View Single Post
Old 23-06-2003, 20:03   #56
Liam Gallagher
Registered User
IGZ Adept

Liam Gallagher's Avatar

Mamma che vagonata di boiate.

Volete una soluzione? uccidiamo tutti gli uomini, dal primo all'ultimo, tanto le donne si clonano, cosi risolto il problema no?

MA STIAMO SCHERZANDO???

Allora. un bambino che poverello nn lo vuole nessuno a 12 anni MAGARI potrebbe star meglio con una coppia omosessuale (che siano maschi o femmine cambia poco) che rimanere da solo..

ma il resto? Io gia sono pieno di turbe e minchiate varie solo perche c'ho na famiglia che fa pena.... se fossero pure stati omosessuali ciao!!!

I bambini o almeno una GRAN parte di loro hanno gia i loro bei probemi da risolvere!

Chi e' grasso e lo chiamano ciccio, chi e' magro e lo chiamano stecco, chi e' di qua, chi e' di la... sembrano stupidate ma te le porti dietro TUTTE a vita.

Un bambino con genitori omosessuali e' bestiale....

E poi diciamo quel che volete pero:

IN NATURA i genitori sono Maschio + Femmina e NON c'e' storia, e' cosi e basta!

Se la nostra cultura ha "creato" l'omosessualita beh, non c'e' alcun problema, l'amore e' bello, e non c'e' nulla di male ad amarsi tra persone dello stesso sesso ma da qua a essere una FAMIGLIA e' un altro discorso!!!

Ripeto: piuttosto che mollare un bambino da solo per tutta l'adolescenza potrebbe essere meglio darlo a 2 omosessuali... PERO. comunque e di SICURO quella famiglia non avra la NATURALEZZA che anche la peggior famiglia etero ha.

Se poi lo amano o quel che volete non me ne frega, di sicuro alla fin della fiera magari con + sforzi e fatiche ma cresceva meglio con una coppia etero seppur malandata.

NON posso MINIMAMENTE accettare che si dica: NON LO INFLUENZA!

e poi, a me piaccion le donne di principio mica perche ho i genitori etero, ma vedete sto bambino che gira per il parco coi due papa o le due mamme, e si baciano felici... lui vede in quello la "felicita" e di sicuro la cerchera.

Cmq a parte sti discorsi:

Contrario.