..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > The Black Box

Thread Tools
Old 08-12-2005, 01:06   #121
Toky
Registered User
IGZ Journeyman

Toky's Avatar

raga.. ma oggi era l'ultima puntata? hanno fatto un solo episodio al posto del doppio appuntamento.. e poi nn so .. aveva l'aria di essere la fine di una serie.. in + sul sito di italia 1 nn parla di altri episodi e nn son riuscito a vedere la programmazione di mercoledì prossimo.. uffy era l'unica cosa insieme al guinnes dei primati ed il wrestling ke mi piaceva guardare.. cmq su axn fanno una serie + vecchiotta.. per me son puntate nuove perkè avevo iniziato a guardarlo da poco
Toky is offline  
Old 11-12-2005, 06:36   #122
TrueLove
Registered User
IGZ Grandmaster

TrueLove's Avatar

peccato, spero riprendano
TrueLove is offline  
Old 14-12-2005, 17:06   #123
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

cazz..che è successo? me la sono persa..descriveteee
Devil Dark Slayer` is offline  
Old 19-03-2006, 05:17   #124
Paohira
Registered User
IGZ Journeyman

Paohira's Avatar

La quarta serie è finita vero? la quinta la vedremo l'anno del poi in italia ^^'

ha nn mi sono letto tutto, quindi nn so se le impressioni sono cambiate in 9 pagine, ma the shield da una pista a nip e tuck, nn c'è proprio confronto paragonato a the shield nip e tuck sembrano una banda di emotivi con gravi problemi di comunicazione

Quote:
E' una persona talmente triste che quando c'ha provato co una che e' plurizoccola e che emtte le corna a destra e a manca, s'e' preso il due de picche pure la, capitelo...
Paohira is offline  
Old 31-03-2006, 12:43   #125
Giangy
Registered User
IGZ Journeyman

Giangy's Avatar

Quote:
Originally posted by Paohira
La quarta serie è finita vero? la quinta la vedremo l'anno del poi in italia ^^'

ha nn mi sono letto tutto, quindi nn so se le impressioni sono cambiate in 9 pagine, ma the shield da una pista a nip e tuck, nn c'è proprio confronto paragonato a the shield nip e tuck sembrano una banda di emotivi con gravi problemi di comunicazione
quoto e sottoscrivo
Ventuno morti, un unico filo di sangue che attraversa un decennio complesso di storia italiana. Ventuno ragazzi freddati nella guerra spietata degli anni di piompo: mitizzati dai loro camerati, demonizzati dai loro nemici, dimenticati da tutti gli altri..
Quote:
270 bis
E io ho il cuore nero e tanta gente mi vorrebbe al cimitero, ma io ho il cuore nero e me ne frego e sputo in faccia al mondo intero
Giangy is offline  
Old 02-04-2006, 09:45   #126
TrueLove
Registered User
IGZ Grandmaster

TrueLove's Avatar

sono 2 generi diversi, non si possono paragonare. di shilds mi piace che anche dopo varie serie non ha annoiato, ma anzi tiene ancora incollati allo schermo.
TrueLove is offline  
Old 20-03-2007, 18:36   #127
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

avete visto come è finita la 5^ serie?

Mamma mia che infame shane..
Devil Dark Slayer` is offline  
Old 28-02-2008, 01:20   #128
Metatron
Registered User
IGZ Adept

Uppo per ricordare che il cofanetto della V serie uscirà il 4 marzo (sbav), mentre la VII (e ultima stagione) è prevista negli States per questa estate.

PS. Massimo rispetto per Lem.
Metatron is offline  
Old 28-05-2011, 15:25   #129
Arlan McFee
Registered User
IGZ Journeyman

Arlan McFee's Avatar

Sono fermo alla prima puntata che, devo ammetterlo, non mi ha fatto impazzire. Appena trovo un po' di tempo mi ci soffermerò (prima però c'è da vedere Boardwalk empire)

Thread Tools

Posting Rules