..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > Cinema, Vhs & DVD

Thread Tools
Old 23-07-2009, 09:48   #616
GMLovecraft
Registered User
IGZ King of Posting

GMLovecraft's Avatar

Mi sa che, a 'sto punto, questa è la classifica finale!

Complimenti a tutti! ^_^

CLASSIFICA
  1. tox: 37
    (Underworld - Con Air - Heavy Metal - Intervista col vampiro - U. S. Marshals-Caccia senza tregua - Radiofreccia - Riflessi di paura - Haunting-Presenze - La vera storia di Jack lo Squartatore-From Hell - Hooligans - L'onda - Il patto dei lupi - Lezione 21 - Un amore, una vita - Sogno di una notte di mezza estate - Beetlejuice-Spiritello porcello - He Got Game - Alien Nation - Una lunga domenica di passioni - A Time for Dancing - Awake-Anestesia cosciente - La terra - Prospettive di un delitto - American Gangster - Sweeney Todd - In fuga per tre - Assassini nati - Alien 3 - Poltergeist-Demoniache presenze - Le locuste - Quel che resta del giorno - Il mistero di Sleepy Hollow - Body Snatch - Salto nel vuoto - Fratello, dove sei? - Dark Water - Music Graffiti)
  2. Orchidy: 31
    (Grido di libertà - La leggenda del pianista sull'oceano - il sesto senso - La maschera di ferro - The Others - we were soldiers - Il seme della discordia - Il giardino segreto - la vita è bella - slevin, patto criminale - Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm - La seconda notte di nozze - Jay & Silent Bob... fermate Hollywood! - Io so che tu sai che io so - White Oleander - Norma Rae - Galaxy Quest - Il collezionista di ossa - Innamorati cronici - Vanilla Sky - One Hour Photo - Tartarughe ninja alla riscossa - Talk Radio - Il club di Jane Austen - La sconosciuta - Il mio piccolo genio - Cimitero vivente - L'avvocato del diavolo - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Adventureland - Io non sono qui)
  3. Anybodys: 22
    (I 39 scalini - In linea con l'assassino - Four rooms - I diari della motocicletta - Oscar: un fidanzato per due figlie - Severance - L'orco - Scusi, dov'è il west? - Becoming Jane - Ti presento i miei - Un biglietto in due - Prima pagina - Superman - Salto nel buio - Neverland - Codice Mercury - A Night at the Roxbury - Good Bye Lenin! - Se mi lasci ti cancello - Walk the line - I tre giorni del condor)
  4. gorghetto: 17
    (Twilight - John Q. - Minority Report - Pirati - American Beauty - Love Actually - V per Vendetta - Trainspotting - Io non ho paura - Piccolo Buddha - Mi manda Picone - Come Dio comanda - L'Ultimo Bacio - Blade Runner - mezzogiorno e mezzo di fuoco - Tropic Thunder - Uccidete la colomba bianca)
  5. Nalia: 16
    (L'amico di famiglia - Novecento atto I - Come l'acqua per il cioccolato - Wanted-Scegli il tuo destino - La promessa dell'assassino - Memento - E venne il giorno - Delitto alla Casa Bianca - Dal tramonto all'alba - Deja Vu-Corsa contro il tempo - Maverick - Kill Bill vol. 2 - The hours - 300 - Ragazze interrotte - La donna che visse due volte)
  6. Artemisia: 13
    (Stand by me - Bird - La seconda guerra civile americana - la sconcosciuta - Tutta la vita davanti - Intrigo a Holliwood - Easy rider - My name is joe - No man's land - La cruna dell'ago - La sottile linea rossa - Mr. Hula Hoop - Vita da cani)
  7. Kharis2: 12
    (Big night - I delitti della luna piena - Closer - Le rose del deserto - Inviati molto speciali - Il ciclone - Seven - L'acchiappasogni - ti amerò...fino ad ammazzarti - Predator2 - Hellboy - mai dire ninja)
  8. Lilith Ondo: 12
    (Platoon - La ricerca della felicità - Amore per sempre - Titus - Il codice Da Vinci - Giovanna d'Arco - Road Trip - Catch me if you can - Edward mani di forbice - Jack Frusciante è uscito dal gruppo - Fight Club - L'eroe della strada)
  9. Finam_Arnor: 10
    (Men of honor, Un sogno per domani, 20 Centimetri, La rivincita dei nerds, Il giardino delle vergini suicide, L'inferno sommerso, Big, Scemo & più scemo, Il curioso caso di Benjamin Button, Frankenstein di Mary Shelley)
  10. remedios e il suo fashion-badge: 8
    (Mystic river - Molto rumore per nulla - Darkness - Il posto dell'anima - Un bacio romantico - Tickets - Next - Shaolin Soccer)
  11. Earlmaster: 5
    (Schegge di paura, L'Ultima profezia, Quel pomeriggio di un giorno da cani, Il sarto di Panama, Lock e Stock)
  12. Nicodemus: 5
    (american pop - non è un paese per vecchi - Sacco a pelo a tre piazze - Ocean's eleven - La Capagira)
  13. Hypercrash: 3
    (Profumo di Donna - Indiana Jones e l'Ultima Crociata - Erin Brockovich-Forte come la verità)
  14. MangustA: 3
    (Major League, Qualcosa è Cambiato, Nightmare Before Christmas)
  15. GMLovecraft: 4
    (Brian di Nazareth - Leon - Il cacciatore di aquiloni - Nel nome del padre)
  16. Ginter87: 2
    (Die Hard : Duri a morire - Un'ottima annata)

TOTALE FILM: 200

Co-Giemmoccio Belloccio e GM Figl. di putt. 2K6 Winner 1 e 2
GMLovecraft is offline  
Old 23-07-2009, 16:40   #617
Finam_Arnor
Registered User
IGZ Adept

Finam_Arnor's Avatar

Vince tossico, detto anche bo-tox. Oppure continuiamo per altri 100 film?
Old 23-07-2009, 18:29   #618
earlmaster
Registered User
IGZ Adept

earlmaster's Avatar

Nuoooo, il Bann non mi ci voleva
Old 24-07-2009, 22:39   #619
Artemisia
Moderatrice Cinema, Vhs & DVD

Artemisia's Avatar

benebenebene, sono tornata oggi dalle vacanze (sigh) e vedo che finalmente a questo giro abbiamo un vincitore diverso...
grande Tox

mi fa molto piacere anche vedere che ci sono nuovi giocatori che potranno dar filo da torcere nelle prossime edizioni
.: Vincitrice di Indovina il film! edizioni prima, seconda, terza, terza 100film (ex-aequo) e di La recensione seconda edizione :.
Alter ego buono di Naike
Artemisia is offline  
Old 25-07-2009, 12:14   #620
Kharis2
Registered User
IGZ Master

Kharis2's Avatar

Ancora non mi rendo conto come io abbia fatto a indovinare 12 film...
bah

Kharis2 is offline  
Old 27-07-2009, 09:53   #621
Anybodys
Registered User
IGZ Apprentice

Anybodys's Avatar

Travolta da troppo lavoro, faccio giusto un salto per fare i complimenti a tox e a Orchidy

Spero di riuscire ad avere un po' più di tempo libero per la prossima edizione e di poter continuare la battaglia
Old 27-07-2009, 12:41   #622
tox
Registered User
IGZ Journeyman

tox's Avatar

*nessuno nota come tox abbia rubato i punti ai lavoratori/vacanzieri *
Appena Arte è pronta posto il nuovo film

On Awakening

TOX : [AJ] Angelo del Dolore
-Spammikaze- Solo puro spam.
Spam is a LifeStyle by Boromyr
[SIZE=0.5]Vincitore di Indovina il film! Edizione Unica Prima Seconda Terza e Nona[/size]
tox is offline  
Old 27-07-2009, 13:54   #623
Finam_Arnor
Registered User
IGZ Adept

Finam_Arnor's Avatar

Magari aprite un nuovo thread, così è meno pesante.
Old 27-07-2009, 16:21   #624
Artemisia
Moderatrice Cinema, Vhs & DVD

Artemisia's Avatar

of course, si apre sempre un nuovo thread, obbligatoriamente

Quote:
Originally posted by tox
*nessuno nota come tox abbia rubato i punti ai lavoratori/vacanzieri *
shhhhh!!!

ok appena ho un attimo apro, stay tuned

PS: ma le pagelle??
io direi di tornare alle vecchie buone maniere e dare l'incarico al Dott. Dott. Nalia, ora che ha due lauree farà delle pagelle fantasmagoriche
.: Vincitrice di Indovina il film! edizioni prima, seconda, terza, terza 100film (ex-aequo) e di La recensione seconda edizione :.
Alter ego buono di Naike
Artemisia is offline  
Old 27-07-2009, 19:22   #625
Kharis2
Registered User
IGZ Master

Kharis2's Avatar

Anch'io le voglio le pagelle!!!
Stò pure a metà classifica XD

Kharis2 is offline  
Old 27-07-2009, 20:04   #626
tox
Registered User
IGZ Journeyman

tox's Avatar

Quote:
Originally posted by Artemisia
PS: ma le pagelle??
io direi di tornare alle vecchie buone maniere e dare l'incarico al Dott. Dott. Nalia, ora che ha due lauree farà delle pagelle fantasmagoriche
due???

On Awakening

TOX : [AJ] Angelo del Dolore
-Spammikaze- Solo puro spam.
Spam is a LifeStyle by Boromyr
[SIZE=0.5]Vincitore di Indovina il film! Edizione Unica Prima Seconda Terza e Nona[/size]
tox is offline  
Old 28-07-2009, 02:16   #627
earlmaster
Registered User
IGZ Adept

earlmaster's Avatar

Dottor professor suonerebbe meglio

Thread Tools

Posting Rules