![]() |
![]() |
#1 | ||
Registered User
IGZ Master
|
Shaman King
Veniamo subito al dunque:
Qualcuno ha capito la fine? ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
IGZ Master
|
Io ho rinunciato a Shaman King piu o meno dall'inizio del torneo, quando è diventato scontato, e ancor di più dalla storia del Monte Osore, quando l'autore ha iniziato a dare i numeri.
Ma come mio solito l'ho continuato a comprare ![]() La fine non ha senso (cosi come gli ultimi numeri), probabilmente l'autore ha voluto dare uno stop brusco alla storia, non so perché. |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
IGZ Expert
|
sarà l'amore a dirti quando sbaglierai,
con il potere del tuo spirito a difenderti cosi, Shaman King, oh oh... ![]() N3v3rM0r3l |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
Mah...i casi sono due...forse:
1-ha ricevuto un incarico e ha dovuto stoppare bruscamente 2-nasconde qualche insito messaggio 3-vorrà fare un'altra serie (speriamo di no -_-)
#5 | ||
Registered User
IGZ Master
|
Anche l'ultimo numero,il character fan book o na roba simile, non ha svelato l'arcano =_=
![]() |
#6 | |
Registered User
IGZ Journeyman
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Registered User
IGZ Journeyman
|
Ti posto la mia ipotesi
ATTENZIONE SPOIELR PER CHI NON HA LETTO IL FUMETTO ..... .... ... .. . Allora la battaglia con Hao si è conclusa, infatti si vede che fine hanno fatto alcuni protagonisti (chocolove che è in prigione, ryu che lavora alle terme funbari...), tra questi c'è pure Tamao che fino ad adesso ha gestito le terme funbari ed ha allevato il figlio di Yoh e Anna (non bisogna lasciarsi ingannare dal nome Hana che potrebbe pensare che sia il figlio di Hao e Anna, visto che quella è la pronuncia mentre i Kanji del nome di Hana sono l'unione dei Kanji di Yoh e Anna). Ora è arrivato il momento di riunirsi con tutti i vecchi compagni d'avventura (si vede infatti che molti stanno andando alle terme funbari, tra questi si vede pure Yoh e Anna) e di svelare la verità a Hana su chi siano i suoi veri genitori. Purtroppo non c'è dato sapere che fine abbiano fatto Hao (si sarà fuso con Yoh? Sarà stato purificato e avrà raggiunto il Nirvana? Sarà Shaman King?) e altra gente
![]() some live, some die in the way of the samurai Some fight, some bleed sun up, sun down the sun of a battlecry Last edited by Garet; 14-11-2006 at 15:08. |
![]() |
Thread Tools | |
|
|