..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > Intimacy

Thread Tools
Old 14-08-2005, 17:38   #1
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

Donne o donne...?

La firma di Amdusias mi ha fatto venire in mente una cosa che osservo in questi ultimi anni e da discussioni che facevo con persone con almeno 20 anni piu' di me.

Si e' notato sempre di piu' che la donna da "spalla" dell'uomo sta diventando sempre piu' forte fino a sostituirlo... diciamo che la storia del sesso debole e' sempre stata una farsa la donna ha sempre dominato in ambito amoroso lasciando a lei l'ultima scelta.

Pero ora la cosa diventa ogni giorno piu' esplicita sono le donne a volte che prendono in mano proprio le decisioni basilari di una coppia.

Un mio amico mi racconto' un aneddoto su una sua storia quando quest'ultima era pressocche' alla fine.... la sua ragazza durante l'atto sessuale raggiunse l'orgasmo prima di lui e visto che andava di "fretta" si rivesti' non preoccupandosene proprio del partner.

Ora questa cosa come la vivete? Come vi piacciono le donne? Forti o volete ancora la ragazza che vi coccoli o che cmq si lasci guidare in tutto?

E voi donne cosa pensate di tutto cio'?

La firma mi e' stata autorizzata implicitamente dal fatto che Deirdre non e' stata jailata ne' punita in nessun modo per aver detto : Jelom Hai rotto le palle.
------

Io non reputandomi una damina ho constatato un fatto dal mio punto di vista.

Last edited by Berindon Hawk; 15-08-2005 at 04:22.
Berindon Hawk is offline  
Old 14-08-2005, 19:14   #2
Kiashaal
Registered User
IGZ Adept

Kiashaal's Avatar

Re: Donne o donne...?

Quote:
Originally posted by Berindon Hawk
....

Un mio amico mi racconto un aneddoto su una sua storia quando quest'ultima era pressocche' alla fine.... la sua ragazza durante l'atto sessuale raggiunse l'orgasmo prima di lui e visto che andava di "fretta" si rivesti' non preoccupandosene proprio del partner.

...
Dico che questa è micidiale!
Old 14-08-2005, 19:39   #3
Zio Piaga
Registered User
IGZ Adept

Zio Piaga's Avatar

Quote:
Un mio amico mi racconto un aneddoto su una sua storia quando quest'ultima era pressocche' alla fine.... la sua ragazza durante l'atto sessuale raggiunse l'orgasmo prima di lui e visto che andava di "fretta" si rivesti' non preoccupandosene proprio del partner.
ASD

sinceramente mi sono trovata a prendere certe decisioni (rottura, ma non solo), ma secondo me più che "donna che prende le decisioni" o "donna che lascia all'uomo la scelta" ci dovrebbe esser un equilibrio e soprattutto le decisioni di un certo peso dovrebbero esser prese in due o quanto meno discusse...
ovvio che in alcuni momenti uno si possa lasciar trasportare dal partner, gli possa permettere di prendere decisioni, ma dovrebbe avvenire in entrambi i sensi e non durare troppo come periodo, altrimenti quello che tira sempre avanti il carro alla fin fine può anche stufarsi...

Me, myself & The Artist
Quando un uomo apre la portiera a una donna,
o la macchina è nuova, o la donna è nuova.

Filippo di Edimburgo
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono
comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.

Stanislaw Jerzy Lec
Un Herpes è per sempre... - Un dito nel c*lo non si nega a nessuno. [cit.]
---> mi servono tettetettetette per la tesi <--- - Regina Borg
Le frasi di me & il mio papy:
Quando il saggio indica, lo stolto guarda il dito. Il gatto lo lecca.
L'ospite è come il pesce: lo squami, lo evisceri e lo cucini nel modo migliore.
Zio Piaga is offline  
Old 14-08-2005, 19:48   #4
Lord Grifis
Registered User
IGZ Expert

Lord Grifis's Avatar

il ruolo della donna è cambiato parecchio negli ultimi 50 anni.
Poi se stai a sentire le donne (ragazze che conosco, mia mamma etc..) dicono ancora che il mondo è fatto per gli uomini e una donna al lavoro trova più difficoltà.

Dal mio punto di vista l'uomo non è cambiato per niente, tutte le cose riguardanti al fatto che è più insicuro etc sono tutte delle grandi cavolate.
E' la donna che è cambiata, è cresciuta in autorità, molte donne ora non fanno più le casalinghe, ma hanno la propia carriera, prendono un buon stipendio etc...
Finchè il rapporto era del tipo
Marito---> lavora e porta a casa i soldi
Moglie---> cura i bambini, lava i piatti, fa i letti, stira etc...

Ovvio che l'uomo poteva comandare su molte cose...era lui che scuciva i soldi!!!
Ora invece è tutta un'altra cosa e moltissime donne hanno la propia indipendenza economica.
L'uomo non è più insicuro o cosa, semplicemente non c'è più quel rapporto di sudditanza, ma c'è un rapporto più alla pari, quindi anche in amore l'atteggiamento è differente.

Ma non è che l'uno comanda l'altro o cosa, in linea generale semplicemente la donna ha acquisito un ruolo quasi alla pari.

Last edited by Lord Grifis; 14-08-2005 at 19:52.
Lord Grifis is offline  
Old 14-08-2005, 21:04   #5
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

Io dico solo che ogni persona è diversa.

Allora c'è l'uomo forte e la donna forte (il carattere ovviamente,perchè fisicamente siamo in tutto e x tutto superiori :])
Quindi,ora che c'è piu libertà queste cose si notano di piu.

Pero io posso dirvi che mio fratello dopo essersi fatto una gli ha lasciato 10€ sulla scrivania e se ne è andato.

Cioè,di esempi da entrambe i lati ce ne sono,dipende dalla persona.

nel mio caso,è lei la mia spalla (lo sto scrivendo con lei accanto,quindi..)
Devil Dark Slayer` is offline  
Old 14-08-2005, 23:23   #6
Amdusias
Registered User
IGZ Newbie

Amdusias's Avatar

Quote:
La firma di Amdusias mi ha fatto venire in mente una cosa che osservo in questi ultimi anni e da discussioni che facevo con persone con almeno 20 anni piu' di me.
Chiamatemi "Musa Ispiratrice"

Quote:
E voi donne cosa pensate di tutto cio'?
Io sono felice della parità dei sessi, ma bisogna ancora fare dei passi avanti.

La donna ancora oggi viene vista come una serva, un animale o ancora peggio come un oggetto.

Manca ancora molto.
Old 15-08-2005, 02:18   #7
Il fu B4ZZ40
Banned

Il fu B4ZZ40's Avatar

Re: Re: Donne o donne...?

Quote:
Originally posted by Kiashaal
Dico che questa è micidiale!

magari nn si era ancora accorto che era un viados brasiliano
Il fu B4ZZ40 is offline  
Old 15-08-2005, 14:10   #8
Crisalide
Registered User
IGZ Journeyman

Crisalide's Avatar

Io penso che nella mia attuale storia siamo entrambi ben equilibrati...
ovvio che non bisogna farsi mettere i piedi in testa dal partner, perche' poi in quel caso si parla solo di "schiavitù..";
Le decisioni in un rapporto vanno sempre prese insieme, a me piace esser guidata dal mio ragazzo, ma non in tutto, perche' io ho una mia testa, delle mie idee, e se un giorno non dovessero starmi bene determinate cose che lui devcide per la nostra coppia, ne parlerei,(quando non sono inca.. asd ) cercando un punto d'incontro...

Non mi ritengo una di quelle "donne" forti, ma nemmeno una di quelle "tappetino" .. So essere dolce e coccolosa ,ma anche cazzimmosa quando ci vuole...
sono una donna fashion

Last edited by Crisalide; 15-08-2005 at 14:13.
Crisalide is offline  
Old 15-08-2005, 21:20   #9
Kiashaal
Registered User
IGZ Adept

Kiashaal's Avatar

Quote:
Originally posted by Crisalide
.....
Non mi ritengo una di quelle "donne" forti, ma nemmeno una di quelle "tappetino" .. So essere dolce e coccolosa ,ma anche cazzimmosa quando ci vuole...
sono una donna fashion
*RIBALT*
Old 16-08-2005, 00:50   #10
-Kronos-
Moderatore di Fitness, Health & Body Art
Moderatore di Pianeta Università
IGZ King of Posting

-Kronos-'s Avatar

le donne so tutte zoccole -.-

oltre questo preferisco la donna che mi coccoli quando ho bisogno di coccole e che mi mandi a quel paese quando ho bisogno di esser mandato a quel paese.. fino ad ora ne ho trovato solo una
x il resto la donna vuole arrivare al pari dell'uomo, sotto certi ambiti c'è anche riuscita ma di fatto questa parità non ci sarà mai a mio parere
Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare:
sopravvivere o soccombere.

L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente.
Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta,
ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione.
Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi.
Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare;
restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni.
Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza,
ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio.
-Kronos- is offline  
Old 16-08-2005, 01:44   #11
Soleste_Wildwind
Registered User
IGZ Journeyman

Soleste_Wildwind's Avatar

Sono anni e anni e ANNI che continuo a scornarmi col maschilismo della nostra società,che ancora persiste e ben radicato nei meandri della mente umana,maschile e ahimè,talvolta anche femminile.
Io sono una fottuta individualista del cacchio,e come tale anche molto tollerante (eh si,molto tollerante verso l'individualismo altrui...questione di coerenza) per cui non tollero alcun tentativo di sottomissione,ne' da parte del maschio,ne' della femmina. Non mi piace vedere la gente che si fa guidare,o che pretende di guidare l'altro,il consiglio è sempre una gran cosa,purchè non rasenti un ordine mascherato da consiglio...e spesso accade così.
Peggio ancora sono coloro che esercitano ricatti nascosti, "non ti vieto di fare questo...ma se lo fai ti tengo il muso etc"...
la donna? Mah,dev'essere semplicemente padrona di se stessa,vivere la sua vita come vuole viverla,fare le sue scelte senza dover per forza sacrificarsi per lui come troppe volte vedo in giro,e cominciare ad avere quel sano egoismo che hanno sempre avuto gli uomini,ma che alle donne "per bene" non era concesso.
L'uomo? Magari se accettasse di avere accanto una persona sua pari,senza pretendere per forza qualcuno col sorriso stampato 24 ore su 24 che stia lì ad assecondarlo per ogni cosa,e che magari sa tenere la testa dritta senza il suo aiuto,non sarebbe male per niente. Il problema è che quando una donna si comporta da persona decisa,forte,che sa quel che vuole e soprattutto quello che non vuole,e che difende i suoi spazi e i suoi piaceri,viene puntualmente etichettata come femminista del caxxo. Io credo che l'amore per la propria libertà,di fare e soprattutto di essere,non dovrebbe avere sesso...
Old 16-08-2005, 02:58   #12
† Vampire Lestat †
Registered User
IGZ King of Posting

† Vampire Lestat †'s Avatar

Preferisco avere accanto una donna che esprima sempre e comunque una sua opinione in merito a determinati eventi o situazioni,anche se le opinioni stesse dovessero contrastare con le mie ( in questo caso m piace tantissimo vedere come cerca di difendere le sue tesi e le sue idee,ovviamente quando sono difendibili ),piuttosto che avere a fianco una donna che sappia solo dire " si ", " no ", " scopiamo ? ", " vengo ".

MSN : aleruo@hotmail.com
† Vampire Lestat † is offline  
Old 16-08-2005, 03:12   #13
°OrsOPigrO°
Registered User
IGZ Apprentice

°OrsOPigrO°'s Avatar

LA mia opinione sulle donne ??

Non uccidetemi, ma in una discussione del genere non potevo non postarla

“E´molto piú facile credere nella ressurezione di Cristo, che nella ressurezione dei poveri “ H. Lê Boursicaud
°OrsOPigrO° is offline  
Old 16-08-2005, 10:53   #14
Devil Dark Slayer`
Banned

Devil Dark Slayer`'s Avatar

Quote:
Originally posted by † Vampire Lestat †
Preferisco avere accanto una donna che esprima sempre e comunque una sua opinione in merito a determinati eventi o situazioni,anche se le opinioni stesse dovessero contrastare con le mie ( in questo caso m piace tantissimo vedere come cerca di difendere le sue tesi e le sue idee,ovviamente quando sono difendibili ),piuttosto che avere a fianco una donna che sappia solo dire " si ", " no ", " scopiamo ? ", " vengo ".
Lestat,ma non si sta parlando di donne stupide o intelligenti...

è ovvio che la stupida nn la vuole nessuno ^^
Devil Dark Slayer` is offline  
Old 16-08-2005, 11:38   #15
Zio Piaga
Registered User
IGZ Adept

Zio Piaga's Avatar

Quote:
Originally posted by † Vampire Lestat †
il fatto è che ci sono uomini che dicono di voler l'opinione della propria donna, ma appena contrasta anche solo una briciola con la propria, la donna viene sbranata per aver osato dire una cosa...
non so se sono riuscita a spiegar bene ciò che intendevo dire...

orsopigro...

Me, myself & The Artist
Quando un uomo apre la portiera a una donna,
o la macchina è nuova, o la donna è nuova.

Filippo di Edimburgo
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono
comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.

Stanislaw Jerzy Lec
Un Herpes è per sempre... - Un dito nel c*lo non si nega a nessuno. [cit.]
---> mi servono tettetettetette per la tesi <--- - Regina Borg
Le frasi di me & il mio papy:
Quando il saggio indica, lo stolto guarda il dito. Il gatto lo lecca.
L'ospite è come il pesce: lo squami, lo evisceri e lo cucini nel modo migliore.
Zio Piaga is offline  

Thread Tools

Posting Rules