View Single Post
Old 26-02-2009, 20:05   #7
remedios
Moderatrice di Bookshelf

remedios's Avatar

Quote:
Originally posted by Haven Gul

Hai un account su Anobii?

Che roba è?
E'un sito dove puoi inserire tutta la tua libreria tramite il codice ISBN... Poi puoi catalogarla virtualmente aggiungendoci delle "etichette", dei commenti... Inoltre ci sono diversi gruppi di discussione.

Quote:
Originally posted by Tewich

Una citazione da un libro che ami:
Non mi hai messo la citazione

Quote:
Originally posted by Nalia la Brigante

Un libro sopravvalutato:

Siddharta di Herman Hesse. L'ho letto e riletto, ma non regge il confronto secondo me con gli altri libri di Hesse. E' semplicemente quello che la mia generazione a 15 anni ha imposto che fosse sul comodino, e che tutti hanno usato a scopo rimorchio. Oltretutto non mi fu mai utile per quello, per cui mi é rimasta un po' d'acredine.
Prima di leggere la frase finale mi frullava già in testa che ti avrei risposto in quel modo. Ti sei risposto da solo e mi hai tolto il giochino
Siddharta è un buon libro, non lo metterei mai tra quelli sopravvalutati... E'pur vero però che nel periodo della nostra adolescenza rappresentava una vera e propria moda e che ci sono altri romanzi di Hesse a mio parere superiori...Narciso e Boccadoro per esempio.

Quote:
Originally posted by Six

Di quale personaggio letterario avresti potuto innamorarti?
Lo ammetto, da ragazzina avevo una cotta per Patroclo (ed io volevo essere Achille XD)..
Poi da grande non so.
Ma lol XD

*_M_y __B_l_o_g_*
remedios is offline