View Single Post
Old 26-07-2005, 17:49   #13
Jacas
Registered User
IGZ Journeyman

Jacas's Avatar

Qua... quara.. quaranta chilometi?! No dico... TANTI??? Io da quando ancora non avevo l'auto sono stato tra i 3, 4 , 5cento. 40 kilometri tanti?? Porco cane le volte che mi Ŕ capitato ero felicissimo perchŔ era vicina! Insomma in motorino in 40 minuti te li fai, in macchina anche di meno... Porca troia, tieni ad una ragazza e tagli i ponti per via di 40 kilometri? Non fare il pirla e vai se ancora un po' ti preme, magari ne viene fuori qualcosa di interessante, per le sportellate in faccia dopo un po' ci si fa l'abitudine, e comunque meglio rischiare, stare male magari e non pentiersi di non averlo fatto che non rischiare e rimpiangere la possibilitÓ bruciata, mi pare che giÓ la rimpiangi, quindi se hai la possibilitÓ di recuperare provaci senza dubbi e metti da parte i timori che non servono a granchŔ
per˛ non per questo si Ŕ legittimati a scriverci le peggio porcate (a parte Jacas, inguaribile maniaco.).
doublew84@hotmail.com
Jacas is offline