..:: IGZ Forum Community ::..

Go Back   ..:: IGZ Forum Community ::.. > Other Dimensions MultiMedia > The Black Box

Thread Tools
Old 09-02-2006, 06:18   #1
Druxia
Moderatore Black Box
Moderatore Intimacy
IGZ Master

Druxia's Avatar

[leggere - Istruzioni Per L'uso]

Premessa
  • Benvenuto in Black Box, il forum dedicato all'intrattenimento televisivo: lo spazio quindi dove poter discutere su programmi, personaggi e quant'altro concerne il mondo dello spettacolo su piccolo schermo. L'ignoranza di tutto ciò che segue non sarà ammessa.

Druxiacalogo
  • L'area è moderata secondo le regole di IGZ e quelle del mio buon senso.

Non scatenare polemiche inutili e non contestare pubblicamente il mio operato: se non ti piace quello che faccio o dico, o se non ritieni che io sia il mod più indicato per BB, scrivi nel Pozzo dei Desideri o invia un pm agli admin.

Le battaglie personali si conducono in via privata: qualsiasi antipatia verso un utente (o la mia persona) che comporti un disturbo nella libera lettura del forum sarà richiamata immediatamente, e i post a riguardo editati.

Non è tollerato repliare con sole faccine, esclamazioni e battute: scherzare va bene, fare +1 e basta no.

Se hai qualcosa da segnalarmi, idee, proposte e critiche inerenti a questo forum, contattami e sarò felice di ascoltarti.

La colonna sonora di uno spot ti è rimasta impressa? Tenta la fortuna nell'apposito thread del forum Musica...

L'angolo della Guida Tv sarà uppato ad ogni aggiornamento: all'interno troverai tutti i programmi di cui si è parlato sinora, indicizzati per ordine alfabetico. Una scritta rossa avvertirà dei più recenti inserimenti.

On Air è dove puoi consigliare la visione di quello che più ti piace e/o che stai vedendo sul momento.

Sfogliando il Calendario recupererai tutte le principali discussioni, mese per mese.

Puoi infine decorare i tuoi messaggi come meglio credi purché il risultato finale sia comprensibile.

Le sigle queste sconosciute
  • [tf] telefilm

[vip] personaggi famosi

[spoiler] anticipazioni

[news] info di vario tipo

[var] varietà

[doc] documentari

[spot] pubblicità

[ot] discussioni off topic (non abusatene)

e se non trovi la tag che fa per te, inventala.

Thread Tools

Posting Rules