..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > Cinema, Vhs & DVD

Thread Tools
Old 28-08-2008, 09:45   #466
tox
Registered User
IGZ Journeyman

tox's Avatar

ehm c'è qualcosa che non va nella classifica, ora mi rifaccio per bene i calcoli e vedo

Edit: i film dovrebbero essere 149 e Piripacchio ha un titolo mancante nella lista dei film indovinati da lei, ed è Il sesto giorno

Questa è la classifica corretta:
  1. Tox: 30
    (Zoolander - Buena Vista Social Club - Space Cowboys - Io ballo da sola - Mystic River - Big Fish - Stefano Quantestorie - Washington Square - Jesus Christ Superstar - 40 anni vergine - Una romantica donna inglese - Al di là del bene e del male - Sospesi nel tempo - Mephisto - La morte e la fanciulla - Zombi - Radiofreccia - Follia - Absolute Beginners - La città delle donne - A Beautiful Mind - Quel che resta di mio marito - Jona che visse nella balena - Mia moglie è una strega - Innamorato pazzo - Non bussare alla mia porta - C'era una volta in America - Cronaca di una morte annunciata - Gatto nero gatto bianco - Senza Indizio)
  2. Piripacchio: 27
    (Non è stata una vacanza...ma una guerra! - Le invasioni barbariche - 50 volte il primo bacio - Sta' zitto...non rompere - Flash Gordon - Il sesto giorno - Parenti serpenti - Syriana - Il grande freddo - Carrie, lo sguardo di Satana - Silkwood - Soldato Giulia agli ordini - Effetto notte - Poltergeist-Demoniache presenze - Le conseguenze dell'amore - Demoni e dei - Quell'oscuro oggetto del desiderio - Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima Luna - Profondo rosso - Storia di una capinera - Face/Off - Come ti ammazzo un killer - Pranzo reale - Congo - Il maratoneta - Il mistero di Sleepy Hollow - Il boss e la matricola)
  3. Lady Anna: 24
    (Il Signore degli Anelli: Le due torri - Einstein Jr. - Bianco, rosso e Verdone - Addio mia concubina - The Punisher - Madadayo: Il compleanno - Donne sull'orlo di una crisi di nervi - Piume di struzzo - Guai in famiglia - Scemo & più scemo - Assassinio sul Nilo - Callas Forever - La formula - Turista per caso - August - The Butterfly Effect - La guerra dei Roses - Harry ti presento Sally - Fuga da Alcatraz - Il mandolino del capitano Corelli - The Vanishing - I banchieri di Dio - Speriamo che sia femmina - Delicatessen)
  4. Lilith Ondo: 17
    (Dirty Dancing 2 - La finestra di fronte - Non guardarmi: non ti sento - King Kong - The Queen - 21 Grammi - Il colore dei soldi - Codice: Swordfish - Edward mani di forbice - L'uomo che pianse - L'amante - Stage Beauty - Slevin patto criminale - Qualcosa è cambiato - Sua maestà viene da Las Vegas - Silent Hill - New York Stories)
  5. Nalia: 17
    (The Blues Brothers - La giuria - Poliziottosuperpiù - Airport '77 - Notte prima degli esami - Il regno del fuoco - I segreti di Brokeback Mountain - Million dollar baby - Green card - Sweeny Todd - Xanadu - Arturo - La regina Margot - Appuntamento a Belleville - Brubaker - Ovosodo - Ragazze interrotte)
  6. Kernal: 9
    (Abuso di potere - Nato il 4 luglio - L'occhio del gatto - L'uomo senza volto - Fuga per la vittoria - Le crociate - Natural born killers - Tomb Raider - Barry Lyndon)
  7. Artemisia: 9
    (Il mistero dell'acqua - The jackal - incontri ravvicinati del terzo tipo - Cold Comfort Farm - Dracula di Bram Stoker - Danny the dog - Forget Paris - Il quinto elemento - Scappo dalla città)
  8. remedios: 6
    (Gli anni spezzati - L'importanza di chiamarsi Ernest - Il fiume dell'ira - Batman - A ruota libera - Il codice Da Vinci )
  9. Shaka: 3
    (C'era un castello con 40 cani - Il colore viola - L'aereo più pazzo del mondo)
  10. Alariel: 2
    (La gabbianella e il gatto - I figli degli uomini)
  11. Orchidy: 2
    (L'ultimo re di scozia - ghostbuster)
  12. Melisendra: 1
    (Il buono il brutto il cattivo)
  13. Fleur: 1
    (Il Postino)
  14. GM Merlino: 1
    (Sotto il sole della Toscana)

TOTALE FILM: 149

(NO tox)

On Awakening

TOX : [AJ] Angelo del Dolore
-Spammikaze- Solo puro spam.
Spam is a LifeStyle by Boromyr
[SIZE=0.5]Vincitore di Indovina il film! Edizione Unica Prima Seconda Terza e Nona[/size]

Last edited by tox; 28-08-2008 at 09:58.
tox is offline  
Old 28-08-2008, 10:56   #467
Nalia la Brigante
Registered User
IGZ Grandmaster

Nalia la Brigante's Avatar

I CENTO PASSI

COGLIONE DA SEMPRE.

ICQ 267365793 MSN iacopo.landrini@tiscali.it

Nuovo blog: ci si riprova
Nalia la Brigante is offline  
Old 28-08-2008, 10:59   #468
Nalia la Brigante
Registered User
IGZ Grandmaster

(Zoolander - Buena Vista Social Club - Space Cowboys - Io ballo da sola - Mystic River - Big Fish - Stefano Quantestorie - Washington Square - Jesus Christ Superstar - 40 anni vergine - Una romantica donna inglese - Al di là del bene e del male - Sospesi nel tempo - Mephisto - La morte e la fanciulla - Zombi - Radiofreccia - Follia - Absolute Beginners - La città delle donne - A Beautiful Mind - Quel che resta di mio marito - Jona che visse nella balena - Mia moglie è una strega - Innamorato pazzo - Non bussare alla mia porta - C'era una volta in America - Cronaca di una morte annunciata - Gatto nero gatto bianco - Senza Indizio)
    (Non è stata una vacanza...ma una guerra! - Le invasioni barbariche - 50 volte il primo bacio - Sta' zitto...non rompere - Flash Gordon - Parenti serpenti - Syriana - Il grande freddo - Carrie, lo sguardo di Satana - Silkwood - Soldato Giulia agli ordini - Effetto notte - Poltergeist-Demoniache presenze - Le conseguenze dell'amore - Demoni e dei - Quell'oscuro oggetto del desiderio - Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima Luna - Profondo rosso - Storia di una capinera - Face/Off - Come ti ammazzo un killer - Pranzo reale - Congo - Il maratoneta - Il mistero di Sleepy Hollow - Il boss e la matricola)
    (Il Signore degli Anelli: Le due torri - Einstein Jr. - Bianco, rosso e Verdone - Addio mia concubina - The Punisher - Madadayo: Il compleanno - Donne sull'orlo di una crisi di nervi - Piume di struzzo - Guai in famiglia - Scemo & più scemo - Assassinio sul Nilo - Callas Forever - La formula - Turista per caso - August - The Butterfly Effect - La guerra dei Roses - Harry ti presento Sally - Fuga da Alcatraz - Il mandolino del capitano Corelli - The Vanishing - I banchieri di Dio - Speriamo che sia femmina - Delicatessen)
  4. Nalia: 18
    (The Blues Brothers - La giuria - Poliziottosuperpiù - Airport '77 - Notte prima degli esami - Il regno del fuoco - I segreti di Brokeback Mountain - Million dollar baby - Green card - Sweeny Todd - Xanadu - Arturo - La regina Margot - Appuntamento a Belleville - Brubaker - Ovosodo - Ragazze interrotte - I cento passi)
  5. Lilith Ondo: 17
    (Dirty Dancing 2 - La finestra di fronte - Non guardarmi: non ti sento - King Kong - The Queen - 21 Grammi - Il colore dei soldi - Codice: Swordfish - Edward mani di forbice - L'uomo che pianse - L'amante - Stage Beauty - Slevin patto criminale - Qualcosa è cambiato - Sua maestà viene da Las Vegas - Silent Hill - New York Stories)
    (Abuso di potere - Nato il 4 luglio - L'occhio del gatto - L'uomo senza volto - Fuga per la vittoria - Le crociate - Natural born killers - Tomb Raider - Barry Lyndon)
    (Il mistero dell'acqua - The jackal - incontri ravvicinati del terzo tipo - Cold Comfort Farm - Dracula di Bram Stoker - Danny the dog - Forget Paris - Il quinto elemento - Scappo dalla città)
    (Gli anni spezzati - L'importanza di chiamarsi Ernest - Il fiume dell'ira - Batman - A ruota libera - Il codice Da Vinci )
    (La gabbianella e il gatto-I figli degli uomini)
    (Il Postino)

[B]TOTALE FILM: 150

(NO ARTEMISIA)
Attached Images
File Type: jpg l\'antimisia_é_sempre_pronto.jpg (0, 15 views)

COGLIONE DA SEMPRE.

Old 28-08-2008, 19:29   #469
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Pellegrino Dormiente's Avatar

The Kingdom (quello danese non l'ultimo)

Ecco lo sapevo mi son fatto fregare... cercherò di essere solo un casual player va

Il viandante
Pellegrino Dormiente is offline  
Old 28-08-2008, 19:32   #470
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

[B]
    (Non è stata una vacanza...ma una guerra! - Le invasioni barbariche - 50 volte il primo bacio - Sta' zitto...non rompere - Flash Gordon - Parenti serpenti - Syriana - Il grande freddo - Carrie, lo sguardo di Satana - Silkwood - Soldato Giulia agli ordini - Effetto notte - Poltergeist-Demoniache presenze - Le conseguenze dell'amore - Demoni e dei - Quell'oscuro oggetto del desiderio - Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima Luna - Profondo rosso - Storia di una capinera - Face/Off - Come ti ammazzo un killer - Pranzo reale - Congo - Il maratoneta - Il mistero di Sleepy Hollow - Il boss e la matricola)
  4. Nalia: 18
    (The Blues Brothers - La giuria - Poliziottosuperpiù - Airport '77 - Notte prima degli esami - Il regno del fuoco - I segreti di Brokeback Mountain - Million dollar baby - Green card - Sweeny Todd - Xanadu - Arturo - La regina Margot - Appuntamento a Belleville - Brubaker - Ovosodo - Ragazze interrotte - I cento passi)
  5. Lilith Ondo: 17
    (La gabbianella e il gatto-I figli degli uomini)
    (Il Postino)
  15. GM Pellegrino: 1
    (The Kingdom)

TOTALE FILM: 151

(NO NALIA)
[/QUOTE]

P.s spero di ricordare vecchie regole e aver compreso le nuove

Il viandante

Last edited by Pellegrino Dormiente; 28-08-2008 at 19:57.
Old 28-08-2008, 19:40   #471
tox
Registered User
IGZ Journeyman

tox's Avatar

ehm lo shot non zi vede
Per salvarlo correttamente da film.tv si deve fare una procedura che è spiegata nel primo post di questo thread

Edit: mi sono accorto solo ora che siamo già arrivati a 150, gioco finito

On Awakening

TOX : [AJ] Angelo del Dolore
-Spammikaze- Solo puro spam.
Spam is a LifeStyle by Boromyr
[SIZE=0.5]Vincitore di Indovina il film! Edizione Unica Prima Seconda Terza e Nona[/size]

Last edited by tox; 28-08-2008 at 19:58.
tox is offline  
Old 28-08-2008, 20:02   #472
Pellegrino Dormiente
Registered User
IGZ Grandmaster

Ah beh allora amen ^^

Il viandante
Old 28-08-2008, 22:39   #473
Artemisia
Moderatrice Cinema, Vhs & DVD

Artemisia's Avatar

bene bene terza edizione finita e vince di nuovo tox!
... chi l'avrebbe mai detto eh??

devo dire che sotto sotto mi piace questo nuovo andazzo, finalmente non sono più io la più odiata e oggetto di macumbe del forum

Cmq complimenti ai nostri campioni, tox e piripacchio e...
ONORE AL MERITO ALLO SPLENDIDO TERZO POSTO DI LADY ANNA che ha buttato Nalia giù dal podio!!

ps: bentornato Pellegrino, non scappare che tanto ricominciamo subito
.: Vincitrice di Indovina il film! edizioni prima, seconda, terza, terza 100film (ex-aequo) e di La recensione seconda edizione :.
Alter ego buono di Naike
Artemisia is offline  
Old 28-08-2008, 22:58   #474
Lady Anna
Registered User
IGZ Apprentice

Lady Anna's Avatar

*si inchina commossa*
Grazie grazie, troppo buoni!
*si asciuga una lacrima*

Complimenti al vincitore e a Piripacchio. Nalia, ti do la rivincita... non farmi trovare una testa di cavallo mozzata nel letto

My Live Journal
Lady Anna is offline  
Old 29-08-2008, 00:20   #475
Nalia la Brigante
Registered User
IGZ Grandmaster

Quote:
Originally posted by Lady Anna
*si inchina commossa*
Grazie grazie, troppo buoni!
*si asciuga una lacrima*

Complimenti al vincitore e a Piripacchio. Nalia, ti do la rivincita... non farmi trovare una testa di cavallo mozzata nel letto
Nel letto? Mai mi permetterei. T'arriverà per posta insieme a quella di Bambi, di Red e Toby Nemiciamici e della Rosa di Versailles.

COGLIONE DA SEMPRE.

Old 29-08-2008, 07:39   #476
Lady Anna
Registered User
IGZ Apprentice

Lady Anna's Avatar

No, quella di Bambi e di Red e Toby, noooooo! Mostro!
*fugge via piangendo* [IMG]images/advsmilies/sad/5.gif[/IMG]

My Live Journal
Lady Anna is offline  
Old 29-08-2008, 08:47   #477
Shaka
Registered User

Shaka's Avatar

direi che ora aspettiamo le pagelle di Nalia.....giusto?
Shaka is offline  
Old 29-08-2008, 10:55   #478
Lilith Ondo
Registered User
IGZ Grandmaster

Lilith Ondo's Avatar

sono arrivata di nuovo quinta

ormai ho l'abbonamento a questa posizione! ce l'avevo quasi fatta ad arrivare almeno quarta....pasiensa farò meglio la prossima volta però sono fiera di aver ricevuto i complimenti di Artemisia di persona!

e complimentoni a Nalia e Piripacchia, che mi stan sempre più simpatiche!
A Tox invece una pernacchia
Lilith Ondo is offline  
Old 29-08-2008, 11:11   #479
Dvalin
Registered User
IGZ Novice

Dvalin's Avatar

vi siete salvati solo perchè ero in ferie

Contavo di migliorare la mia vecchia posizione....pasiensa, sarà al prossimo
Duraz di quella tappa, ma simpatica di Kiira, e della spillungona spacca stinchi di Tarja

Kiira: se pensi che il tuo nano è simpatico ....io ti dico che lo è come un dito nel culo XD
Dakkar: I nani so METAL ficcatevelo bene nella zucca!! [IMG]images/advsmilies/obscen/7.gif[/IMG]
Dvalin is offline  
Old 29-08-2008, 14:38   #480
Nalia la Brigante
Registered User
IGZ Grandmaster

Ed eccoci alla consueta classifica!

PRIMO CLASSIFICATO: TOX

Il ragazzo non molla, anche se la concorrenza inizia a farsi spietata e a ridurre il vantaggio. Ma non abbastanza, é ancora lui in cima al podio!
INVINCIBILE

SECONDA CLASSIFICATA: PIRIPACCHIO

Sempre più pericolosa, non perde un colpo e tallona il vincitore. Dalla prossima edizione ci aspettiamo l'exploit!
ECCELSA

TERZA CLASSIFICATA: LADYANNA

Scippa artatamente il podio al sottoscritto approfittando delle sue ferie e occupa la terza posizione per un soffio!

TRUFFATRICE!

QUARTO CLASSIFICATO: NALIA

E quando é in partita, deve andare in ferie. E quando non é in partita, non riconosce uno shot. E quando torna, é alla chiusura dei giochi. Si aggiudica un quarto posto per un soffio e si rintana in un angolo promettendo vendetta...

SFIGATO

QUINTA CLASSIFICATA: LILITH ONDO

La streghetta tiene il ritrmo e sfiora il quarto posto, mantenendo i suoi buoni risultati. Ha solo bisogno di un po' di fortuna in più!

COSTANTE!

SESTI CLASSIFICATI: KERNAL e ARTEMISIA

Un'altra buona prestazione, lontano dai mostri sacri del gioco ma distinto nella metà classifica. Forza e coraggio! E forza e Coraggio anche alla vecchia gloria, che ci si augura tornerà a imperversare come ai vecchi tempi, EVITANDO DI FARE CONFORNTI CON ME CHE CI SEPARANO NOVE PUNTI

GRINTOSO LUI, PUZZONA LEI!

SETTIMA CLASSIFICATA: NONNA PAPERA.

Facciamo tutti un clamoroso applauso a quest'attempata signorina, esperta NELL'ALIMENTAZIONE DEI MAIALI e nella MACELLAZIONE DELLE PAPERE, che non perde mai l'occasione per partecipare dal suo fienile ad uso internet point!

FSSSSSST

OTTAVO CLASSFICATO: SHAKA

Ci prova, ci prova e ci riprova...e prima o poi ci riesce, deve solo seguire il gioco un po' di più!

IRRINUNCIABILE

NONI CLASSIFICATI: ALARIEL E ORCHIDY

Un po' sottotono in questa edizioni, ci avevano abituati meglio!

DISTRATTI

DECIMI CLASSIFICATI: MELISENDRA, FLEUR, GM MERLINO E GM PELLEGRINO

Eccoli qua...ci s'é provato, su, stavolta é andata così! [IMG]images/advsmilies/laughing/10.gif[/IMG]

Alla prossima edizione!

COGLIONE DA SEMPRE.

Last edited by Nalia la Brigante; 29-08-2008 at 14:42.

Thread Tools

Posting Rules