..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > Cinema, Vhs & DVD

Thread Tools
Old 21-11-2011, 10:58   #1
Artemisia
Moderatrice Cinema, Vhs & DVD

Artemisia's Avatar

Alert Situazione forum

Voglio lasciare, per correttezza, un breve avviso per i pochi che ogni tanto aprono ancora questo forum o per chi ci dovesse capitare per caso.

Il forum Cinema è più o meno abbandonato come tutto il resto di IGZ, compreso il gioco Indovina il film, che aveva resistito ancora fino all'estate nonostante tutto.
Come avrete notato, io stessa non lo frequento più nè trovo più interesse o utilità nel tentare ancora di animare questo forum, visto anche il totale abbandono da parte dello staff IGZ.
Tutto ciò non toglie che se mai qualcuno ricominciasse spontaneamente a frequentarlo e ad animarlo in qualche modo (anche solo giocando a Indovina il film), io resto ancora disponibile come moderatore per eventuali necessità di supporto tecnico. Basterà che mi mandiate un PM qui su IGZ, dato che ho ancora attiva la segnalazione in mail.

.: Vincitrice di Indovina il film! edizioni prima, seconda, terza, terza 100film (ex-aequo) e di La recensione seconda edizione :.
Alter ego buono di Naike
Artemisia is offline  
Old 22-11-2011, 11:53   #2
Roboris
Registered User
IGZ Apprentice

Roboris's Avatar

mi spiace moltissimo per questa situazione..ma in generale per la situazione di IGZ..sono un utente abbastanza "anziano", sto qui dal 2004, ma il periodo di rottura tra Utenti e Admin non l'ho vissuto..quando sono tornato attivo ho visto la desolazione e mi è spiaciuto molto..
Era una bella community al tempo

Comunque rosico che stavo vincendo il torneo e tutti abbandonano..

Roboris is offline  
Old 22-11-2011, 20:56   #3
tox
Registered User
IGZ Journeyman

tox's Avatar

Questa è professionalità

On Awakening

TOX : [AJ] Angelo del Dolore
-Spammikaze- Solo puro spam.
Spam is a LifeStyle by Boromyr
[SIZE=0.5]Vincitore di Indovina il film! Edizione Unica Prima Seconda Terza e Nona[/size]
tox is offline  
Old 24-11-2011, 14:12   #4
Staff
IGZ Staff

Staff's Avatar

Grazie Artemisia per il lavoro svolto fino ad ora e grazie per la tua correttezza.
Staff is offline  

Thread Tools

Posting Rules