..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > The Abyss of X Generation

View Poll Results: Affidare un bambino ad una coppia di omosessuali
Nessun problema 111 34.05%
Sono contrario 215 65.95%
Voters: 326. You may not vote on this poll

Thread Tools
Old 22-06-2003, 21:22   #1
kinchin
Registered User
IGZ Grandmaster

kinchin's Avatar

Questo bambino a....

niente 3d sull'aborto

siete favorevoli o contrari a permette l'adozione di un bambino ad una coppia di omosessuali? (spero che il termine non sia offensivo, non mi veniva in mente altro)

ps:nel poll metterò solo due opzioni xchè sennò tutti scansano il poll con la terza opzione simpatica
kinchin is offline  
Old 22-06-2003, 21:30   #2
Allalon
Registered User
IGZ Expert

Allalon's Avatar

favorevole perchè credo che il tabu' sull'omosessualità sia stato inserito dalla chiesa e sia successivamente diventato una specie di spauracchio sociale..

Quindi proprio perchè gli omosessuali non sono malati ma sono uomini normali nel pieno dei loro diritti penso debbano avere la facoltà di adottare un bambino
Vi attende davvero una vita grama...
fossi in voi mi ucciderei subito.

Allalon is offline  
Old 22-06-2003, 21:53   #3
brutus
Banned

brutus's Avatar

per me fa i stess, pero non credo che sia buona cosa,la gente non è pronta a questo
brutus is offline  
Old 22-06-2003, 21:55   #4
*Hiri*
Registered User
IGZ Expert

*Hiri*'s Avatar

Favorevole..
Non ci trovo nulla di strano.
Non sono mica alieni
Old 22-06-2003, 22:09   #5
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Favorevole.

Forse potrebbe succedere che come io sono stato portato ad essere etero dall'essere allevato dai miei genitori, forse un bambino adottato da una coppia di uomini o di donne potrebbe essere influenzato a tendenze omosessuali, ma non credo che sia un problema, non c'è grande differenza, è solo un gusto...

Quindi, se sono persone affidabili (cioè che rispettano i parametri normali come avere un lavoro, un reddito fisso, non essere pazzi, essere quindi "normali") non c'è alcun problema.
Zapan84 is offline  
Old 22-06-2003, 22:20   #6
Nova 107
Registered User
IGZ Grandmaster

Nova 107's Avatar

sono daccordo, pero potrebbe anche rappresentare una forzatura sui gusti sessuali del bambino, ma cmq non sarebbe un problema alla fine...
Nova 107 is offline  
Old 22-06-2003, 23:02   #7
^Gatsu^
Supreme Dancer
IGZ Expert

^Gatsu^'s Avatar

Io sono contrario.
Da sempre la famiglia è stata padre-madre, uomo-donna.
Non ci sono compromessi.
Non dico che siano persone cattive, ma il bambino crescerebbe con una visione distorta della realtà.
Pensate un ragazzino che vece i due genitori uomini che si baciano, loro che sono un esempio per lui.
Cosa dovrebbe fare? Penserebbe che quella è la normalità e li imiterebbe.

No, assolutamente contrario, non perchè siano persone cattive, ma perchè è contro natura.
Links :«my home page» «Lamerozzo »
Info :« mail » « icq »
^Gatsu^ is offline  
Old 22-06-2003, 23:11   #8
Dungeon Storm
Registered User
IGZ Journeyman

Dungeon Storm's Avatar

mi trovo d'accordo con gatsu...
io penso a questo povero bimbo deriso dai compagnetti di classe alle elementari che lo sfottono perchè ha due papà e nessuna mamma...credo che potrebbe crescere con seri disturbi, non solo per l'ambiente familiare, ma per il bigottismo di tutto il resto del mondo.

Aspetterò di poter ripercorrere a ritroso il fiume delle emozioni per dissetarmi direttamente alla fonte, senza però lasciare troppo lontano da me il morbido abbraccio del trono della razionalità...
Dungeon Storm is offline  
Old 22-06-2003, 23:59   #9
Aulin
Registered User
IGZ Neophyte

mi sembra una forzatura per il bambino.

ma come,lui non può decidere e siccome non può decidere(perchè se avesse facoltà di decidere dubito preferirebbe due gay,con tutto il rispetto,a una coppia normale)lo piazzate a due finocchi/lesbiche? solo perchè loro hanno espresso questo desiderio?
Aulin is offline  
Old 23-06-2003, 00:07   #10
Zapan84
Registered User

Zapan84's Avatar

Se avesse la possibilità di scegliere, sceglierebbe chiunque visto che l'alternativa spesso è rimanere in orfanotrofio...

E poi l'omosessualità non è un disturbo...
Zapan84 is offline  
Old 23-06-2003, 00:11   #11
Vandal delle 3V
Registered User
IGZ Expert

Vandal delle 3V's Avatar

sono contrario

...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà , verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafot*ente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità ...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
Vandal delle 3V is offline  
Old 23-06-2003, 01:43   #12
Laitorn
Registered User
IGZ Master

Laitorn's Avatar

Contrario...
nn c'e' nulla di naturale in una famiglia con i genitori dello stesso sesso...
nn mi faccio problemi a pensare due uomini fidanzati, ma da qui ad affidargli un bambino ce ne corre... e parecchio.
Old 23-06-2003, 01:48   #13
Imodium
Registered User
IGZ Journeyman

Imodium's Avatar

Quote:
Originally posted by ^Gatsu^
Io sono contrario.
Da sempre la famiglia è stata padre-madre, uomo-donna.
Non ci sono compromessi.
Non dico che siano persone cattive, ma il bambino crescerebbe con una visione distorta della realtà.
Pensate un ragazzino che vece i due genitori uomini che si baciano, loro che sono un esempio per lui.
Cosa dovrebbe fare? Penserebbe che quella è la normalità e li imiterebbe.

No, assolutamente contrario, non perchè siano persone cattive, ma perchè è contro natura.
Uppo in pieno.... e aggiungo:

Voi vi immaginate come cresce un bambino tra i 6 ed i 10 anni con tutti gli amici/amiche che sanno che i genitori sono omosessuali?

Subirebbe violenze psicologiche al limite dell'estremo....
Il problema nn sono i genitori adottivi... ma la società.

Fabri Fibra

Quote:
Originally posted by Kernal
Non c'è nulla di triste nel masturbarsi.
Se io mi eccitassi guardando il catalogo dei rubinetti da bagno della stagione estiva 2004, avrei tutto il diritto di spararmi una sega contemplando tutto quel bel metallo luccicante e bagnato
Imodium is offline  
Old 23-06-2003, 01:51   #14
Dread Sir Cassius
Registered User
IGZ King of Posting

Dread Sir Cassius's Avatar

Contrario.

D'accordissimo con Gatsu.

Non dico che non gli darebbero affetto i suoi genitori ma non vedo bene un bambino che cresce con tue persone dello stesso sesso...e poi la gente e' cattiva subito crescerebbe con tanti problemi.
Originally posted by >>Miu<< ma DSC è truzzo, che supereroe poteva mai essere se non il piu truzzo e il più potente?

Dread Sir Cassius is offline  
Old 23-06-2003, 02:13   #15
Nova 107
Registered User
IGZ Grandmaster

Nova 107's Avatar

che il 90% circa della societa si fa problemi e farebbe pesare questa cosa al bambino e sicuro, ma cmq rimango dell'idea che sono favorevole...

e poi credo dovremmo votare a seconda di cio che ne pensiamo noi e non basandoci sulla societa...

io sono favorevole e consapevole che il bambino potrebbe avere un infinita di problemi per colpa della societa, ma anche vivere una situazione familiare ottima...
Nova 107 is offline  

Thread Tools

Posting Rules