View Single Post
Old 26-07-2005, 14:45   #8
raziel
Registered User
IGZ Expert

raziel's Avatar

Quote:
Originally posted by Bornsleepy
Quoto Olwe e soprattutto, quel tuo amico come aveva quella foto?!? :|
ehr...non era proprio una foto...era il video di un ragazzo che conosco che faceva il cazzone e lei compariva un attimo. (ieri ero troppo rincoglionito per distinguere foto e video )

Cmq ora mi sono ripreso, sono tranquillo e sento che in settimana la rivedrò senza farmi seghe mentali. Ieri sera era scazzato e un pò depresso, per questo ho parlato così, ora è abbastanza passato. Ora sono più tranquillo e in un certo senso non vedo l'ora di rivederla, in fondo non è che ci sia mai stata una separazione netta, ma un allontanamento dovuto pure alla distanza, niente di preoccupante.

P.s.=Il corso infatti non lo faccio, i libri di alphatest li ho comprati ma non so nemmeno se li userò, il mare è troppo bello in agosto!!
P.s.=Se volete contattarmi, usate msn, icq non lo uso quasi mai. Grazie [IMG]images/advsmilies/various/15.gif[/IMG]
See my blog!
raziel is offline