..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions > Intimacy

Thread Tools
Old 14-07-2005, 10:27   #16
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

mai avuta e mai regalata. Sono simboli che non capisco, non e' un oggetto a far l'amore tra 2 persone

La firma mi e' stata autorizzata implicitamente dal fatto che Deirdre non e' stata jailata ne' punita in nessun modo per aver detto : Jelom Hai rotto le palle.
------

Io non reputandomi una damina ho constatato un fatto dal mio punto di vista.
Berindon Hawk is offline  
Old 14-07-2005, 12:38   #17
Alice Harford
Registered User
IGZ Apprentice

Alice Harford's Avatar

non ce l'ho e non l'ho mai regalata. Se deve essere un pro forma, il simbolo di un legame sancito da un anello solo perch cos vuole la tradizione, a me non interessa neanche averlo.
per il resto..la prima cosa che dico di me non che sto con qualcuno, se salta fuori bene, altrimenti non la trovo una precisazione fondamentale da fare a qualcuno che non conosci.. e poi andare al mare con gli amici, staccarsi un po', fa bene..ravviva
Alice Harford is offline  
Old 14-07-2005, 12:44   #18
Sir Alexander Grey
Registered User
IGZ Journeyman

Sir Alexander Grey's Avatar

Quote:
Originally posted by never
Se una persona, sia di sesso femminile che maschile vuol tradire non di certo un anello a fermarlo..
dipende dove il moroso\la morosa lo mette sto anello..

comunque togliersi la fedina per far vedere che si liberi di una tristezza unica,tanto chi vuole trombarci se ne frega se siamo sposati o fidanzati.

13/06/2005
viviamo in un paese di pecore
[IMG]images/advsmilies/confused/15.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/sleepy/3.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/various/32.gif[/IMG] [IMG]images/advsmilies/famous/13.gif[/IMG]

Sir Alexander Grey is offline  
Old 14-07-2005, 13:10   #19
"IL" Conte
Registered User
IGZ Journeyman

"IL" Conte's Avatar

Quote:
Originally posted by Sir Alexander Grey

comunque togliersi la fedina per far vedere che si liberi di una tristezza unica,tanto chi vuole trombarci se ne frega se siamo sposati o fidanzati.
sottoscrivo completamente e la cosa davvero tristina un tempo c'era piu rispetto per certe cose o forse erano solo piu bravi a nascpondere....
Old 14-07-2005, 18:10   #20
deviluke
Registered User
IGZ Adept

deviluke's Avatar

Quote:
Originally posted by *Nanietta*
Si perch voi maschietti siete sempre inanellati e se una tipa vi fa gli occhi dolci vi fa schifo e vi girate dall'altra parte....ma per favore

credo che a chiunque, maschio o femmina che sia, anche super impegnato, faccia piacere vedere che nonostante lo stato di monogamia cmq continua adattirare l'attenzione di qualcuno ed ancora capace di piacere...sopratutto nn facendolo volontariamente visto che impegnato/a....o no??? ^_^

sta al buon senso del tipo/a dire "no sono fidanzata" e nn dare spazio alle attenzioni del/della nuovo/a venuto/a

cmq.....io l'anello ce l'ho.... nn lo tolgo mai....un po' perch ho paura di perdelo, un po' perch me l'ha regalato lui per il nostro anniversario ed una cosa a cui tengo molto e che significa tanto per me e un po' perch mi fa anche piacere vedere che i ragazzi possono anche darmi attenzione, ma quando vedono l'anello stanno al loro posto e mi fa piacere quando mi chiedono se sono fidanzata, rispondere orgogliosamente "Si, lo sono!"

ps: anche io sono a cesenatico per qualche giorno quest'estate...niente moroso, ma vado con mamma
HEHEHHE ma le ragazze sono pi corteggiate dei ragazzi....o meglio non tutti i ragazzi sono corteggiati(per ovvi motivi).Mentre piu o meno tutte le ragazze trovano il buzurro di turno che ci prova spudoratamente.

Nessun effetto in natura senza cagione:
intendi la ragione e non ti bisognera'l'esperienza.

deviluke is offline  
Old 14-07-2005, 18:35   #21
*Nanietta*
Registered User
IGZ Novice

*Nanietta*'s Avatar

ahahaha

si si...sar anche vero che noi siamo pi corteggiate...ma molte volte il troione che si incolla ve lo trovate pure voi

sono rari....ma molto meno innocui del ragazzo impacciato che viene ad offrirti da bere
Old 14-07-2005, 20:10   #22
Christian Chivu
Banned

Christian Chivu's Avatar

Parliamoci seriamente.

Io non e' che non mi fido della mia ragazza, non mi fido degli altri: so che noi siamo dei provoloni assurdi e il solo pensiero che uno puo' provarci con la mia ragazza mi fa salire il veleno al cervello. Ecco perche' evito.

E' piu' difficile, invece, trovare una ragazza che ci prova con un maschio.
Christian Chivu is offline  
Old 14-07-2005, 20:39   #23
Hell Spawn
Banned

Hell Spawn's Avatar

guarda ci so le ragazze ke appena vedono fedina si buttano addosso -__-

e purtroppo so anke il xke ma meglio ke nn lo dico
Hell Spawn is offline  
Old 14-07-2005, 22:31   #24
Soleste_Wildwind
Registered User
IGZ Journeyman

Soleste_Wildwind's Avatar

Quote:
Originally posted by Hell Spawn
guarda ci so le ragazze ke appena vedono fedina si buttano addosso -__-

e purtroppo so anke il xke ma meglio ke nn lo dico
no no...dillo dillo,mo' so' curiosa....se hai scoperto l'arcano me lo devi rivelare,non sono mai riuscita a darmi una risposta degna a riguardo...

Quote:
Originally posted by *Nanietta*

si si...sar anche vero che noi siamo pi corteggiate...ma molte volte il troione che si incolla ve lo trovate pure voi
perfettamente d'accordo con questa ragazza. Non so perch,ma di troioni che si sono incollati al mio lui ce ne sono stati un guazzabuglio..la pi eclatante una tipa in discoteca gli piazza le tette sul braccio ( spagnola Carte d'Or?) ed esordisce con un "scopiamo?".
Anelli o no,non credo siano indicativi di nulla...ci sono molte persone che non lo portano,e molte che portano all'anulare sin. un anello che non di fidanzamento.
Triste per chi non lo mette di proposito...insomma,fa molto "provincialotto"...uno che vuol essere cos "emancipato" da cornificare o flirtare con altri quantomeno abbia palle ed eleganza di mostrarsi a carte scoperte,fa pi onore...almeno secondo me.
Old 15-07-2005, 11:00   #25
Berindon Hawk
Registered User
IGZ Apprentice

Berindon Hawk's Avatar

completamente in accordo con soleste..pero' mi devi spiegare che discoteca era perche' io di ragazze cosi' mai trovate O_O"

La firma mi e' stata autorizzata implicitamente dal fatto che Deirdre non e' stata jailata ne' punita in nessun modo per aver detto : Jelom Hai rotto le palle.
------

Io non reputandomi una damina ho constatato un fatto dal mio punto di vista.
Berindon Hawk is offline  
Old 15-07-2005, 12:06   #26
_$t||n4_
Registered User
IGZ Newbie

_$t||n4_'s Avatar

se io regalassi un anello al mio ragazzo dovrebbe tenerlo sempre al dito... altrimenti gli spezzo le gambe...x a mare gli concesso toglierselo altrimenti c' il rischio di perderlo... ovviamente al mare va con me
Old 15-07-2005, 12:08   #27
Christian Chivu
Banned

Christian Chivu's Avatar

Ragazzi, che donna.

Christian Chivu is offline  
Old 15-07-2005, 12:14   #28
*Nanietta*
Registered User
IGZ Novice

*Nanietta*'s Avatar

ahahaha

sono d'accordo gli ho regalato un braccialetto, non un anello....e se nn glielo vedo addosso i casi sono due: ho appena fatto la doccia, o stato ad allenamento...per i lresto ce l'ha sempre sempre!!! e a me fa piacere ovviamente....
Old 15-07-2005, 12:52   #29
deviluke
Registered User
IGZ Adept

deviluke's Avatar

Si in effetti di troioni ce ne sono abbastanza. Ma i buzurri sono decisamente di pi

Anche se c' da dire che il ragazzo a volte molto pi debole della ragazza.......

Come mai la spagna la meta pi ambita da tutti i singles?
.....ste spagnole calienti sono, a mio parere, un po troppo ninfomani.

Nessun effetto in natura senza cagione:
intendi la ragione e non ti bisognera'l'esperienza.

deviluke is offline  
Old 15-07-2005, 13:28   #30
Jekko
Registered User
IGZ Novice

Jekko's Avatar

Io non porto n fedi n anelli n orologi perch mi danno fastidio.
Quando non lavoro o sono davanti al comp o sono con la mia morosa, quindi lei sa sempre dove trovarmi e io non posso andare in giro a takkinare quelle senza fede .
Jekko is offline  

Thread Tools

Posting Rules