View Single Post
Old 06-05-2008, 01:17   #8
_MazingA_
Registered User
IGZ Expert

_MazingA_'s Avatar

Mmmmm, io avrei parecchio materiale da condividere, tuttavia i tratta di roba che è accessibile quasi esclusivamente tramite autenticazione del Politecnico, quindi non so quando la si possa pubblicare così sui forum...vabè vediamo un pò, al max chiedo l'autorizzazione ai prof (la vedo dura e comunque solo dopo aver sostenuto gli esami in questione )
(00:44:33) Ritolla: «Gori è il Ken della mia Barbie *_*»~°~ (22:08:52) Khelavaster: «per me possiamo andare anche a scoiattoli, tanto io sempre 1 levo» ~°~ (22:05:03) Mahel: «Ritolla ti ha lasciato un post it nelle mutande dicendoti che andava a rot :°D Gori: argh ma gori non usa mutande e lei lo sa, toh è nel culo. Mahel: è sempre nell'ultimo posto dove si guarda» ~°~ (00:47:04) Khia: *brucia casa di gori*~°~(01:59:33) Una Ninque Heri: «Nico, smenala sul drago e andiamo a uccidere»~°~(3.54.45) Ritolla: «Abbiam la sessualità confusa qui in Piemonte»~°~ Una luughita niubberima: «pd avevo un ragno che mi stava scendendo in testa son quasi morta di infarto»~°~(13:25:33) Fihlen: «bella la tua firma nel forum, una buona carrellata di cazzate»
Anche conosciuto come l'elfo marpione - Abituè della famigerata Maison Ritolla
Aderente alla campagna "Se vuoi c'ho anche il sigaro"
_MazingA_ is offline