..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > Atlantide > La Locanda del Sentiero Perduto > Diario degli Erranti

Reply

Thread Tools
Old 30-12-2012, 15:07   #1
Jokerbrat
Registered User
IGZ Total Newbie

Jokerbrat's Avatar

[Dreidel Kevhorn] Scritti ed epistole

Frammenti dal diario di Dreidel Kevhorn - December, Anno 267 d.D.

Infine sono giunto sull'isola di Moonglow. Il viaggio è stato lungo, pericoloso e provante, ma quando Ambrosia stava per capitolare definitivamente non c'era altra soluzione. Io e pochi altri superstiti siamo fuggiti e ci siamo imbarcati alla svelta, mentre alle nostre spalle le possenti mura di Ambrosia cedevano sotto gli attacchi della vile masnada di Orchi. Ahimè, il ricordo di quegli eventi è tuttora straziante...

Sull'isola ho incontrato un elfo, tale Feanor. Devo confessare che il suo piglio cordiale mi ha messo a mio agio, nonostante la difficile situazione. Recava notizie, prima fra tutte il fatto che altri fuggiaschi sono riusciti a raggiungere Moonglow, e che per ora siamo al sicuro.
Pare inoltre che gli abominevoli Orchi non stiano radendo al suolo la splendida Ambrosia, ma che siano intenzionati a lasciare in piedi i suoi maestosi edifici. Nonostante sia grato agli Dei che quegli essere abietti non abbiano distrutto la nostra amata capitale, non posso assolutamente tollerare il fatto che ora la stiano lordando con la loro immonda presenza.
Feanor mi ha infine comunicato che Minoc e Vesper sono state evacuate prima di essere invase. Probabilmente mio padre è salvo, se gli Dei così hanno voluto. Pregherò anche per lui...

[Continua...]

Dreidel Kevhorn

Last edited by Jokerbrat; 30-12-2012 at 19:43.
Jokerbrat is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules