..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > Intimacy

Thread Tools
Old 21-08-2005, 13:01   #1
Dred - La legge
Registered User
IGZ Apprentice

Sad Controllarsi

Ciao Ragazzi ! Vi sono mancato ?
Cmq torno oggi dalle vacanze, e come al solito ne ho combinata una delle mie.

Ho conosciuto una ragazza, Giulia, solita storia, colpo di fulmine, io divento oppressivo e la ragazza si spaventa e non mi si caga più..........

Ogni volta che trovo una ragazza che mi piace, anche se so che è sbagliato, non riesco a controllarmi e la riempio di messaggi e attenzioni, cosa che una ragazza appena conosciuta fraintende o cmq rimane spaventata.

Come fate voi a controllarvi ?

Io non ci riesco
sembrava una scultura che raffigurava un fallo grigio ...
Quote:
Originally posted by Crisalide
oh my god!!
assomiglio ad un fallo.. non me lo avevano ancora detto!!!!
Dred - La legge is offline  
Old 21-08-2005, 13:04   #2
Dread Sir Cassius
Registered User
IGZ King of Posting

Dread Sir Cassius's Avatar

Te la devi tirare

Io non mi sento subito di essere oppressivo/ossessivo perche' non c'e' motivo di farlo verso una ragazza appena conosciuta parto con tranquillita' senza troppi pensieri.

Fai cosi'
Originally posted by >>Miu<< ma DSC è truzzo, che supereroe poteva mai essere se non il piu truzzo e il più potente?

Dread Sir Cassius is offline  
Old 21-08-2005, 13:31   #3
.:Kain:.
Registered User
IGZ King of Posting

.:Kain:.'s Avatar

bhe basta che usi la testa ^^'

se gli mandi 200messaggi ogni giorno nn ti viene da pensare che forse quella ti prende per una colla e si rompe le palle subito?

It's not a race. It's a rally

Kain[BM] || Seifer Almasy[BM]
[ Blood Masters OLD School: Not Simple Guild but Life Style. ]
.:Kain:. is offline  
Old 21-08-2005, 14:16   #4
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

si esatto fai quello che vorresti che ti facessero.

Io se mi mandano 900 sms al giorno mi stresso e idem faccio con lei.

Guarda ora sono alquanto influenzato perche' lo sto' leggendo pero' ti consiglio seriamente di prendere in mano un libro chiamato HAGAKURE davvero mi ha fatto capire parecchi "miei difetti"

La firma mi e' stata autorizzata implicitamente dal fatto che Deirdre non e' stata jailata ne' punita in nessun modo per aver detto : Jelom Hai rotto le palle.
------

Io non reputandomi una damina ho constatato un fatto dal mio punto di vista.
Berindon Hawk is offline  
Old 21-08-2005, 14:26   #5
Zio Piaga
Registered User
IGZ Adept

Zio Piaga's Avatar

be' hai capito qual è il tuo problema, super attack...
quindi sei a metà dell'opera, ora che sai che forse è un po' eccessivo continuare a ossessionare...
le attenzioni vanno anche bene, ma c'è un limite...
come controllarsi?
come ha detto berindon cerca di immaginare che cosa proveresti se una ragazza ti bersagliasse allo stesso modo... all'inizio magari fa piacere ma dopo un po' da fastidio...
e poi un'arma che funziona è anche farsi desiderare...

Me, myself & The Artist
Quando un uomo apre la portiera a una donna,
o la macchina è nuova, o la donna è nuova.

Filippo di Edimburgo
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono
comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.

Stanislaw Jerzy Lec
Un Herpes è per sempre... - Un dito nel c*lo non si nega a nessuno. [cit.]
---> mi servono tettetettetette per la tesi <--- - Regina Borg
Le frasi di me & il mio papy:
Quando il saggio indica, lo stolto guarda il dito. Il gatto lo lecca.
L'ospite è come il pesce: lo squami, lo evisceri e lo cucini nel modo migliore.
Zio Piaga is offline  
Old 21-08-2005, 14:47   #6
Laitorn
Registered User
IGZ Master

Laitorn's Avatar

Come mi controllo?
Il sedativo piu' comunemente utilizzato e' la masturbazione, poi aggiungici un po' di buon senso e un pizzico di furbizia.

Il perfetto self-control!
Old 21-08-2005, 15:05   #7
Valigar
Registered User
IGZ Master

Valigar's Avatar

imho con un po di saggezza riesci ad essere freddo il tanto giusto da attirarla per bene. Se poi il tuo problema non è il "ricoprire di attenzioni" una persona ma riguarda l'affezzionarsi facilmente, purtroppo non esistono rimedi la.
Valigar is offline  
Old 21-08-2005, 15:34   #8
Zapan
Registered User
IGZ Adept

Zapan's Avatar

Anche a me spesso viene il pensiero di chiamare la mia ragazza durante il giorno, ma spesso e volentieri evito perchè 1) spesso la vorrei sentire ma non ho nulla di concreto da dirle, quindi con una telefonata simile ci farei la figura del pirla 2) cerco di non opprimerla troppo.
Il mio consiglio è: Segnati o cmq memorizza quello che le volevi dire tutte le volte che vorresti sentirla così quando la vedi in questo modo non rimarrai mai senza argomenti di discussione ed inoltre potrai prendere l' iniziativa nelle discussioni, è una cosa che piace solitamente
Old 21-08-2005, 15:46   #9
Dred - La legge
Registered User
IGZ Apprentice

Quote:
Originally posted by Valigar
imho con un po di saggezza riesci ad essere freddo il tanto giusto da attirarla per bene. Se poi il tuo problema non è il "ricoprire di attenzioni" una persona ma riguarda l'affezzionarsi facilmente, purtroppo non esistono rimedi la.
Io mi affeziono facilmente, e una volta che sento qualcosa, perlomeno da parte mia, la mia mente parte e si fa dei viaggi che nemmeno gli allucinogeni !!!

Quote:
Originally posted by Laitorn
Come mi controllo?
Il sedativo piu' comunemente utilizzato e' la masturbazione, poi aggiungici un po' di buon senso e un pizzico di furbizia.

Il perfetto self-control!
Posso anche ammazzarmi di seghe, ma mi sa che quello che mi manca è proprio il buon senso e la furbizia. Cmq non mi interessava il sesso con lei, non so, ci ho semplicemente parlato per qualche ora, non ho nemmeno provato a baciarla.......Non volevo forzare le cose da un lato, e dall'altro.....

Quote:
Originally posted by Zio Piaga
be' hai capito qual è il tuo problema, super attack...
quindi sei a metà dell'opera, ora che sai che forse è un po' eccessivo continuare a ossessionare...
le attenzioni vanno anche bene, ma c'è un limite...
come controllarsi?
come ha detto berindon cerca di immaginare che cosa proveresti se una ragazza ti bersagliasse allo stesso modo... all'inizio magari fa piacere ma dopo un po' da fastidio...
e poi un'arma che funziona è anche farsi desiderare...
Farsi desiderare......Non ho proprio idea di come si possa fare......Alla fine se non mi faccio vivo io, e lei non si fa viva ? Punto e a capo ?........Boh, non capisco

Quote:
Originally posted by Berindon Hawk
si esatto fai quello che vorresti che ti facessero.

Io se mi mandano 900 sms al giorno mi stresso e idem faccio con lei.

Guarda ora sono alquanto influenzato perche' lo sto' leggendo pero' ti consiglio seriamente di prendere in mano un libro chiamato HAGAKURE davvero mi ha fatto capire parecchi "miei difetti"
Anche qui come sopra. Di solito io sono quello che manda gli sms, mai provato ad essere assillato da una ragazza. Cmq di cosa parla quel libro ?

Quote:
Originally posted by .:Kain:.
bhe basta che usi la testa ^^'

se gli mandi 200messaggi ogni giorno nn ti viene da pensare che forse quella ti prende per una colla e si rompe le palle subito?
Io sarei contento di ricevere degli sms da una ragazza che mi piace, ma forse è proprio quello il problema, di solito non piaccio alle ragazze
Cmq non erano 900 o 200 !! Saranno stati al massimo 6 o 7 al giorno......Diciamo che ne mandavo uno per il buongiorno, aspettavo un po' e ne mandavo uno chiedendole se potevamo vederci nel pomeriggio, uno la sera per sapere cosa faceva e uno per dirle se ero in zona visto che abitava proprio sopra un pub a cui ero solito andare........e di questi sms rispondeva a pochi, e logico che quando rispondeva io le rispondevo subito di nuovo
Ho fatto anche di peggio
Bhè, il risultato è cmq stato lo stesso

Quote:
Originally posted by Dread Sir Cassius
Te la devi tirare

Io non mi sento subito di essere oppressivo/ossessivo perche' non c'e' motivo di farlo verso una ragazza appena conosciuta parto con tranquillita' senza troppi pensieri.

Fai cosi'
Era da un po' che non mi trovavo così bene a parlare con una ragazza, non era per provarci così come dici tu "senza troppi pensieri"........
E' quello su cui riflettevo in questi giorni dopo questa esperienza.
Sbaglio nel fare progetti, dovrei comportarmi con tutte le ragazze come fanno quelli in discoteca, come se non me ne fregasse niente, anche se in realtà è l'esatto contrario........
Oppure dovrei puntare su ragazze che non mi interessano per niente ma che sono semplicemente carine, così riuscirei ad essere freddo nel rapporto........
Boh, non so più cosa pensare. Credo che mi prenderò una bella pausa dalle ragazze. Mi sono rotto le palle di rimediare 2 di picche

Quote:
Originally posted by Zapan
Anche a me spesso viene il pensiero di chiamare la mia ragazza durante il giorno, ma spesso e volentieri evito perchè 1) spesso la vorrei sentire ma non ho nulla di concreto da dirle, quindi con una telefonata simile ci farei la figura del pirla 2) cerco di non opprimerla troppo.
Il mio consiglio è: Segnati o cmq memorizza quello che le volevi dire tutte le volte che vorresti sentirla così quando la vedi in questo modo non rimarrai mai senza argomenti di discussione ed inoltre potrai prendere l' iniziativa nelle discussioni, è una cosa che piace solitamente
Eh, gli argomenti.......A me mancano sempre !!! Sono uno che parla poco, per quello cerco una ragazza che parla tanto, per far si che sia lei a trovare gli argomenti, poi qualche parola la sparo anche io
Sono proprio tagliato fuori
Quote:
oh my god!!
Old 21-08-2005, 16:03   #10
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

il libro e' una serie di massime filosofiche stile Zen. Riprende il codice dei Samurai : il Bushido.

Ma puo' essere usato come vita semplice...lo usano anche alcuni manager a Wall Street applicandolo al commercio. Insomma io sono una persona abb. indecisa quando la ragazza in questione m'interessa veramente e un po' mi ha svegliato

La firma mi e' stata autorizzata implicitamente dal fatto che Deirdre non e' stata jailata ne' punita in nessun modo per aver detto : Jelom Hai rotto le palle.
------

Berindon Hawk is offline  
Old 21-08-2005, 17:38   #11
Crisalide
Registered User
IGZ Journeyman

Crisalide's Avatar

mmh dred.. ma che mi combini... ovvio che la tipa si è spaventata... con certi tipi che girano oggi.... si sara' impressionata...

cmq,ormai è fatta, dovevi scriverci durante le vacanze!!!
vabe' sara' per la prossima volta...
di solito diciamo sempre di esser se stessi, ma in questo caso.. sei stato un po' troppo appicccicoso....
alla prossima occasione sii premuroso con qualche messaggino, magari falle anche una telefonata, (cavolo, gli argomenti si trovano sempre... puoi cominciare da un come stai? che fai,? poi la discussione si avviera', no?! )...

Quote:
non so più cosa pensare.

Quote:
Sono uno che parla poco, per quello cerco una ragazza che parla tanto, per far si che sia lei a trovare gli argomenti, poi qualche parola la sparo anche io
Sono proprio tagliato fuori

ti fai troppe pippe.....

Quote:
stati al massimo 6 o 7 al giorno......Diciamo che ne mandavo uno per il buongiorno, aspettavo un po' e ne mandavo uno chiedendole se potevamo vederci nel pomeriggio, uno la sera per sapere cosa faceva e uno per dirle se ero in zona visto che abitava proprio sopra un pub a cui ero solito andare........e di questi sms rispondeva a pochi, e logico che quando rispondeva io le rispondevo subito di nuovo
Ho fatto anche di peggio
Bhè, il risultato è cmq stato lo stesso
spero tu avevi attiva qualche promozione...

dai, dred.. ora sai che non bisogna star addosso alle ragazze come la morte sulla noce del collo..
Old 21-08-2005, 17:50   #12
Dred - La legge
Registered User
IGZ Apprentice

Quote:
mmh dred.. ma che mi combini... ovvio che la tipa si è spaventata... con certi tipi che girano oggi.... si sara' impressionata...

cmq,ormai è fatta, dovevi scriverci durante le vacanze!!!
vabe' sara' per la prossima volta...
di solito diciamo sempre di esser se stessi, ma in questo caso.. sei stato un po' troppo appicccicoso....
alla prossima occasione sii premuroso con qualche messaggino, magari falle anche una telefonata, (cavolo, gli argomenti si trovano sempre... puoi cominciare da un come stai? che fai,? poi la discussione si avviera', no?! )...

ti fai troppe pippe.....

spero tu avevi attiva qualche promozione...

dai, dred.. ora sai che non bisogna star addosso alle ragazze come la morte sulla noce del collo..
Cmq non mi arrendo

Ora lascio passare qualche tempo, e poi la ritampino.
Fa l'università a Pavia, a 30 minuti di macchina da casa mia, potrei sempre farle una sorpresa

[IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sad/1.gif[/IMG]
Quote:
oh my god!!
Old 21-08-2005, 17:55   #13
Crisalide
Registered User
IGZ Journeyman

Crisalide's Avatar

Quote:
Cmq non mi arrendo

Ora lascio passare qualche tempo, e poi la ritampino.
Fa l'università a Pavia, a 30 minuti di macchina da casa mia, potrei sempre farle una sorpresa
... sempre belle le sorprese... se siete rimasti in buoni rapporti, le fara' sicuramente piacere....

e mi raccomando, tranquillo e poco ossessivo...

fai bene a non arrenderti, prima o poi qualcuna ossessiva la troverai... e vi accoppierete....

Scherzo!!! poi ci farai sapere.. come è andata.. :gigi:

don't Cry!!!
Old 21-08-2005, 17:55   #14
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

no scusa aspetta...da quanto non la senti e come vi siete lasciati?

------

Berindon Hawk is offline  
Old 21-08-2005, 18:12   #15
Dred - La legge
Registered User
IGZ Apprentice

Quote:
Ma basta guardarmi in faccia per capire che sono un gran sfig......ehm, volevo dire un gran bravo ragazzo

Quote:
Originally posted by Berindon Hawk
no scusa aspetta...da quanto non la senti e come vi siete lasciati?
Bhè, stamattina
Ha letto la lettera che le ho scritto ieri sera e mi ha mandato un paio di sms

E' una storia lunga nonostante sia cominciato tutto solo una settimana fa

Alla fine lei c'è rimasta male perchè non pensava di avermi segnato così tanto e io le ho detto di non preoccuparsi e di farsi viva quando sarebbe stata pronta per rivedermi

A metà settembre ha un'esame quindi aspetto circa il 20 e le chiedo com'è andato l'esame

Al massimo non mi risponde come ha già fatto
Quote:
oh my god!!

Last edited by Dred - La legge; 21-08-2005 at 18:14.

Thread Tools

Posting Rules