, cammello konering e gli altri tra quelli già citati e non...

saluto tutta la prima gilda dei mezz'orchi (forse la razza + bella di sempre di atla) IO FORTE IO GROArGH---GROARGH!!!!

tutti i miei sudditi di ambrosia, tutti i suoi guerrieri e tutti i miei nemici più cari

I vari admin & co di atla II tra cui seven e chris incubuss

Infine da worldbulder di atla III (mamma mia quante ore c'ho speso tra mappa e arredi...cove x intero, il colosseo di ambrosia e il suo nuovo centro i miei fiori all'occhiello...) un saluto a hypno, ice sky, dragon e raky

Questi i nomi che mi ricordo così sull'unghia ma sono stati davvero centinaia e magari anche più importanti a livello di interazione per quanto mi riguarda, ma davvero non voglio mancare di rispetto a nessuno, era solo per fare un po' di memoria comune...saluto tutti quanti

saluti da saul ares, suhi babha, jaco majoh e groargh
Minchia grandissimo Saul quanto tempo.. sono Scorp

templaretorn su skype
Old 15-08-2013, 12:10   #74
Shagar
Registered User
IGZ Adept

Shagar's Avatar

Ciao Leong, Ciao Saul..Ciao Gawain..
Old 21-08-2013, 19:00   #75
Mayran
Registered User
IGZ Neophyte

Mayran's Avatar

Ciao ragazzuoli, spiace anche a me che sia finita tutta questa fantasia ma purtroppo se è andata così vuol dire che i mezzi per continuare non c'erano più. Vi auguro tutto il bene del mondo, un salutone a tutti.

Ps. Andre mi mancheranno i tuoi test per i fix, le quest, i post, le kill e quant'altro. ))

Un bacione da Marcello il vostro necromante bipolare pessimista.

Thread Tools

Posting Rules