..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > Atlantide > Il Tempio della Conoscenza

Reply

Thread Tools
Old 14-10-2012, 20:06   #16
BDM96
Registered User
IGZ Apprentice

BDM96's Avatar

Io aggiungerei la classe mago ai vampiri!
BDM96 is offline   Reply With Quote
Old 14-10-2012, 22:44   #17
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept

-Enigma-'s Avatar

Probabilmente lo farò
-Enigma- is offline   Reply With Quote
Old 14-10-2012, 22:59   #18
Sayuriga
Registered User
IGZ Expert

Sayuriga's Avatar

Col cuore: mi piace l'idea del mago per il vampirlo
Old 15-10-2012, 08:10   #19
WhiteShadow
Registered User
IGZ Novice

Ma la "Magia Bianca" non era legata alla vita, in opposizione alla necromanzia vincolata alla morte?
Io pensavo fosse per questo che i vampiri (e gli oscuri) non potessero avere la classe mago.

Cmq, da ex oscuro ho invidiato parecchio i maghi. E penso che attualmente il necromante sia molto inferiore come classe. Mettendo i maghi scompariranno i necro vampiri, però una volta che riusciremo a sistemare anche loro potremo sempre correggere il tiro

Quindi, +1 anche io ma con la riserva di toglierli in futuro una volta sistemati i necro.

Khizag - Ian Lake
WhiteShadow is offline   Reply With Quote
Old 15-10-2012, 09:29   #20
GattoNero
Registered User
IGZ Novice

GattoNero's Avatar

Gli oscuri i Maghi li avevano eccome e anche sgravati dall'armatura di razza utilizzabile anche da loro.
E poi non vedo la magia come magia bianca.
E' inteso magia bianca un tipo di magia non offensiva o poco offensiva: benedizioni di tutti i tipi, fortuna e cose simili.
Invece il mago evoca mostri di sorta, si trasforma, fà anche un discreto danno con explosion e catene di fulmini.
Quindi direi che il mago non è un mago bianco ma uno stregone ovvero un plasmatore di energia capace di utilizzarla sia come difesa che come offesa.
Difatti i maghi possono anche essere "malvagi" perché la classe non gli dà nessun vincolo
GattoNero is offline   Reply With Quote
Old 15-10-2012, 10:04   #21
WhiteShadow
Registered User
IGZ Novice

No, gli oscuri nell'ultimo anno prima di essere rimossi non potevano essere maghi e alle mie domande la risposta era questa della magia bianca contrapposta alla necromanzia. Che poi nella storia dello shard fosse diverso ok ma nell'ultimo anno era così.

Io non ho parlato di magia bianca "buona" ma "legata alla vita". La vita non è buona, può essere anche spietata, esattamente come un mago. La spiegazione che mi era stata data era appunto il legame tra magia bianca e vita e tra necromanzia e morte. I vampiri non sono vivi, quindi me la spiegavo in questo modo l'assenza dei maghi tra di loro. Esattamente come mi spiegavo l'assenza di necro tra gli elfi (che assimilano il concetto di vita alla loro divinità e quindi sarebbe assurdo un elfo necromante)

Poi possiamo fare quello che vogliamo ma a me era stata spiegata così.

Khizag - Ian Lake
Old 15-10-2012, 11:39   #22
Arial XIvan
Registered User
IGZ Apprentice

Arial XIvan's Avatar

scusate xke c'e sempre scritto in nome della magia insieme alle parole runiche. Pensavo poterle vedere in base alla skill magery così anche x un war è utile la skill magery!
Anche xke se sei war non credo che ti interessino le parole magice così tanto da poter sapere anche che fanno! non credete?
Old 15-10-2012, 12:27   #23
WhiteShadow
Registered User
IGZ Novice

Ma non ne avevamo già parlato?
Cmq, anche il war più stupido, dopo mille volte che si trova avvolto dalle fiamme udendo i suoni "Kal vas flam" capisce che "Kal vas flam" significa "ora ti friggo"

Khizag - Ian Lake
Old 15-10-2012, 12:34   #24
Arial XIvan
Registered User
IGZ Apprentice

Arial XIvan's Avatar

e ma mettiamo una skill allora! chi si gioca il " ma che stai dicendo?!?" quando arriva un flame? è da stupidi..
Old 15-10-2012, 13:00   #25
BDM96
Registered User
IGZ Apprentice

BDM96's Avatar

Quote:
Originally Posted by WhiteShadow View Post
No, gli oscuri nell'ultimo anno prima di essere rimossi non potevano essere maghi e alle mie domande la risposta era questa della magia bianca contrapposta alla necromanzia..
Qui devo darti torto, io stesso avevo un mago oscuro e l'ho cancellato poco prima di essere rimossi
Ricordatevi di Sheera, potrebbe tornare quando meno ve lo aspettate

Per quanto riguarda il poter leggere o meno le magie, ricordo che quelle parole sono pronunciate dal mago a voce alta o per lo meno si sente abbastanza bene, quindi è ovvio che una volta che un guerriero sente sempre la stessa magia ( perché TUTTI usano quel benedetto Kal Vas Flam -.- ) sa che è meglio scappare.

Last edited by BDM96; 15-10-2012 at 13:05.
Old 15-10-2012, 13:09   #26
WhiteShadow
Registered User
IGZ Novice

Quote:
Originally Posted by BDM96 View Post
Qui devo darti torto, io stesso avevo un mago oscuro e l'ho cancellato poco prima di essere rimossi
Forse perché era stato creato quando ancora si poteva

Cmq vabè, non sono gli oscuri il punto, con quella "menata" volevo solo far presente che, secondo quanto mi è stato detto in game dallo staff, l'ambientazione prevede una contrapposizione piuttosto netta tra maghi e necromanti. Tutto qui.
Poi ripeto, possiamo benissimo cambiare tutto come ci pare! Credo anche che sarebbe un ottimo spunto per una quest di razza spettacolare per i vampiri, una quest che permetta loro di padroneggiare la "magia bianca"

Khizag - Ian Lake
Old 15-10-2012, 13:20   #27
BDM96
Registered User
IGZ Apprentice

BDM96's Avatar

Dal sito:

L'indole d'un Mago, tuttavia, non sempre può essere devota alla Ricerca della conoscenza di per sè...
Molti, utilizzano le proprie Arti Arcane per recare danno ad Altri... taluni si appropriano di pergamene al solo fine di nasconderle ad altri...
La quasi folle ricerca dello Sconosciuto e dell'Unico, talvolta, prende il sopravvento, portando un Mago ad agire in maniera spaventosa...

Capaci di Evocare Demoni ed Elementali... Pronunziando Arcane Parole, per alcuni, essi possono ottenere tutto quel di cui hanno Bisogno...
Dal Cibo, ad un Destriero da cavalcare...

Io non ho mai giocato il mago come una contrario del necromante. Il necro è un cultore di morte, il mago è un nerd che studia dalla mattina alla sera per scoprire nuove magie, nuove frontiere e qualsiasi altra cosa. Nulla nega ad un mago di utilizzare le sue magie per i suoi scopi, buoni o cattivi che siano.
Old 15-10-2012, 13:26   #28
WhiteShadow
Registered User
IGZ Novice

Ancora? Ma non sto parlando di maghi buoni contro necro malvagi!! L'ho scritto pure prima cosa intendo!

Quote:
Io non ho parlato di magia bianca "buona" ma "legata alla vita". La vita non è buona, può essere anche spietata, esattamente come un mago. La spiegazione che mi era stata data era appunto il legame tra magia bianca e vita e tra necromanzia e morte. I vampiri non sono vivi, quindi me la spiegavo in questo modo l'assenza dei maghi tra di loro. Esattamente come mi spiegavo l'assenza di necro tra gli elfi (che assimilano il concetto di vita alla loro divinità e quindi sarebbe assurdo un elfo necromante)

Poi possiamo fare quello che vogliamo ma a me era stata spiegata così.

Khizag - Ian Lake
Old 15-10-2012, 15:39   #29
Botterson 2°
Registered User
IGZ Journeyman

Botterson 2°'s Avatar

+1 al mago vampiro.
Comunque io mi ricordo i maghi oscuri che mi killavano: vedi Axel e un pg di Ivan che non mi ricordo il nome.
(anche io riuscivo a killarli ma il rapporto era tipo 1 a 10 XD)

Ps: il mio vecchio mago faceva il bandito insieme a un necromante ed erano diventati molto legati (amici direi che è sbagliato, Daniel non aveva amici) XD

Last edited by Botterson 2°; 15-10-2012 at 15:43.
Botterson 2° is offline   Reply With Quote
Old 15-10-2012, 15:44   #30
BDM96
Registered User
IGZ Apprentice

BDM96's Avatar

Vogliamo il vampiro mago! Al lavoro, forza enigma. Susu!
Reply

Thread Tools

Posting Rules