View Single Post
Old 23-06-2003, 20:23   #60
Daron Malakian
Registered User
IGZ Journeyman

Do una risposta in base ai miei piccoli studi psicologici... e tenendo fermo nella mia mente quanto importante sia la figura della madre nella vita di un bambino sarei portato a dire contrario... contrario in generale per tutta una serie di motivi derivanti e derivati anche e sopratutto dal fatto che ho avuto l'immensa fortuna di aver a che lavorare con dei bambini e se mi avessero posto questa domanda avrei sicuramente detto che per loro sarebbe stato deleterio.

Con questo non voglio metter in dubbio che una coppia gay saprebbe dare meno amore o meno attenzioni ad un figlio... ma di fatto resterebbe secondo me una situazione surreale che non gioverebbe al progresso di crescita del bambino

Per il resto ho letto una marea di stronzate ed i luoghi comuni in questo thread da farmi venir il voltastomaco... chi dice che l'omossessualitÓ Ŕ un fatto "culturale".... (e forse allora non ha mai aperto un libro di biologia animale... o molto meno... forse non ha mai visto una puntata di quark), chi parla di "froci", checche eccetera... chi ci butta pure in mezzo la chiesa ed i matrimoni omosessuali.... chi si inizia a punzecchiare su questioni pseudo-personali....

insomma... mi reputo deluso dalla piega infantile-fazionistica che Ŕ stata fatta prendere ad un thread che se portato avanti con intelligenza sarebbe stato interessante.