View Single Post
Old 22-08-2003, 11:40   #49
Zankoku Tenshi
Registered User
IGZ Expert

Zankoku Tenshi's Avatar

Quote:
No aspetta non diciamo stronzate, se avete preso Asuka per il personaggio ragazza-humor di turno mi sa che di Evangelion non avete capito nulla
Quando ho detto questo mi riferivo alla considerazione in se e non era un discorso generalizzato come quello fatto in seguito.

Quote:
A quel punto potevi cambiare e guardarti mazzinga
Io e Pardus ci conosciamo, anche quella era una frase mirata.

L'esempio dei Power Ranger non si riferiva al thread ma alla tua risposta secondo il quale "Asuka non deve piacere a tutti per forza", il problema non era quello, il problema si venuto a creare quando -Dead.Boy- ha detto "Asuka non mi piace, ho visto personaggi simili fatti meglio" questo quindi non un parere suscitato dall'antipatia del carattere di Asuka o gusti personali sull'aspetto o sul comportamento ma un parere tecnico secondo il quale come caratterizzazione Asuka inferiore a personaggi di altre serie, io sono intervenuto dicendo che per me non cos e che il lavoro del regista stato fatto fin troppo bene. Se poi tu in tutto questo hai letto solo arroganza non colpa mia, anzi ti ringrazio per i complimenti e per aver detto che sono di un gradino pi alto e superiore rispetto a voi, ma ribadisco che son frasi dette da te.

A pack of hedgehogs were caught out on a cold night. Trying to keep warm, they huddled together, but immediately moved apart as they stung one another with their quills.
After a while, the cold would get to them again, and they would huddle together, only to repeat the process.
In the strife of cold and pain, they eventually found a distance where the pain of the others' stings, and the bitterness of the cold, were both bearable.

Zankoku Tenshi is offline