View Single Post
Old 23-06-2003, 19:52   #52
Laitorn
Registered User
IGZ Master

Laitorn's Avatar

Quote:
Originally posted by Irish Dragon
La famiglia etero perfetta non esiste, mettiamocelo in testa. Perchè ti dirò, spesso i comportamenti eccessivi o sbagliati di uno dei due genitori (padre e madre, quindi coppia etero), possono portare a tendenze omosessuali ALLO STESSO MODO.
Quindi come c'è rischio nella famiglia gay, c'è anche nella famiglia etero. L'importante è fare le cose con calma e intelligenza.
Poi se per voi la nostra natura è qualcosa di totalmente fuori dalla concezione umana, è un altro discorso. Finchè, secondo voi, la maggioranza di noi sarà composta dalle bestie incapaci di amare e che fanno sesso perchè dobbiamo sfogare i nostri istinti, non penso che ne usciremo da questo discorso.
Guarda... uan cosa che nn mi va giu' e' usare il "voi" e il "noi"
la "nostra" e la "vostra". E' uan cosa che nn sopporto...
tu sei come me e io sono come te ok?

Il caso in cui il bambino diventa omosessuale e' particolare oltre che raro... ci devono essere particolari situazioni familiari/sociali/psicologiche che protano a questo...

e se vogliamo fare una percentuale credo che in una famiglia etero sia il 5% dei casi che il bimbo diventa omosessuale.. mentre in una famiglia gay direi che un 95% ci sta.