![]() |
![]() |
#1 | ||
Registered User
IGZ King of Posting
|
Domanda innocente (lamerozzo forum)
Ciao a tutti!
![]() era da un po' che nn venivo sul forum e cercando tra l'elenco il forum lamerozzo.. nn l'ho trovato ![]() e, domanda niubba, anche i forum tipo "quiz e indovinelli" li vedo con linee verdi e nn riesco a vederli, sono diventati privati o qlc? ![]() ciao a tutti !
![]() |
#2 |
Registered User
IGZ Master
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
IGZ Grandmaster
|
Minchia Kain!
Compare, Lamerozzo è stato chiuso e questo ha causato una diaspora.. Infatti come potrai notare Igz oramai è un forum spoglio, moribondo e poco frequentato.. Non me ne voglia lo Staff, ma è una amara ed oggettiva considerazione da parte di un afecionado di Igz di lungo corso..
#4 | ||
Registered User
IGZ King of Posting
|
ehiilaa chi si ritrova
![]() eh si ho notato che è meno frequentato di un tempo! ma è successo qualcosa di clamoroso per chiuderlo?? c'è qualcosa da leggere per aggiornarsi un poco? p.s. ho ripreso giusto da poco con UO a tempo perso ![]() voi come siete messi?? ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
IGZ Master
|
Noi giochiamo su The Miracle Shard
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
IGZ Grandmaster
|
Quote:
![]() Quanto a UO, Tm è la soluzione, per ogni chiarimento basta chiedere a me ![]()
![]() |
#7 |
Registered User
IGZ Novice
|
Lamerozzo's è stato chiuso per via di continui screzi con lo staff... tutta la gente del vecchio lamerozzo è passata su Sohead (che sta per shoes on head)
Là ci sono tutti!
#8 |
IGZ Staff
|
Il lamerozzo è un forum attualmente chiuso e tolto dalla lista.
gli altri che vedi in verde sono momentaneamente chiusi in attesa di una decisione saluti |
![]() |
Thread Tools | |
|
|