..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > Intimacy

Thread Tools
Old 10-11-2005, 02:52   #1
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

Ho scoperto di cosa ho paura...

Paura del silenzio.

Mi sono sempre circondato di amici perche' terrorizzato dalla solitudine...ho lasciato stare le persone che non mi hanno mai messo allegria o che tentavano di ghettizzarmi in uno strano mondo tutto loro....ho amato chi mi ha saputo amare e chi mi ha fatto sorridere.

Ho amato si, e amero' sicuramente.... ma come esiste il bianco esiste anche il nero..la sua nemesi...e dall'amore sgorga l'odio e la paura...quest'ultima mi attanaglia il cervello lasciandolo pensare .

Non c'e' cosa piu' pericolosa di un pensatore fidatevi...si ritrova a viaggiare in un cielo stellato stupendo ...ma con il pensiero che possa finire...e se finisce davvero? e se il paradiso non esistesse? se questo cielo non porta a nulla o meglio porta nel nulla? Eccola l'angoscia sempre dietro l'angolo...per questo blocco il mio pensiero affogandolo e stordendolo...ci riesco spesso per fortuna grazie alla musica e al buon vino.

Ma il silenzio....quell'odioso rumore che ti fa' rimbombare le stesse parole che pensi....amplifica il tuo dolore come se fosse un piccolo martello piantato su ogni singola sinapsi....per questo amo le piazze e la gente..il caos non ti permette di pensare.

E ora che vivo da solo...privo di ogni stess da "parente" mi ritrovo solo....in camera....in silenzio.

Perche' questo topic? perche' voglio ringraziare un piccolo angioletto biondo... una persona di cui non sono innamorato e di cui certamente mi tengo bene lontano dal farlo... pero' nel suo piccolo blocca e allieta questo silenzio da qualche notte a questa parte.... un piccolo grazie ancora :*

La firma mi e' stata autorizzata implicitamente dal fatto che Deirdre non e' stata jailata ne' punita in nessun modo per aver detto : Jelom Hai rotto le palle.
------

Io non reputandomi una damina ho constatato un fatto dal mio punto di vista.
Berindon Hawk is offline  
Old 10-11-2005, 03:02   #2
Deirdre
Miss IGZ 2003
Moderatrice Intimacy
Moderatrice Moleskine
IGZ Master

Deirdre's Avatar

Follow me into the sky...

Intimacy
Yes, we'll find a Dream for you tonight,
Do not fear, do not cry,
Place faith in yourself,
Take my hand, and we shall fly.

Moleskine To places far an unexplored,
Where your Dreams roam free,
Yes, we'll catch one for you tonight.
Take my hand, believe... follow me...
Deirdre is offline  
Old 10-11-2005, 08:00   #3
Zapan
Registered User
IGZ Adept

Zapan's Avatar

Le cose sono belle perchè dubbiose, se fossero sicure sai che noia dopo un pò non varrebbero più nulla
Old 10-11-2005, 08:54   #4
Gawain Ehtelanar
Moderatore della Fortezza della Scienza

Gawain Ehtelanar's Avatar

Quote:
Originally posted by Zapan
Le cose sono belle perchè dubbiose, se fossero sicure sai che noia dopo un pò non varrebbero più nulla
Leopardianamente vero
Old 10-11-2005, 09:55   #5
..::Etheraniel::..
Registered User
IGZ Adept

..::Etheraniel::..'s Avatar

eheh si può dire che il dubbio è necessario....
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana... me!
Per me può essere anche Mohammed Ti Spacco Il Culo Bruce Lee, lui va al tappeto al quarto round!
Vincitore del Cinema Test del Lunedì Mattina XXIX, LIII, LV, LVIII, LX
I cinema Test del Lunedì Mattina sono copyright di Nalia la Brigante, Original sign: James Howlett
..::Etheraniel::.. is offline  
Old 10-11-2005, 10:58   #6
serky
Registered User
IGZ Novice

serky's Avatar

Mi sono trasferita..non sono più nella mia città, nella mia casa..sono in un posto che non conosco, circondata da gente che conosco appena..e per quanto tutti cerchino di tenermi su il morale e siano molto gentili (compreso il mio ragazzo che mi sta aiutando tanto) mi sento sola..accendo la radio per non sentire il silenzio..perchè mi costringerebbe a chiedermi ancora se è la scelta giusta, se veramente sono sicura, se non ho voglia di tornare indietro..
Ti capisco..
"Se leggera ti farai, io sarò vento, per darti il mio sostegno senza fingere. Se distanza ti farai, io sarò asfalto, impronta sui tuoi passi senza stringere mai. Se battaglia ti farai, ti starò al fianco, per darti il mio sorriso senza fingere. Se dolore ti farai, io starò attento, a ricucire i tagli senza stringere mai. Se innocenza ti farai, io sarò fango, che tenta la tua pelle senza bruciare. Se destino ti farai, io sarò pronto, per tutto ciò che è stato a non rimpiangere mai "
"Sono potenzialmente scossa da quello che mi è successo, anche se non mi è successo nulla..ho solo sognato di essere una grande ballerina e che andavo a ballare a TRL". Ah..gioventù di oggi!
serky is offline  
Old 10-11-2005, 11:23   #7
never
Registered User
IGZ Apprentice

never's Avatar

Quote:
Originally posted by serky
Mi sono trasferita..non sono più nella mia città, nella mia casa..sono in un posto che non conosco, circondata da gente che conosco appena..e per quanto tutti cerchino di tenermi su il morale e siano molto gentili (compreso il mio ragazzo che mi sta aiutando tanto) mi sento sola..accendo la radio per non sentire il silenzio..perchè mi costringerebbe a chiedermi ancora se è la scelta giusta, se veramente sono sicura, se non ho voglia di tornare indietro..
Ti capisco..
Oddio.. precisamente 6 anni fa era la mia situazione questa.. Leggendo il tuo post Serky ho fatto un salto nel passato..
never is offline  
Old 10-11-2005, 13:08   #8
† Vampire Lestat †
Registered User
IGZ King of Posting

† Vampire Lestat †'s Avatar

penso di conoscere chi sia quell angelo biondo...
bè,hai proprio ragione

MSN : aleruo@hotmail.com
† Vampire Lestat † is offline  
Old 10-11-2005, 15:59   #9
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

Nen t piasc u silenz?

E parl!

Devil Dark Slayer` is offline  
Old 10-11-2005, 16:01   #10
John Myung
Registered User
IGZ Adept

John Myung's Avatar

Daccordo con DDS.

:roftl
Old 10-11-2005, 17:42   #11
Boromyr's Back
Registered User
IGZ Journeyman

Boromyr's Back's Avatar

Re: Ho scoperto di cosa ho paura...

Quote:
Originally posted by Berindon Hawk
Paura del silenzio.

Mi sono sempre circondato di amici perche' terrorizzato dalla solitudine...ho lasciato stare le persone che non mi hanno mai messo allegria o che tentavano di ghettizzarmi in uno strano mondo tutto loro....ho amato chi mi ha saputo amare e chi mi ha fatto sorridere.

Ho amato si, e amero' sicuramente.... ma come esiste il bianco esiste anche il nero..la sua nemesi...e dall'amore sgorga l'odio e la paura...quest'ultima mi attanaglia il cervello lasciandolo pensare .

Non c'e' cosa piu' pericolosa di un pensatore fidatevi...si ritrova a viaggiare in un cielo stellato stupendo ...ma con il pensiero che possa finire...e se finisce davvero? e se il paradiso non esistesse? se questo cielo non porta a nulla o meglio porta nel nulla? Eccola l'angoscia sempre dietro l'angolo...per questo blocco il mio pensiero affogandolo e stordendolo...ci riesco spesso per fortuna grazie alla musica e al buon vino.

Ma il silenzio....quell'odioso rumore che ti fa' rimbombare le stesse parole che pensi....amplifica il tuo dolore come se fosse un piccolo martello piantato su ogni singola sinapsi....per questo amo le piazze e la gente..il caos non ti permette di pensare.

E ora che vivo da solo...privo di ogni stess da "parente" mi ritrovo solo....in camera....in silenzio.

Perche' questo topic? perche' voglio ringraziare un piccolo angioletto biondo... una persona di cui non sono innamorato e di cui certamente mi tengo bene lontano dal farlo... pero' nel suo piccolo blocca e allieta questo silenzio da qualche notte a questa parte.... un piccolo grazie ancora :*
Io invece AMO il silenzio. Sarà perchè in casa ho i miei che rompono, a lavoro i colleghi e i clienti, in giro la mia auto (ma quello è un rumore che amo ), ma quando vado in montagna cammino chilometri per arrivare in un posto un po' in alto dove gli unici rumori sentibili siano il vento ed i miei pensieri.
Quote:
Originally posted by Zio Piaga
be' ma scusa se vagina è un termine medico allora per usare altri termini che devo dire, brögna?
Mi piace San Valentino, ma preferisco San Carlo, il santo della patatina
Boromyr's Back is offline  
Old 10-11-2005, 17:48   #12
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

i tuoi pensieri fan rumore? O_O
Devil Dark Slayer` is offline  
Old 10-11-2005, 17:51   #13
Boromyr's Back
Registered User
IGZ Journeyman

Boromyr's Back's Avatar

Quote:
Originally posted by Devil Dark Slayer`
i tuoi pensieri fan rumore? O_O
Per una testa grande, ci vuole un pensiero grande, e da che mondo e mondo un elefante non si muove sulle punte delle dita senza fare il minimo rumore, e cmq.........

Quote:
Originally posted by Zio Piaga
be' ma scusa se vagina è un termine medico allora per usare altri termini che devo dire, brögna?
Mi piace San Valentino, ma preferisco San Carlo, il santo della patatina
Boromyr's Back is offline  
Old 10-11-2005, 21:59   #14
Vinsen Fudoshin
Banned

Vinsen Fudoshin's Avatar

io nn ho paura di niente... sul serio...
Vinsen Fudoshin is offline  
Old 10-11-2005, 22:06   #15
Copperfield
Registered User
IGZ Apprentice

Copperfield's Avatar

Quote:
Originally posted by Vinsen Fudoshin
io nn ho paura di niente... sul serio...
non c'è da stupirsene.

Chi non tiene a nulla nella vita non ha paura di nulla, perchè niente rischia di perdere.
Copperfield is offline  

Thread Tools

Posting Rules