..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > IGZ Tech

Thread Tools
Old 04-01-2008, 12:38   #1
Viconia
Moderatore di IGZ Apple Moderatore di In Cucina ed al Bar
IGZ Grandmaster

Viconia's Avatar

Skin per ipod (e non solo)

Visto che oramai quasi tutti hanno un ipod

e visto che non molti pensano che i graffi rendano l'ipod vissuto e "personale"

ecco una serie di siti dove poter proteggere senza appesantire troppo l'estetica del nostro amato ipod

in ordine

Ivisible Shield
http://www.shieldzone.com/

polimero trasparente usato per ricoprire le pale degli elicotteri ( cosi' dicono) altamente resistente ai graffi e l'usura. protegge senza essere notato

per chi vuole proteggere l'ipod senza modificarne l'estetica

(balubalu lamenta una lentezza esasperante nella spedizione, ma sono fermamente convinto che ha scelto la spedizione via nave che impiega almeno 1 mese!)

Gelaskin
http://www.gelaskins.com/

consigliato dal nostro mod balubalu, spedizione in tempi brevissimi e grafiche a dir poco spettacolari (ho passato tipo 1 ora per vedere i disegni disponibili)

a molti l'idea di coprire interamente l'ipod con una grafica non piace, ma l'effetto non e' affatto male

bestskinsever
http://www.bestskinsever.com/servlet/StoreFront

simile all'invisible shield solo che costa 3 volte meno...
all'apparenza sembra un po' troppo lucido pero' non ho conferme dirette

iStyle

http://www.istyles.com/

sembra essere come la gelaskin
sito trovato da ILLO nessun commento a riguardo, tranne anche qui le grafiche sono molto belle

se ci sono altri siti interssanti postate qui aggiorno la lista volentieri

Ma, non ho molto tempo, non abbiamo molto tempo.

E, tra una lacrima ed un sorriso, le nostre dure esistenze non hanno certo bisogno degli anatemi dei fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà, che è democrazia. Le nostre esistenze hanno bisogno di una cura, di una cura per corpi e spiriti.

Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà per la ricerca scientifica. Ma, non possono aspettare.

Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi Papi.”
Luca Coscioni
Viconia is offline  
Old 04-01-2008, 19:35   #2
balubalu
Moderatore Anime e Manga
IGZ Grandmaster

balubalu's Avatar

il mod balubalu consiglia anche best skin ever, oltre alle gelaskin

Old 04-01-2008, 21:27   #3
Ronkas
Registered User
IGZ Adept

Ronkas's Avatar

C'è anche SkinIzi e la bomba a cui mi riferivo qualche thread più addietro, il Biscuit

semplicemente sensazionale, mi piacerebbe provarlo.
Ronkas is offline  
Old 04-01-2008, 23:42   #4
Viconia
Moderatore di IGZ Apple Moderatore di In Cucina ed al Bar
IGZ Grandmaster

Viconia's Avatar

Quote:
Originally posted by Ronkas
C'è anche SkinIzi e la bomba a cui mi riferivo qualche thread più addietro, il Biscuit

semplicemente sensazionale, mi piacerebbe provarlo.
quello che dici tu e' il black bisquit perche il bisquit seppur LOL non mi piace (trasforma l'ipod nano in un ORO SAIWA! )

la cosa che non mi piace del black bisquit e' il peek-a-boo vision che si e' figo perche a schermo spento hai un blocco nero lucido senza "stacchi"
ma e' anche vero che se devi vedere lo schermo lo vedi ma attraverso un vetro AMBRA e qundi i colori si sfalsano e il bello del nano che se anche piccolo ci vedi anche i film anche se in quei casi puoi togliere provvisoriamente la custodia)

ma la cosa piu' lol e' questa

il supporto per il nikerun messo appositamente nelle newbalance che sono le scarpe che jobs usa sempre (l'accordo con la nike e' stato fatto solo per questioni di marketing!)

Ma, non ho molto tempo, non abbiamo molto tempo.

E, tra una lacrima ed un sorriso, le nostre dure esistenze non hanno certo bisogno degli anatemi dei fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà, che è democrazia. Le nostre esistenze hanno bisogno di una cura, di una cura per corpi e spiriti.

Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà per la ricerca scientifica. Ma, non possono aspettare.

Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi Papi.”
Luca Coscioni
Viconia is offline  
Old 06-01-2008, 20:15   #5
ILLO
Registered User
IGZ Adept

ILLO's Avatar

Il black biscuit vi consiglio di comprarlo solo ed esclusivamente su ebay o per vie traverse...

Per quanto sia bello e ci abbia fatto un pensierino, dal sito si puo acquistare solo se si è sul territorio americano; mentre nella sezione "where to buy" è segnalato il distributore italiano.

Si tratta di iship, sito molto carino che vende accessori per ipod (e non solo) di ogni genere. (molto interessante il vibratore che si attacca all'ipod dalla presa degli auricolari guardami )

Qui il sito: cliccami, sono un simpatico sito

Il problema è che una custodia che costa 21 dollari; da noi è venduta a 29 euro + 10 di spedizione... Alla faccia dell'euro forte e delle spese di spedizione, mi costa meno farmelo mandare dall'america...
Anke i gm sono pk ( Post #1 )
poco fa ce stata una quest dei morgiani.......siamo andati li e abbiamo segato tutti.......arriva il gm e si mette .killare.......ora ditemi voi se e gdr.......xke se questo e normale tanto vale ke me ne vado.........infatti è stupendo pensare ke mentre ce una riunione di setta, una missione ke mi da il caposetta gli umani non possono intromettersi.....E QUESTO KE HANNO VOLUTO FARMI CAPIRE STI GM QUESTER........MAI POSSIBILE KE I MALVAGI NON POSSONO ATTCCARE I BUONI SE LORO SONO IN QUEST??....KE CAVOLO DI CIOKO E QUESTO.....MA VI RENDETE CONTO......STESSA COSA SE NOI ERAVAMO IN QUEST E VENIVANO UMANI A SEGARCI........XKE IL GM AVREBBE DOVUTO .KILLARE GLI UMANI...HANNO SOLO FATTO GDR....E PER GIUNTA NOI NON ABBIAMO NEANKE USATO LA FAMOSA MACRO F1.......DATEMI UNA RISPOSTA PLAUSIBBILE PER PIACERE....NON FATEMI RIGGIRARE LE PALLE CON I SOLITI SPAWM
ILLO is offline  
Old 26-01-2008, 22:39   #6
Pandora la Maga
Registered User
IGZ Journeyman

Pandora la Maga's Avatar

Istyle ha cose fichissi
me ma paghi la skin 4 euro e la spedizione 23 -_-

In me nostra Venus noctes exercet amores et nullo vacuus tempore defit amor. (Properzio)
From DreamLand A Stranger Hiter
Orgogliosa di avere Ali Nere
Quote:
Originally posted by Kernal
Bisogna dire che quando Pandora parla non ce n'è per nessuno ...

Pandora la Maga is offline  
Old 26-01-2008, 22:55   #7
balubalu
Moderatore Anime e Manga
IGZ Grandmaster

balubalu's Avatar

iship è il sito d vendita online d istuff, se siete d milano, roma o riccione fate prima ad andare direttamente in negozio cmq. a milano è in via turati quindi centrissimo, è d fronte alla sede del milan

Old 27-01-2008, 13:33   #8
ILLO
Registered User
IGZ Adept

ILLO's Avatar

A Pandora:

Sono 23 euro solo per le skin dall'america; quelle con disponibilità anche a Singapore (e sono il 95%) possono essere spedite con posta aerea normale (quelle dall'america son solo prioritaria) e la spesa è di circa 3 euro, arriva in 10/12 giorni lavorativi.

A Balubalu:

Ho letto su un sito che lo recensiva che il prezzo in negozio è lo stesso del prezzo sul sito maggiorato delle spese di spedizione, quindi resta fisso sui 40 euro... Viva l'Italia...
Anke i gm sono pk ( Post #1 )
poco fa ce stata una quest dei morgiani.......siamo andati li e abbiamo segato tutti.......arriva il gm e si mette .killare.......ora ditemi voi se e gdr.......xke se questo e normale tanto vale ke me ne vado.........infatti è stupendo pensare ke mentre ce una riunione di setta, una missione ke mi da il caposetta gli umani non possono intromettersi.....E QUESTO KE HANNO VOLUTO FARMI CAPIRE STI GM QUESTER........MAI POSSIBILE KE I MALVAGI NON POSSONO ATTCCARE I BUONI SE LORO SONO IN QUEST??....KE CAVOLO DI CIOKO E QUESTO.....MA VI RENDETE CONTO......STESSA COSA SE NOI ERAVAMO IN QUEST E VENIVANO UMANI A SEGARCI........XKE IL GM AVREBBE DOVUTO .KILLARE GLI UMANI...HANNO SOLO FATTO GDR....E PER GIUNTA NOI NON ABBIAMO NEANKE USATO LA FAMOSA MACRO F1.......DATEMI UNA RISPOSTA PLAUSIBBILE PER PIACERE....NON FATEMI RIGGIRARE LE PALLE CON I SOLITI SPAWM
ILLO is offline  
Old 27-01-2008, 13:44   #9
balubalu
Moderatore Anime e Manga
IGZ Grandmaster

balubalu's Avatar

lol, nn c sono mai andato xkè io ho preso sempre solo gelaskin o best skin ever xo se davvero vendono a quei prezzi sono dei buffoni

Old 01-02-2008, 19:35   #10
Allen85-3
Registered User
IGZ Adept

Allen85-3's Avatar

le gelaskin come sono come qualità? cosa mandano insieme alla cover nella scatola? graziez
Allen85-3 is offline  
Old 01-02-2008, 19:43   #11
balubalu
Moderatore Anime e Manga
IGZ Grandmaster

balubalu's Avatar

le gelaskin sono ottime, iper resistenti e antigraffio. il colore rimane sempre intatto quindi vai tranquillo. vengono spedite in una busta rigida d cartone e t danno la skin e la pellicola trasparente x lo schermo

Old 02-02-2008, 22:00   #12
Allen85-3
Registered User
IGZ Adept

Allen85-3's Avatar

difficile da applicare? piu che altro centrare bene lo schermo con la cover..mentre per quanto riguarda quella specie di liquido antibolla? non viene spedito?

grazie scusa le mille domande, ma il piccolino comincia ad avere graffietti e io rosiko
Allen85-3 is offline  
Old 03-02-2008, 02:06   #13
balubalu
Moderatore Anime e Manga
IGZ Grandmaster

balubalu's Avatar

con le gelaskin nn serve il liquido e attaccarle dritte è abbastanza semplice

Old 06-03-2008, 10:35   #14
Erik Vindkaldr
Registered User
IGZ Master

Erik Vindkaldr's Avatar

vorrei prendere una skin da iStyle o Gelaskin, però trattandosi di un iPod nano (terza generazione) volevo sapere se c'è qualche soluzione che prevede un gancetto o qualsiasi altra cosa per metterci un laccetto... consigli? chi ce l'ha come ha risolto?

dA_gallery
Erik Vindkaldr is offline  
Old 22-05-2008, 00:31   #15
Feiras
Registered User
IGZ Grandmaster

Feiras's Avatar

Io ho preso dalla Apple una custodia, appena arriva vi faccios apere com'è.. pagata 30 euro pd..

Thread Tools

Posting Rules