..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Generale > IGZ Community Forum

Thread Tools
Old 25-04-2011, 03:31   #1
Palenque77
Registered User
IGZ Apprentice

Palenque77's Avatar

Alert Chi è più vecchio di me? (sfida aperta)

Nonostante gli anni che passano ho ritrovato fra la polvere il mio vecchio account di IGZ (prego gente ammirate la mia data d'iscrissione!!).
Qualche anno fà ho abbandonato la community (si, è anche colpa mia). Ai tempi era tutto un fervore, ma ora che son tornato mi butta veramente giù vedere che tutto si mantiene in piedi solo grazie allo shard di TM e poco altro (grazie TM, grazie ai pochi altri!).
A parte loro (che non capisco perchè continuino a stare quì) mi sembra di camminare tra i ruderi di una metropoli del dopoguerra: vedo intere sezioni non aperte da anni dove bisogna scavare per trovare i vecchi post; altre volte cerco nei cunicoli vecchie stanze (come il Lamerozzo's) e le trovo collassate o vuote. Ovunque si sente una solitudine opprimente, sembra di vagare in una tomba.
Cos'è successo? Qualcuno me lo puù spiegare?
Quando ho lasciato IGZ c'erano utenti che si lamentavano della scarsa manutenzione; ora mi sento come un superstite della guerra atomica (tipo Fallout).
Poi è vero, anche io me ne sono andato, ma allora eravamo in migliaia ed era normale che qualcuno sparisse, perchè era normale che qualcuno arrivasse.

Che MINCHIA è successo?
Qualcuno ha una risposta?
Palenque77 is offline  
Old 25-04-2011, 10:05   #2
Staff
IGZ Staff

Staff's Avatar

Purtroppo posso dire che è già stato spiegato e rispiegato.
Ci sono state incomprensioni tra staff e utenti e si è creata una rottura.

Detto questo siamo felici del ritorno di un vecchio utente.
Per problemi di tempo stiamo andando un pò a rilento ma speriamo di cambiare questo senso di marcia

Saluti
Staff is offline  

Thread Tools

Posting Rules