View Single Post
Old 14-01-2007, 13:13   #9
~ MamBooo ~
Registered User
IGZ Expert

~ MamBooo ~'s Avatar

il 6600 non c'è perchè non ha il cavo, aggiornarlo via bt è improponibile e rischiosissimo, purtroppo!

per gli altri, i software brand arrivano dopo decenni li o non ci sono proprio non ho ancora capito, io ho aggiornato il mio N80

il sito è in inglese, ma nel celulare troverete anche l'italiano, se il suo product code lo prevede. --> occhio ad aggiornare il cellulari importati, vi ritrovereste senza l'italiano!!!

se volete vedere l'ultima versione disponibile di firmware per il vostro telefono, andate su questo sito di nokia europe ( http://europe.nokia.com/A4305060 ) e inserite il product code del vostro telefono, li ci sono le istruzioni (per vedere il firmware che avete *#0000#) e per vedere il product code o sotto la batteria o sulla scatola del telefono

enjoy

ps: su alcuni modelli è stato abilitato recentemente l'aggiornamento FOTA (over-the-air), che permette di aggiornarlo senza l'uso del pc ---> sul mio n80 internet edition, il prossimo aggiornamento, lo farò direttamente via wi-fi, senza passare per il pc
(ma penso che lo venderò prima..)