..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > Atlantide > Il Tempio della Conoscenza

Reply

Thread Tools
Old 13-03-2013, 22:07   #46
Kiler
Registered User
IGZ Novice

Kiler's Avatar

Non dimenticherò mai tutto il tempo che ho iniziato a giocare....
Tutte le killate fuori luogo...
Nonostante che ora sia impegnato da lavoro... riuscivo sempre a trovare anche solo 5 minuti per giocare a questo gioco che mi ha fatto conoscere persone fantastiche...
Persone con cui condividere il divertimento... qualcuno con cui condividere la mia passione...
Ora ho letto le pagine ed ancora non ci posso credere che stia per chiudere... son anni che cerco di far ritornare i vecchi player senza alcun risultato.
All'inizio pensavo che questo game fosse da persone antiche (appena vidi le prime screenshot e vedendo per la prima volta un game in 2D) però col tempo... grazie a Kronos Anima... ho iniziato ad apprezzarlo tralasciando per la prima volta le caratteristiche del game ed a soffermarmi alle persone che vi giocavano.
Non dimenticherò mai il torneo che barai con Kristkal, il mio primo regnante Bhaal... chiedo scusa se il mio pg ha cercato il pvp in qualsiasi occasione ma, che ci posso fare... per me l'oscuro questo era... Tutte quelle guerre farre a Glacea con i miei compari Xadhoom, Axebind, Bazil N'Ural, come non dimenticherò mai quel fastidiosissimo Nicolas Bolas e Nicolas Blaster.... Lindir, Gruuumsh, Luirs, tutti quei pg che hanno fatto la storia su atla... Drakan Lancaster, Elrond, N'Amirah, Enigma, IceSky, Hurricane, Alfa, Sildaril...
porterò sempre nel cuore questo piccolo ma GRANDE game che mi ha aiutato anche in real.... si può dire che mi abbia cresciuto questo game.
Che dire... un saluto ed un grazie a tutti i pg per aver giocato con me ed ai gm... Vedaus Nemesis...

Kiler is offline   Reply With Quote
Old 13-03-2013, 22:15   #47
Kiler
Registered User
IGZ Novice

Kiler's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tatino View Post
Mi sono veramente divertito e penso che se avessi tempo mi divertirei ancora a giocare ad UO e in particolare su questo shard. Ho conosciuto un bel po' di player e ho fatto parte anche dello staff (UNICORNIS). Sono trascorsi anni dal mio ultimo login sia su questo forum che in game, ma non ho mai dimenticato ATLANTIDE.

Io un ultimo login lo vorrei fare!!!
perchè non ritornare tutti ? Prima che chiudesse non leggevo persone da anni a questa parte... se abbiamo tempo per fare un ultimo login potremmo trovare del tempo anche per loggare nei giorni successivi.... che ci posso fare non lo ammetto ancora la chiusura di questo shard mi sembra una pazzia... gente che ha abbandonato i loro shard per venire qui....

Kiler is offline   Reply With Quote
Old 01-04-2013, 01:12   #48
Caesar V
Registered User

Incredibile riconoscere gli avatar di coloro che giocavano gia nel l lontano 2001 .

E si questo account nacque sul forum igz, subito dopo il passaggio dalla netfarm.

Atlantide è lo shard che mi ha fatto conoscere Ultima online, quindi immaginate quante emozioni e ricordi meravigliosi sono legati ad esso e alle persone con cui ho condiviso innumerevoli avventure.
Ho giocato su questo shard fino ai primi periodi di Atlantide3 per poi continuare a giocare su un altro Uo Shard.

Non mi dilungo come Erika nei suoi noti papiri. Ma saluto tutti quanti

Caesar V (Guerriero) o Arcan (mago e buzzurro) Gde (La gilda che un tempo dominava Britannia :P)
Per chi volesse fare un salto nel passato http://digilander.libero.it/Shagar/Sito/Compo2.htm

Last edited by Caesar V; 01-04-2013 at 01:16.
Caesar V is offline   Reply With Quote
Old 06-04-2013, 12:00   #49
Magdora of Triad
Registered User
IGZ Adept

Magdora of Triad's Avatar

Che dire.. è stato assurdo il tempo passato qui sopra. Per non parlare di quanti fegati ci abbiamo lasciato, tra una rosikata e l'altra

Alla fine chi si dimentica delle mazzate prese da Erika in ressrobe oppure dal mio primo approccio con un Dream Dragon, che mi ha spazzato via con una Magic Arrow.

*arrivano davanti al drago*

*In Por Ylem*

OOOOOooooOOooOoOoOOOOoOoo

°____________°'''

Alla fine sono bellissimi momenti che mi ricordo come se fossero ieri. Eppure sono cambiate così tante cose che se ci penso, ancora non riesco a capacitarmene.
Atla è stato il server dove obiettivamente mi sono divertito più di ogni altro posto Non ho mai giocato così a lungo a un qualsiasi MMorpg.
Grandi tutti, ma soprattutto:

Admin Cristoph (il quale mi fece capire che senza torcia di notte non si vede nulla)
Admin Bianconiglio (che cagava ovunque)
Admin Hypnotoad (kitemmurt!!!)
Admin IceSky (grandissime quest!!)

Eltha'r con il quale ho condiviso praticamente tutta l'avventura!
Dragon / Erika un giorno riuscirò a sconfiggerti da qualche parte!!
Angelushalf il terzo componente della triade
CaesarV & Shagar altri due mostri inumani
Tatino il nostro primo "amico" in questo mondo assurdo
Little Jhon, il cui fumo infesta ancora la taverna degli HS
Geppolo & Scyrocco senza di loro gli SPQM non avrebbero mai avuto senso
Thor con il suo martello fluorescente
Kevin con il suo fare mafioso
Dafne
Morgoth/Danthyll Konnor un paio di umani, zompati a drow, falsi malvagi hahahahahahahah
Saul Ares & Luirs Impareggiabili rompiballe che ci muovevano sempre guerra!!!
Daniel e Dawidh Dragonhunter
E tutta la $Famiglia$

Naturalmente mi ricordo di tutta la maera di pg che mi è passata davanti e con cui ho avuto litigi/risate/avventure e quant'altro.
Atla grande!!! E chi se la scorda più!!

Msn: magdora_the_best@hotmail.com

Magdora Caesius on Atlantide III
Magdora of Triad is offline   Reply With Quote
Old 08-04-2013, 16:05   #50
Landar
Registered User
IGZ Master

Landar's Avatar

......

Non so se qualcuno ancora si ricorda di me... saranno passati più di dieci anni.

Casualmente sono capitato qui e ho visto che Atlantide ha terminato la sua esistenza.

Non posso che lasciare anche io il mio saluto a questo Shard che mi ha fatto giocare, divertire, emozionare per molto tempo e mi ha permesso di conoscere nuove persone e fare nuove esperienze, arricchendomi come persona.

Quitais Atlantide

Saluto tutti i giocatori attuali ma sopratutto i più vecchi che giocavano ai miei tempi, nel periodo di Gigabyte, Makavelli, Seven ( mi ha fatto piacere rivedere alcuni vecchi nomi su questo post ciao ragazzi )

Landar - Elfo dei boschi
EX - Governatore di Yew, Capogilda degli Ancient Druids, protettori di Yew e della dea Ishir

Last edited by Landar; 08-04-2013 at 17:02.
Landar is offline   Reply With Quote
Old 10-04-2013, 15:25   #51
Sindaril
Registered User
IGZ Apprentice

Sindaril's Avatar

Admin christoph giocava con me su helios shard che giri cazzo alla fine siamo sempre gli stessi player
Sindaril is offline   Reply With Quote
Old 17-04-2013, 14:56   #52
Ajantis_The_Mage
Registered User
IGZ Neophyte

Ajantis_The_Mage's Avatar

Rispolverando questo forum apprendo questa tragica notizia con un colpo al cuore..Non gioco ormai da tempo, ma sapere che atlantide era ancora lì ,up, mi dava grande gioia e mi teneva in un certo senso collegato al passato. Che dire..di shard ne ho girati abbastanza,anche se non mi sono mai fermato a lungo a giocarci, ma quello che ho visto e vissuto su Atlantide non ha eguali. Ho conosciuto persone veramente interessanti con le quali oltre al game mi piaceva chiacchierare del piu e del meno. Non posso definirli proprio amici ma sono stati dei conoscenti virtuali con cui ho trascorso tante ore felici che ricorderò sempre con grande piacere. Alcuni li sento ancora,con altri mi piacerebbe riprendere i contatti ormai persi da tempo.
Atlantide mi ha regalato tante ore di divertimento,come io le ho dato tante ore, anzi, intere giornate,tra cui un anno scolastico(cosa credo molto diffusa tra i veri uol-dipendenti)
Ragazzi(alcuni ormai sono bei vecchietti!) vi saluto e vi ringrazio TUTTI con grande piacere e commozione! Vi faccio anche i miei complimenti,siete sempre stati tutti,ognuno a suo modo, dei veri fuoriclasse! Spero in un futuro non troppo lontano di rivedervi tutti in game a cazzarare su atlantide riuppata!
Ajantis

On Atlantide II: [IMG]images/advsmilies/hats/16.gif[/IMG] Ajantis WhiteRod,Maginciae Senator[IMG]images/advsmilies/hats/16.gif[/IMG]
On Atlantide III: Bhaal, Ex Re di ogni oscuro

Last edited by Ajantis_The_Mage; 17-04-2013 at 23:53.
Ajantis_The_Mage is offline   Reply With Quote
Old 22-04-2013, 06:56   #53
-Virgo-
Registered User
IGZ Master

-Virgo-'s Avatar

Atla nel cuore!
da netfarm a igz in un giro di rolex!
Sarebbe figo spiegare le rocambolesche dinamiche che ci hanno portato su igz haahah vero Sevenuzzo? Qualche retroscena potrebbe stuzzicare i lettori
(checcamaledettaadistanzadisecolimimancalatuaricch ionaggine)
Che storie raga veramente si potrebbe scrivere un libro sia sul game che sul reale di atla...
E tra l'altro a distanza di secoli (duezerozerouno) ancora mi chiedo...chi cazzo ha rapito Gygabite (Primo admin di atla sparito nel nulla) ?!!? gli alieni? la CIA?! Gli ILLUMINATI?!!!
Questo è solo il primo mistero di atla
Poi venne il mistero Macaveli! Cassius dovrebbe ricordarselo bene :P Il coadmin fondatore che ad un certo punto prima di lasciare la scena elargiva pass di PG gia pompati ed abbandonati (Tipo Sir Cassius the original che sparrava con me in isola newbbie) a sedicenti amici Comaschi(?). Maca te volevamo bene lo stesso! Xke hai levato le tende? :P
Poi lo shard in balia dei sette venti viene ripreso da Draker capo GM durante la nascita di ATLA (l'elemento piu stronzo del mondo al cui cospetto Juzam AKA Hypnorospo potrebbe sembrare una scolaretta in quanto a stronzaggine)
che dopo una pioggia di ban ristabilisce l'ordine (graziando QUALCUNO e mi ci metto dentro anche io:P), peccato che purtroppo nn fosse incline al dialogo e si creo' un movimento di resistenza (in stile M5S ''sei circondato'') nell'allora foltissima popolazione di ATLA.
Fatto sta' che anche lui sparisce misteriosamente dopo aver consegnato password e scettro a quel, all'epoca, giovanotto di SEVENUZZO. Qui ho cominciato a sospettare che NETFARM rivendesse gli organi degli admin sul mercato nero
Seven, che lesto come uno gnu in calore aveva nasato l'inghippo,per salvarsi la vita decide quindi di cambiare host (sto parafrasando :P)
e traghetta tutto il carrozzone su IGZ. Da qui in poi basta sparizioni
Xo una domanda anche qui ce l'ho .... ma Deirdre, donna di Goliath(capoccia igz che ci aiuto ad ottenere l'host), come ci è finita su ATLA sebbene IGZ all'epoca hostasse almeno altri 4 shard su cui giocare?! E lei se ne viene su NETFARM?! Sara' stata la provvidenza?! O i quasi 100pg connessi facevano gola?! :P
Seven per ''ristrutturare'' Atla ha xo bisogno di uno che ne capisca di SPhere(emulatore ke spaccava prima dell'avvento di RunUO) cosi recupera DRAUN (tra l'altro persona stimata x l'integrita' all'epoca ex giocatore e tra l'altro ex cogildaro KOL di hypnorospo se nn erro) e creano uno shard MOSTRUOSO meglio conosciuto come ATLA II. Ecco qui comincia il periodo di massimo splendore con un ottimo gameplay e una media alta di pg (il piu delle sere atlaII era lo shard piu' popolato di igz,se non erro TM nn esisteva ancora).

Vabbe direi che per il momento di domande ne ho fatte abbastanza, spero che qualcuno risponda

Probabilmente il 90% di voi nn ha idea di ki io sia xke ormai sembro provenire dal paleolitico ma sn dubbi che porto dietro da anni e visto la fine di quella che è stata una magnifica avventura ero curioso di ''conoscere'' i retroscena! Tanto ormai è caduto tutto in prescrizione! hahahah

Saluti alle vecchie glorie che ho visto nelle pagine precedenti
Sevenuzzo e Kevinuzzo (rinnomata coppia di diversamente etero :P) ci manca Sotthanella e facevate il trio perfetto
Caesar e Shagar AKA i fratelli di puglia
Hypno alla fine sei buono dentro...è fuori che sei troppo stronzo :P
Dragon su di te cè sempre stata un aura di mistero, tipo intelligenza aliena cybernetica superiore, la leggenda narra fosse un uomo trasformato in codice binario dalla maga Circe!
Landar durante il tuo governo Yew era na bomba! cn linuz e luna che tagliavano legna tutto il giorno e amavano il prossimo loro come se stessi altra domanda ma Linus e Luna poi si so sposati veramente?

CIAO BIONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Old 22-04-2013, 14:28   #54
VanKrum
Registered User
IGZ Apprentice

VanKrum's Avatar

Ciao Atlantide. Anche se ho giocato un annetto non lo scorderò mai. Sei stato il mio primissimo shard GDR e non mi hai fatto mancare mai nulla. Nemmeno i player con cui ho giocato.

*Kiriakk il Gelido*

P.S. saluti anche da Mowgan il Gelido

Frederik DarkSoul - On DragonLance Shard
"Dietro alla normalità si nasconde l'incubo..."
VanKrum is offline   Reply With Quote
Old 22-04-2013, 15:49   #55
gattopardo
Registered User
IGZ Journeyman

gattopardo's Avatar

Sono passato qui per caso, perchè da quando ho smesso (2 annetti circa) davo sempre un'occhiata al forum ed al sito, sarà stata l'abitudine XD Ho trascorso parte della mia infanzia con atla ed è un ricordo indelebile nella mia mente.
Un saluto a tutti, è stato un piacere fare la vostra conoscenza e poter giocare con voi

MSN: peppino_b24@hotmail.it
gattopardo is offline   Reply With Quote
Old 24-04-2013, 16:11   #56
Kiriakk
Registered User
IGZ Newbie

Kiriakk's Avatar

Addio Atlantide..Grazie per le belle giocate! Non ti scorderò mai!
Kiriakk is offline   Reply With Quote
Old 04-05-2013, 12:07   #57
elisarosix
Registered User
IGZ Novice

elisarosix's Avatar

Devono essere almeno 2 anni che ho smesso di giocare, ma ogni tanto tornavo a vedere come andava. Ciao a tutti i miei ex compagni di game!
By Jean Oxidian
Old 04-05-2013, 12:40   #58
Foschia
Registered User
IGZ Total Newbie

Buon giorno a tutti voi, sto cercando di contattare l' Admin Enigma. Gli ho spedito un messaggio in privato ma ancora non ho ricevuto risposta. Se avete un suo qualsiasi contatto, potreste cortesemente, fargli presente che mi piacerebbe parlargli?
In attesa vi ringrazio, buona giornata.
Foschia is offline   Reply With Quote
Old 30-05-2013, 18:44   #59
Botterson 2°
Registered User
IGZ Journeyman

Botterson 2°'s Avatar

Proprio ora mi ero detto "chissà come va Atlantide, vediamo di fare una loggatina veloce" e scopro con sommo rammarico che lo shard ha chiuso. Non posso trattenermi molto perché devo continuare a studiare per la maturità, lo stesso motivo che mi ha impedito di giocare quest'anno... anche se non lo nego sono sempre stato abbastanza discontinuo come Player... Però eccomi qui a dare un ultimo saluto:
Bye Bye Atlantide
Buon real Ragazzi
Miky.
Old 05-06-2013, 19:34   #60
Itash Jhalavar
Registered User
IGZ Journeyman

Itash Jhalavar's Avatar

Eh la madonna. Loggo con questo account perchè l'altro non lo trovo più! sono il vecchio ARKEMIS per chi si ricorda di me! ero un 14 enne brufoloso che si è fatto pure bocciare per questo mondo fantastico fatto di pixels! io vi ricordo tutti, i mitici HS i paladini della giustizia SPQM eccetera eccetera, conservo un ricordo bellissimo del tempo trascorso con voi, mi avete regalato momenti bellissimi! A chi si ricorda di me va un abbraccio fortissimo e fraterno ed auguro ogni bene possibile, a chi non mi ha conosciuto beh! mi dispiace non avervi killato e lotato!! scherzo! un abbraccio pure a voi!

Arkemis [HARD SMOKERS]

Itash Jhalavar is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules