..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Ultima Online Shards > Atlantide > Il Tempio della Conoscenza

Closed Thread
 
Thread Tools
Old 13-09-2012, 12:42   #196
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Avviso che sono rientrato ufficialmente dalle ferie (son stato via altri 6 giorni) e che sarò reperibile al 100% da stasera sui miei contatti msn/skype/Pm forum.

Continuiamo a lavorare per voi
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 13-09-2012, 13:39   #197
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Armature Speciali

Ridotto il Peso di alcune armature speciali che, effettivamente, pesavano troppo rispetto alle altre. (Si ringrazia Arial Xivan per la segnalazione).

Fate

Aumentati i respawn delle Fate.
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 18-09-2012, 20:04   #198
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Gioielli Speciali

Riscriptati tutti i Gioielli Speciali. (Craft, Colore, Potenza)

Tali gioielli forniscono rispettivamente punti aggiuntivi alle Statistiche (Forza, Agilità), Aumentano la Rigenerazione di Punti Vita, ed Aumentano la Rigenerazione del Mana.

Sul sito l'elenco con i relativi materiali per la costruzione.

Npg Gioiellieri

Tali Npg vendono ora nuovamente tutte le gemme esistenti.
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 18-09-2012 at 23:19.
-Enigma- is offline  
Old 29-09-2012, 22:02   #199
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Ri-Aggiunto 3° sistema di Skillaggio:

Tomi delle Abilità

Oltre alla salita skills con i Punti Bonus e con il Macro, abbiamo ri-aggiunto il sistema Tomi che vi permetterà di skillare il personaggio.

I Tomi si troveranno nei mostri, ed ogni Tomo potrà far salire Skills differenti, vediamo nello specifico:


- Tomo della Guerra
Magia Bianca
Meditare
Necromanzia
Parare
Resistenza Magica
Tattica
Usare Archi
Usare Mazze
Usare Pugnali
Usare Spade

- Tomo della Conoscenza
Addestrare
Anatomia
Assaggiare
Cartografia
Ident.Armi
Ident. Oggetti
Investigare
Percezione Magica
Seguire Tracce
Zoologia

- Tomo dello Sguattero
Accamparsi
Avvelenare
Cucinare
Curare Animali
Lottare
Pastorizia
Pescare
Rimuovere Trap.
Scovare Nascondigli
Sentire Spiriti

- Tomo dei Mestieri
Alchimia
Carpenteria
Creare Archi
Creare Utensili
Cucire
Curare
Grafia
Forgiare
Scavare
Tagliare Legna

- Tomo dell'Opportunista
Attrarre
Calmare
Camminare Nascosti
Elemosinare
Musica
Nascondersi
Provocare
Rubare
Sbirciare
Scassinare


I Livelli dei Tomi:

Normale

Trovabile in: Mostri Scarsi
In n° Mostri: 1 su 10 [10%]
Punti Skills assegnati: tra gli 0.1 e 0.2 random
Valore skills massimo raggiungibile: 50.0
N° Libri rilasciati dal mostro: 1

Maggiore

Trovabile in: Mostri Medi/Forti
In n° Mostri: 1 su 5 [20%]
Punti Skills assegnati: tra gli 0.2 e 0.9 random
Valore skills massimo raggiungibile: 80.0
N° Libri rilasciati dal mostro: 1/2 random

Leggendario

Trovabile in: Mostri Leggendari
In n° Mostri: 1 su 2 [50%]
Punti Skills assegnati: tra gli 1.0 e 2.0 random
Valore skills massimo raggiungibile: 100.0
N° Libri rilasciati dal mostro: 2/5 random


Cosa vuol dire quanto sopra?

Ogni tomo, rinvenibile nei mostri [le percentuali sono le ultime 3 righe], permette di far Salire di X punti una Skills, fra le 10 a scelta del tomo.

Facciamo un esempio pratico:
Io sono un Guerriero con Swordmanship sotto a 40 punti. Uccido uno Scheletro al cimitero che mi rilascia un Tomo della Guerra Normale.
In questo tomo, seleziono la skill Swordmanship con l'apposito pulsantino blu e, in automatico, il sistema mi fa salire la Skill tra 0.1 e 0.2 punti a random.
Il Libro sparisce.



Cos'è dal lato Gdr?

Riprendendo le parole di She'Rank che ha elaborato il sistema:

Il libro vedilo soltanto come uno "strumento tecnico" atto ad ottenere un effetto utile.
Ognuno poi è libero di giustificarlo o immaginarlo come preferisce :
- Semplice Esperienza ottenuta sconfiggendo un nemico.
- Ritrovamento di un manuale vero e proprio sull' argomento in questione.
- Insegnamenti ricevuti in gdr da un Maestro.


I Tomi sono già presenti in Ogni mostro dello Shard.

Inserita la guida scritta su anche in Sito, in sezione Oggettistica/Oggetti Magici.


Continuiamo a lavorare per Voi
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 29-09-2012 at 22:34.
-Enigma- is offline  
Old 04-10-2012, 14:46   #200
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Armi/Armature Speciali

- A breve saranno modificati i Valori ed i Craft di Armi ed Armature Speciali (Scudi, Bastoni, Armor etc).

- Dal sito sono stati rimossi gli elenchi degli oggetti utili alla costruzione di tali oggetti Speciali, e, una volta modificati, non saranno poi rimessi sul sito, o saranno messi in maniera parziale.

Queste occultazioni sono atte a creare maggior difficoltà nel reperimento di oggetti speciali, maggior interesse e maggior fascino.
Inoltre favoriscono il commercio, in quanto Chi scopre i Craft, può vendere oggetti che gli altri non sanno costruire o, ancora, può vendere il "segreto" per costruire quegli oggetti.
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 04-10-2012, 18:07   #201
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Respawn Mostri

Inseriti i Mostri nelle seguenti località:

Isola di Avatar:
(Fenice, soldato demoniaco, fabbro demoniaco, servo demoniaco, sirena oscura, vedova nera, ragno nero, ragno gigante, orchi)

Isola dei Ciclopi:
(ciclopi)

Marmaros:
(Demoni di Vetro, Arcimaghi di Vetro, Demoni marmorei, Arpie di Pietra)

Gola del cappio:
(ombre oscure)

Wrong:
(Gigante Demoniaco, Satiro, Soldato Demoniaco, Servo Demoniaco, Demone di Sangue, Demone, Samurai Demoniaco, Demone Rosso, Demone Blu, Demone Grigio, Comandante dei Demoni, Talula, Demone Antico, Demone Ancestrale)

Isola di Glacea:
(Bigfoot, Frost, Drago di Ghiaccio, Draghetti Bianchi, Ragni di Ghiaccio, Serpenti di Ghiaccio, Serpenti Marini)

Palude del sangue:
(Alberi Mietitori, Arbusti Posseduti, Mostri della Palude, Lizardman, Darkmare)

Terathan Keep (Terre perdute):
(Terathan di ogni sorta)

Ice Dungeon:
(Frost, Ragni dei Ghiacci, Serpenti dei Ghiacci, Troll delle Nevi, Ettin delle Nevi, Golem di Ghiaccio, Elementale Ghiaccio, Elementale Acqua, Dragone dei Ghiacci, Demoni dei Ghiacci, Draghetti Bianchi, Orchi nel fortino, Shapeshifter, Gazer, Gazer Anziano, Morsa Mostruosa, Gatto Infernale, Demone , Duchessa/Contessa/Regina Vampira, Vampiro Necromante/Guerriero/Tagliagole)
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 04-10-2012 at 21:28.
-Enigma- is offline  
Old 08-10-2012, 13:33   #202
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Tattiche dei Guerrieri

Sistemate (si spera definitivamente) le Classability/Wartactics dei Guerrieri.

E' stato aggiunto un messaggio "Danno aggiuntivo: X" che appare in basso a sx al pg che colpisce e fa danno con l'abilità, in modo da farvi capire gli effettivi danni.

Preghiamo i Giocatori con classe Guerriero di testare in gioco l'efficienza delle modifiche e di darci comunicazioni a riguardo
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 08-10-2012, 19:23   #203
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Modifiche Oggetti Speciali Parte I


- Bastoni Magici

- Aumentati i Valori di +Intelligenza da +1/+2 rispettivamente a +10/+15 e per lo Scettro della Conoscenza +20.
-Modificati anche gli oggetti necessari alla realizzazione (craft), e relative descrizioni sul Sito.


- Vesti Speciali

-Aumentato il valore di Ar da 15 a 20 Ar.
-Inoltre ora queste vesti daranno anche +10 Intelligenza.
-Modificati anche gli oggetti necessari alla realizzazione (craft), e relative descrizioni sul Sito.


Qui si continua a lavorare per voi, ma voi perchè non loggate?
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 10-10-2012 at 00:09.
-Enigma- is offline  
Old 09-10-2012, 00:17   #204
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Modifiche skill Sentire Spiriti

Abbiamo rivisitato e sistemato la skill Sentire Spiriti.

Il funzionamento è il seguente:

La Skill se usata vi permette di rigenerare Hp (punti vita), in base a ciò che vi circonda.
I casi sono due:

A) Presenza di Corpi Morti:

In presenza di Corpi Morti (Npg/PG) usando la skill assorbirete la forza vitale residua di quei corpi e rigenererete parte dei vostri HP.

Questo "assorbimento" avverrà dal corpo morto più vicino, ed in seguito non sarà possibile "carvare" (scuoiare o raccogliere reagenti che si ottengono doppiocliccando su una lama e poi sul corpo) il corpo morto.

Il corpo morto diverrà Grigio, ed un effetto grafico vi segnalerà l'assorbimento.

B) Assenza di Corpi Morti

L'assorbimento di HP avverrà dal vostro Mana.
Consumerete quindi Mana in cambio di HP, ed un effetto grafico vi segnalerà l'assorbimento.


Continuiamo a lavorare per voi
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 10-10-2012, 00:11   #205
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Modifiche Oggetti Speciali Parte II

Scudi Speciali

- Aggiunto Valore di Ar (Armatura) a tutti gli Scudi Speciali tranne quello Pirata
- Aumentato il numero e le quantità di Reagenti richieste per la realizzazione
- Modificata Forza Richiesta per usare l'oggetto
- Confermati i Valori di Parata
- Descrizioni Già modificate in Sezione Oggettistica del Sito
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 13-10-2012, 19:54   #206
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Modifiche Oggetti Speciali Parte III

Armature Speciali

- Cambiato Elmo dell'Armatura del Teschio Nero
- Aumentati e Ridotti alcuni Malus Dex
- Inserito un controllo su Karma e Fama (In base ai quali potrete o meno indossarle)
- Messo il malus dex anche alle Gorgiere, prima mancava
- Aumentato il numero e le quantità di risorse necessarie alla realizzazione
- L'armatura della Foresta è ora indossabile solo dagli Elfi
- Modifiche già segnalate sul sito in sezione Oggettistica


Oggetti Vari:


Pietra del Mana

Cambiato il craft dell'oggetto. Con Alchimia ora sono sufficienti 5 polveri di fata anziché 25 per crearlo.

Stivali Alati

Nuovamente funzionanti, aumentano di 20 la Stamina

Lanterna Solare

Al momento non più craftabile poiché obsoleta in base alla nuova Ambientazione.

Lama per Radersi

Aggiunta sul sito e nei menu dei Tinker. Serve a togliere tutta la barba.

Ovviamente già inseriti sul Sito con relativi materiali per la creazione.
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 14-10-2012 at 18:51.
-Enigma- is offline  
Old 16-10-2012, 00:36   #207
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Modifiche Ladro Parte I

Skills:

Aumentati i valori di Usare Archi (da 80 a 100) e di Usare Spade (da 50 a 80).

Sistema Scassinare

Introdotto il nuovo sistema della skill Scassinare.

Nel mondo saranno man mano rilasciati dei bauli scassinabili (in dungeon, ed in zone varie della mappa), che solo i Ladri, con l'apposito grimaldello, potranno scassinare!

Nei bauli potrete trovare qualsiasi cosa, quindi vi consiglio vivamente di portarvi il vostro Ladro di fiducia a caccia nei dungeon

Da ora ed in futuro anche i Bauli nelle case saranno sottoposti al sistema di Scassinare, e risulteranno Tutti scassinabili.
Anche le Porte saranno scassinabili.

Si ringrazia Whiteshadow per il Sistema efficiente e creato in poco tempo

Ps. Che pensavate che c'eravam dimenticati di voi ladruncoli? Naah!

Continuiamo a lavorare per Voi
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Old 17-11-2012, 20:14   #208
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
Aggiornamento Staff:

Gattonero non fa più parte dello Staff per incompatibilità col ruolo e presenza in qualità di Staff su altro Shard di Uo.

Auguriamole tutto il bene possibile e la ringraziamo per l'apporto che ha dato ad Atlantide
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 18-11-2012 at 01:13.
-Enigma- is offline  
Old 28-12-2012, 20:11   #209
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
- Ambrosia è ufficialmente invasa nella sua interezza.

- Tutti i pg (Umani, Elfi, Vampiri) nasceranno direttamente nella nuova città, Moonglow.

- Tutti i pg (o almeno quelli che ho beccato con un minuzioso giro) sono stati Teletrasportati a Moonglow, cosi da evitare di morire al login sotto i colpi degli invasori

- Tutte le città, al di fuori di Moonglow, saranno visitabili ma non Abitabili/Edificabili, e quindi prive di Npg Vendor/Guardie, poiché conquistate dai "mostri".

- Aumentato il valore di Sazietà ai Vampiri appena nati.

- Gli Oscuri, una volta riaperti entro fine gennaio, nasceranno a Shabetoryk.

- Gli Ifrit, se inseriti, nasceranno con gli Oscuri a Shabetoryk, andando a completare il versante evil delle razze.

- Eliminati gli Account inattivi da più di 4 mesi (120 giorni) come ultima pulizia del 2012.

- Lo staff sta riflettendo sul riammettere i giocatori allontanati dallo Shard, quale regalo di natale (quando si è tutti più buoni) e per l'anno nuovo; vi terremo aggiornati.
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"

Last edited by -Enigma-; 28-12-2012 at 23:46.
-Enigma- is offline  
Old 29-12-2012, 23:32   #210
-Enigma-
Registered User
IGZ Adept
 
-Enigma-'s Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Napoli
Posts: 3,083
- Aggiunta una Zona di Preghiera a Moonglow (dietro la sala della Stone).
In tal modo i chierici potranno caricarsi le spells
__________________
Davon Valdarsen - ICQ: 692578483
Fu: Lakh Dorh [Tio] e Alagos Engrin [Ond]
Admin Enigma su Atlantide III "Lacrime degli Dei"
-Enigma- is offline  
Closed Thread

Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +1. The time now is 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2000-2015 Ampersand Srl - P.IVA 01060210117 - Tutti i diritti riservati
All rights reserved
I marchi sono proprieta' dei rispettivi proprietari