View Single Post
Old 20-08-2003, 00:28   #48
Asso
Registered User
IGZ Novice

Asso's Avatar

lascia che ti dica una cosa Zenkoku, partendo dal presupposto che sono completamente daccordo con te per l'osservazione fatta su eva e sul suo regista.... e quindi non sto mettendo in discussione questo e spero che sia chiaro una volta per tutte!
però pensaci 10 VOLTE prima di dire cose del genere :

Quote:
No aspetta non diciamo stronzate, se avete preso Asuka per il personaggio ragazza-humor di turno mi sa che di Evangelion non avete capito nulla
Quote:
A quel punto potevi cambiare e guardarti mazzinga
guarda che non me le invento le hai scritte tu, e sono queste frasi dette con arroganza che non mi sono piaciute. io ho reagito male e mi sono gia scusato per i post che ho fatto, mi conosco e so che i primi 5 minuti che sono incavolato non scrivo ciò che penso.

per quanto riguarda:

Quote:
Qui non si discuteva come tra i bambini su quale fosse il power ranger più figo, ma si parlava della caratterizzazione e del lavoro fatto dietro la psicologia dei personaggi, per tanto non si può andare oltre, poichè è quello l'argomento, a questo punto leggendo quanto dici potrei osare davvero rivolgermi a te esplicitamente nel dire che non hai capito.
il poll è "quale è il vostro personaggio di eva preferite?" punto. ergo lascia aperta la votazione ai pareri più disparati. esempio - "Il mio personaggio preferito è Pen - Pen perchè mi ricorda quando da piccolo vivevo nel frigorifero." (vabhe è un esempio :P)
non si sta parlando della caratterizzazione e del lavoro fatto dietro la psicologia dei personaggi, ora capisco che per te può essere un poll da "bambini sfigati", mi spiace non so che dirti... apri tu un 3d su una discussione più approfondita e sarò ben felice di parteciparvi amichevolmente.

ti chiedo dunque per favore di non leggere i post "da un gradino più in alto" e replare come uomo superiore... ce ne è gia abbastanza di gente cosi , prendi i post per quello che sono e rispetta i pareri delle altre persone, deadboy non mi pare abbia sputato merda su evangelion, e lo dico perchè lo conosco bene e so quanto gli piace e quanto ne sia appassionato, quindi so anche come si è sentito quando ha letto la tua risposta.

spero che situazioni del genere non si ripropongano nuovamente,
ma perchè ciò si verifichi c'è bisogno della collaborazione di tutti, non solo di alcune delle parti coinvolte.

io quello che avevo da dire lo ho detto, sta a voi utenti e voi moderatori leggendo questo reply capirlo per quello che è o volere a tutti i costi leggere un flame in esso.