..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Generale > IGZ Community Forum

Thread Tools
Old 22-05-2006, 18:39   #46
xPoRoNx
Registered User
IGZ Apprentice

ah signori facciamo un attimo di chiarezza: se io do dei soldi ad uno per farmi un lavoro, non devo ringraziarlo per nessun dogma. al limite è buona educazione. così come chi riceve i soldi non deve ringraziare il datore per aver dato lui il lavoro.

è un rapporto che si compensa.
xPoRoNx is offline  
Old 22-05-2006, 19:00   #47
Ertai
Registered User
IGZ Expert

Ertai's Avatar

su questo argomento la penso in maniera abbastanza diversa da tyto, ma ragazzi fatemi dire "che due palle" ogni volta che si tira in ballo il fatto che sia nato in sudamerica...farne riferimento è una stronzata, e dai! e son convinto che quelli che lo fanno vogliono esclusivamente infastidirlo

Ertai is offline  
Old 22-05-2006, 19:57   #48
Wizard
Mister IGZ 2007
IGZ Master

Wizard's Avatar

La colpa è solo vostra che per l'ennesima volta siete andati tutti dietro a Wang come dei pecoroni.. Ragazzi che delusione siete
Comunque il paragone di Poron è azzeccato: dite ai dipendenti che devono sentirsi "grati" ai loro datori di lavoro, e vediamo cosa vi rispondono
Stessa cosa se dite al datore di lavoro che deve essere grato ai suoi dipendenti perchè lavorano per lui.
Il sentimento di gratitudine nasce dal fatto che qualcuno fa qualcosa di spontaneo ed inaspettato, per fare un piacere a me.
Se io vado dal tabacchino, chiedo un pacchetto di marlboro, e il tizio seduto dietro al banco me lo allunga, non è niente di speciale.

Quote:
Originally posted by Shaka

quindi dovrei dirgli

"sporco rabbino profittatore di merda....lo fai solo per i soldi eh?"

Dio, mi fai morire tanto sei capzioso...

Lo spiego per l'ennesima volta, anche se giuro mi pesa molto farlo:
Ho detto che un conto è ringraziare ed essere cortesi
Quote:
Originally posted by Wizard
Io lo ringrazio comunque per educazione
Altra cosa è essere riconoscenti.

.
ICQ . . . . . stella neigra ch'a lûxe//me veuggiu demuâ
Britain. . . . 'nte l'ûmidu duçe//de l'amë dû teu arveà

Wizard is offline  
Old 22-05-2006, 20:39   #49
Falciatore
Registered User
IGZ Master

Falciatore's Avatar

Quote:
Originally posted by Wizard
La colpa è solo vostra che per l'ennesima volta siete andati tutti dietro a Wang come dei pecoroni..
up, wang esiste perchè gli rispondiamo, per favore facciamo per una buona volta la promessa di ignorarlo?
Cmq anche io dico sempre grazie e via dicendo a chi mi offre un servizio, anche se in effetti al mio capo al 10 nn gli dico mica grazie!penso sia più cortesia che un grazie sentito, un qualcosa d dovuto dalla buona educazione.

Dona Il midollo,salva una vita
Falciatore is offline  
Old 22-05-2006, 21:01   #50
xPoRoNx
Registered User
IGZ Apprentice

si appunto, anch'io quando uno mi da il resto dico "grazie" e 90 su 100 l'altro mi risponde ".. a lei!"

ma è una formula di cortesia non è che mi sento di doverlo ringraziare perchè mi ha dato il resto, per dio, è mio.
xPoRoNx is offline  
Old 22-05-2006, 21:19   #51
Artista
Banned

Artista's Avatar

Quote:
Originally posted by Falciatore
up, wang esiste perchè gli rispondiamo, per favore facciamo per una buona volta la promessa di ignorarlo?
mah, secondo me dietro wang c'è un nerd brufoloso che si masturba davanti agli insulti che gli tiriamo.
Artista is offline  
Old 22-05-2006, 23:07   #52
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

marton,perchè parli di kernal? =|
Devil Dark Slayer` is offline  
Old 23-05-2006, 01:15   #53
† Vampire Lestat †
Registered User
IGZ King of Posting

† Vampire Lestat †'s Avatar

Quote:
Originally posted by Wang_11
Come al solito sei esagerato riguardo questo argomento. Devi capire che noi Italiani non possiamo alzarci la mattina e pensare agli immigrati. Sono in primis loro che devono riuscirsi ad integrare, perchè noi di certo non glielo impediamo mica.ò Che ben vengano immigrati volenterosi.

Detto questo ti ridico che esageri e vedi del marcio contro gli immigrati ovunque. A te non interessa nulla perchè non sei Italiano, e quindi non opensi come noi che dobbiamo difendere la nostra cultura e la nostra identità.

Se non ti sta bene tornatene in Venezuela, qui siamo in Italia e quindi rispetta il paese che ti ha accolto e che ti fa mangiare.
Tu non stai bene,proprio per nulla.
Con questo reply hai veramente oltrepassato ogni decenza.

1) Non ti azzardare ad usare mai più il NOI : perchè io non mi riconosco nella categoria a cui ritieni di appartenere (che non si sa che specie sia,dovrebbe essere quella dei mammiferi,ma penso che sia altra con molto meno cervello a questo punto).
2) Non usare mai più il NOI quando parli di cultura ed identità perchè a me non me ne frega esattamente un cazzo di queste stronzate e per la seconda volta ripeto che non mi riconosco nella categoria alla quale pensi di appartenere.

L'ultima frase poi è veramente offensiva,esprime quanto tu sia piccolo,ipocrita,meschino,falso,carente di intelletto,poco virtuoso,razzista,puerile e mi fermo qui anche se la lingua ITALIANA che tanto ami potrebbe fornire un'infinità di altri aggettivi con i quali descrivere la tua personalità.

Ma tu cosa ne sai della vita di Tyto e di ciò che fa?
Come puoi sparare simili sentenze,discriminando attraverso generalizzazioni degne del perfetto fascista?
Preferisco di gran lunga una persona come TYTO piuttosto che l'italiano medio,ottuso e vigliacco,del quale hai dato una perfetta immagine con quest'uscita che hai fatto.

Sei immerso in un mare di vergogna ragazzo.

MSN : aleruo@hotmail.com

Last edited by † Vampire Lestat †; 23-05-2006 at 01:26.
† Vampire Lestat † is offline  
Old 23-05-2006, 09:08   #54
Wang_12
Banned

Quote:
Originally posted by Tyto82
Ringrazio chi mentre ero assente ha parlato per me

Wang, son in Italia dal 1990, ossia quando avero 7 anni, ho fatto le elementari qua, ho fatto le medie qua, le superiori e l'università qua, son italiano dalla nascita, son cresciuto in italia in una cultura italiana (in Venezuela casa mia era un misto tra ornamenti friulani e latinoamericani, casa di mia nonna era piena solo di roba friulana, poi vivere a Tarcento, un paesino in Friuli, dove la gente è molto chiusa). Mi piace parlare quel poco che so di dialetto (e non solo il Friulano), amo il cibo friulano, amo la cucina italiana, amo il paese che mi ha cresciuto e che mi ha dato tante possibilità, tifo gli azzurri in tutti gli sport, e ti starei a dire tante tante di quelle cose da fare un elenco. Però oltre ad amare l'Italia mi piace confrontarmi con altre realtà, per imparare e conoscerle meglio, ed io, italiano discriminato perchè nato all'estero, son diventato sensibile alle discriminazione, che NOI italiani abbiamo anche tra NOI stessi (nord e sud tanto per dirne una, poi tra città e città).
Mio padre si è integrato, mia madre pure nonostante lei sia ITALIANISSIMA e abbia vissuto all'estero, e cosi tanti altri, MA se all'arrivo di uno straniero NOI italiani abbiamo dei PREGIUDIZZI e delle PAURE dimostrandole all'immigrato, come può lui integrarsi se lo stesso italiano gli posta sospetto e antipatia creando un muro invisibile? Di esempi ne ho fatti a decine, e te li avevo detti sia per esperienza personale sia perchè su sto ambito ne so abbastanza da poterne parlare, anche per via del lavoro di mia madre con cui ho anche collaborato in più di un occasione (ah per ricordarti, mia madre è coordinatrice del CESI - Centro Solidarietà Immigrati).
Cosa intendi per cultura italiana Wang? Diffenderla da cosa? Dall'invasione? Ahò Wang, la storia ci ha insegnato che l'Italia non è mai stato un unico paese fin quando non si attivò un certo Garibaldi e chi con lui, prima eravamo francesi, austriaci, spagnoli, ect ect... diffenderla da cosa? Dall'africano che si veste col "lenzuolo" o dall'Arabo che non è cristiano? Vedi che hai già paura? Vedi che hai paura delle altre culture tanto da dire "diffendere"??? Per diffenderla tutti devono integrarsi diventando cristiani e dimenticandosi la loro IDENTITA'??? L'integrazione avviene da una parte e dall'altra, non solo da una parte caro Wang. E' l'imposizione che tu vorresti, non accetti che l'italiano venga "contaminato" dallo straniero... cancella quella parola "contaminato", e cambiala con "arricchito". C'abbiamo tante cose da poter imparare da altre culture per arricchirci noi e anche loro da noi di conseguenza, ma se non c'è dialogo, non c'è disponibilità da una parte e dall'altra e si creano muri invisibili, allora mai ci sarà integrazione, mai!
Poi da te guarda, sentir dire "vedi del marcio contro gli immigrati ovunque" quando sei te che non hai altro nella vita se non sparare a zero sugli immigrati e poi ti nascondi dietro l'apparenza di colui che non li discrimina, i tuoi post son storici qua dentro.

Prima delle elezioni in famiglia si discuteva sul futuro dell'Italia, mia madre se vinceva Berlusconi accennava un suo desiderio di andare via, magari in Spagna. La mia risposta è stata "No, voi andate, io rimango qua, che questo è il mio paese". Nello stesso periodo mi ero tesserato all'Italia dei Valori. Se non rispettassi sto paese l'avrei mollato, me ne sarei andato e non mi sarei preoccupato minimanente, e con te non avrei mai discusso di politica ne con nessun altro.

Un giorno mi ero detto "Ma possibile che io mi interessi cosi tanto all'Italia e al suo benessere più di altri che preferiscono avere di benessere solo il proprio? Possibile che io sia più 'italiano' e che voglia più bene al paese di loro?". E' una cosa che avevo detto una sera a Vampire e Thewall (in occasioni diverse).

Hai poi quotato una cosa che non c'entrava un cazzo con quello che hai scritto. Di solito si quota per commentare la citazione. Nel quote parlavo di rispetto e gratitudine a chi lavora e che ti porta dei benefici.
L'hò sempre detto che sei corto di cervello e pure gli altri che ti vengono appresso.
Chi vuole capire capisca.
A me non me ne frega niente se tu stai qui da quando avevi 7 anni e da quando ti pare. Ma non mi venire a rompere e scrfeditare il mio paese. Perchè se a te e gli altri da fastidio se ti dicono che se qui non ti piace allora tornatene in Venezuela, allora non venire a screditare il mio paese , l'Italia, perchè come ti arrabbi tu e come si arrabbiano i tuoi amici, a me da fastidio che per ogni piccolo motivo tu chiamil'Italia un paese di razzisti.

Mi viene da ridere come agli altri poi piace subito flammare, senza capire veramente il tutto.

basta che c'è un discorso così e pensano solamente "è razistaaaaaaaaa", "ha detto che se ne deve andareeeeeeeeee"...

Ma non pensano che c'è invece un coglione venezuelano che viene a rompere le palle a noi italiani e per ogni minima cazzata fa passare gli Italiani come razzisti.

E romopeva i coglioni agli italiani che avevano votato Berlusconi, e rompeva i coglioni agli italiani che la pensvano in un certo modo.

Ad un certo punto sai cosa ti dico? Tornatene in Venezuela, in mezzo a quella gente tua arretrata e non venire a rompere le palle qui da noi che qui stai facendo l'America quindi non lamentarti.
Se non ti sta bene tornatene in Venezuela che qui abiamo già troppi problemi noi per stare a pensare alle tue cazzate.
Wang_12 is offline  
Old 23-05-2006, 09:35   #55
Thewall
Registered User
IGZ Grandmaster

Thewall's Avatar

e ora basta però....
ma possibile che tu sia incapace di stare al mondo?
ma come fai ad andare in giro senza farti gonfiare la faccia come un cartellone pubblicitario? ti ripari dietro una divisa? o sei il tipico omuncolo che fa il ganzone solo quando è dietro un monitor?

sai cosa ti dico? vattene te dall'italia povero idiota, perchè di gente meschina, tarata e ignorante come te non sappiamo che cazzo farcene, che abbiamo già i nostri bei problemi.

ma ora è possibile che non si riesca ad allontanare definitivamente questo troglodita da questo forum?
ti bannano l'ip nei peggiori forum di forumfree, e nelle chat più scrause, e noi dobbiamo sorbirci questo neandertaliano incapace di rispettare le regole all'infinito?
Quote:
Originally posted by Baytor
qui non si tratta di difendere il berlusca, ma la logica

Last edited by Thewall; 23-05-2006 at 09:37.
Thewall is offline  
Old 23-05-2006, 09:43   #56
Ertai
Registered User
IGZ Expert

Ertai's Avatar

per me si diverte a recitare

non capisco come faccia a divertirsi tanto a lungo però

Ertai is offline  
Old 23-05-2006, 09:44   #57
Nalia la Brigante
Registered User
IGZ Grandmaster

Nalia la Brigante's Avatar

Perché non é uno solo. E' il mezzo attraverso cui le teste di cazzo frustrate di questo forum insozzano i thread. Almeno io mi son convinto che sia così.

COGLIONE DA SEMPRE.

ICQ 267365793 MSN iacopo.landrini@tiscali.it

Nuovo blog: ci si riprova
Nalia la Brigante is offline  
Old 23-05-2006, 09:53   #58
Wizard
Mister IGZ 2007
IGZ Master

Wizard's Avatar

E io ribadisco che siete tutti dei coglioni incapaci di ignorare una persona che SAPETE BENISSIMO esistere solo grazie ai vostri reply... E' come avere davanti un falò e urlare "spegniti!!" buttandoci legna dentro

.

Wizard is offline  
Old 23-05-2006, 09:56   #59
Thewall
Registered User
IGZ Grandmaster

Thewall's Avatar

aho ma c'avete preso gusto a darci dei coglioni wiz
no a parte gli scherzi
in parte hai ragione,andrebbe ignorato/i ma tanto lui/loro scrivono lo stesso, perchè non è la risposta e la discussione che cerca/cercano, ma solo l'insulto e l'invettiva.
Quote:
Originally posted by Baytor
qui non si tratta di difendere il berlusca, ma la logica

Last edited by Thewall; 23-05-2006 at 09:58.
Thewall is offline  
Old 23-05-2006, 10:06   #60
Wizard
Mister IGZ 2007
IGZ Master

Wizard's Avatar

Bannare l'ip non è possibile a meno che non lo abbia statico (una minoranza). Per il resto c'è poco da fare... Potremmo prenderla come una prova di resistenza. Il primo che risponde a Wang vince il "Premio Pesce all'Amo"
Io non gli rispondo mai (anzi a dire il vero mi stufo anche di leggere a metà post), eppure giuro che non mi viene nessun eritema nervoso alle mani!

.

Wizard is offline  

Thread Tools

Posting Rules