![]() |
|
View Poll Results: meglio quale dei 2 finali? | |||
quello dell'anime |
![]() ![]() ![]() ![]() |
16 | 35.56% |
quello dei film |
![]() ![]() ![]() ![]() |
29 | 64.44% |
Voters: 45. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools |
![]() |
#1 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
Finale di Evangelion
preferite quello dell'anime
o quello dei film? |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Registered User
IGZ Journeyman
|
sicuramente e senza dubbio quello del film ( appunto: The End of Evagelion
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | ||
Registered User
IGZ King of Posting
|
nn so come finisce il manga
![]() ho visto solo l'anime.
![]() |
#4 |
Registered User
IGZ Apprentice
|
nessuno dei 2 è veramente bello come finale, quello del film cmq è stato chiesto dai fan a cui nn piaceva quello dell'anime e quindi contiene tutto ciò che volevamo vedere (gli eva che fanno a pizze) ma personalmente le 2 puntate dell'anime mi sono piaciute, nonostante sia deludente come gran finale
|
![]() |
![]() |
#5 | |||
Moderator
|
Quote:
Cmq voto film, perchè serve a capire a fondo le idee geniali dell'autore.
![]() |
#6 |
Registered User
IGZ Novice
|
assolutamente il film!
nell'anime si vede praticamente gli ultimi passi dell'evoluzione di shinji, ma rimane in sospeso ciò che succede agli eva, all'umanità stessa, rimangono celati alcuni misteri.. non dico che non sia bello però fa rimanere lo spettatore con l'amaro in bocca. il film è fantastico, catastrofico, insomma una ficata. [SPOILER, PER CHI NON L'HA VISTO ANCORA NON LEGGA SOTTO QUESTA RIGA] e poi.. volete mettere quando vi vedete un'asuka straultra incazzata che pesta l'esercito e gli eva series? oppure quando shinji con lo 01 si leva in volo con le ali dispiegate? e dai, fantastico ![]()
#7 |
Registered User
IGZ Novice
|
senza dubbio il finale del film
![]() [SUPER SPOILER] NON LEGGERE OLTRE SE NON SI E' VISTO IL FILM anche se devo dire che Shinji che sta per strozzare l'unica ragazza sulla faccia della terra....beh insomma già è scemo lui...qui lo conferma ![]()
signature non regolare, editata by stafF Last edited by Asso; 12-08-2003 at 02:49. |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
IGZ Master
|
il film, perchè le puntati in tv mi han fatto venire una paranoia tale che stavo per strozzarmi da solo, poi ho deciso che era il caso di andare a leggere un po di cabala e alla fine ho compreso... ma solo 1 settimana dopo....
![]()
#9 |
Registered User
IGZ Grandmaster
|
il film
appunto x gli spoiler già detti ....e x il bacio!!!
#10 |
Registered User
IGZ Adept
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
IGZ Master
|
Il film anche se non lho visto ho letto le recensioni e visto alcune immagini....
Ma alla fine del anime si vede che ogni pilota raggiunge il perfezionamento umano o sbagliO?? non ho capito gran che...
#12 |
Registered User
IGZ Novice
|
il film
anche se la prima scena dove shinji fa quella porcata con asuka se la potevano risparmiare ![]()
#13 |
Registered User
IGZ Novice
|
shinji lo odio, è troppo una sfigato.
e se qualcuno lo vota nel poll che ho fatto sui personaggi preferiti blasterò quel qualcuno fino alla fne dei miei giorni ![]()
#14 |
Registered User
|
Io leggevo il fumetto.. molto bello... poi ha iniziato ad interrompersi, a ritardare ed allora ho perso interesse per evangelion, quindi non ho idea di come finisca alcuna serie e non mi interessa
![]() Se mi davo all'anime era meglio a quanto pare... |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
secondo me il finale del film è fatto per accontentare i maniaci che seguivano evangelion per i combattimenti "tra robottoni" invece che seguirne la storia
io preferisco molto i monologhi del finale originale al finale dei film il finale dei film è incentrato d + sull'azione e nn mi pare che l'azione sia il tema fondamentale di evangelion |
![]() |
Thread Tools | |
|
|