..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > Anime & Manga

Thread Tools
Old 08-05-2008, 13:23   #1
R4nm4
Moderatore Anime & Manga
IGZ Adept

R4nm4's Avatar

Message News: Prossimi lavori su Anime&Manga

Oggi mi sono messo e ho cominciato a rimettere a posto il post stickato in alto aperto da meta (se ci leggi, saluti!)...
Ho levato il post dedicato alle facce di Anime&manga poichè puntavano a link inesistenti. L'idea era di rifarlo, quindi se volete aggiungere la vostra faccia, postatela qui (questo post rimarrà sticky anche per questo)... Ogni volta che arriverà una nuova img (possibilmente hostatele su http://imageshack.us) cancellerò il post e l'aggiungerò allo sticky principale.

Inoltre volevo rinfoltire anche il post dedicato ai link utili...
Ne ho dovuti cancellare un bel pò perchè, come per le immagini degli utenti, puntavano a link non più esistenti. Ho editato quelli che lo necessitavano e ho aggiunto un paio di siti pure io. Purtroppo non sono un'enciclopedia (come Garet XD), quindi un aiuto anche da parte di voi utenti sarebbe gradita (aiuto!!! T_T)..
Oltre ai siti che ci sono, volevo aggiungere un'altra sezione dedicata ai fumetti online (come eriadan, vgcats, fanboy e quant'altro). Visto che s'è diffuso tanto il fumetto online, mi sembra stupido non parlarne qui, sezione dedicata appunto ai fumetti Anche qua, se ne conoscete qualcuno che io non ho messo in lista, fatevi avanti XD

Infine (e scrivo fine parlando del post) stavo pensando di aprire uno sticky dove postare le recensioni di Anime e Manga (e anche di fumetti di tutto il mondo) fatte da voi utenti. Avete visto un anime, un manga, qualsiasi cosa inerente al mondo animato/cartaceo e volete assolutamente farla conoscere ad altri ? Se si, ecco l'occasione :P provvederò personalmente a prendere la recensione e postarla poi sullo sticky...
La recensione può anche essere qualcosa di semplice... Bastano poche righe di trama, qualche considerazione personale e, richiesta personale, se potete, qualche immagine..

Penso che sia tutto... male che vada edito il post e vedo di aggiungere altro XD

Come scritto sopra, il post rimarrà stickato, sperando che venga letto da tutti
R4nm4 is offline  
Old 16-09-2008, 11:07   #2
killerqueen
Moderatrice di La Biblioteca di Alessandria

killerqueen's Avatar

Posso mettere la foto del mio cosplay dell'anno scorso? Anche se non posto molto leggo il forum ogni tanto

Thread Tools

Posting Rules