..:: IGZ Forum Community ::..

..:: IGZ Forum Community ::.. (http://forum.igz.it/index.php)
-   The Abyss of X Generation (http://forum.igz.it/forumdisplay.php?f=729)
-   -   Questo bambino a.... (http://forum.igz.it/showthread.php?t=125479)

kinchin 22-06-2003 20:22

Questo bambino a....

niente 3d sull'aborto

siete favorevoli o contrari a permette l'adozione di un bambino ad una coppia di omosessuali? (spero che il termine non sia offensivo, non mi veniva in mente altro)

ps:nel poll metterò solo due opzioni xchè sennò tutti scansano il poll con la terza opzione simpatica

Allalon 22-06-2003 20:30

favorevole perchè credo che il tabu' sull'omosessualità sia stato inserito dalla chiesa e sia successivamente diventato una specie di spauracchio sociale..

Quindi proprio perchè gli omosessuali non sono malati ma sono uomini normali nel pieno dei loro diritti penso debbano avere la facoltà di adottare un bambino

brutus 22-06-2003 20:53

per me fa i stess, pero non credo che sia buona cosa,la gente non è pronta a questo

*Hiri* 22-06-2003 20:55

Favorevole..
Non ci trovo nulla di strano.
Non sono mica alieni :gha:

Zapan84 22-06-2003 21:09

Favorevole.

Forse potrebbe succedere che come io sono stato portato ad essere etero dall'essere allevato dai miei genitori, forse un bambino adottato da una coppia di uomini o di donne potrebbe essere influenzato a tendenze omosessuali, ma non credo che sia un problema, non c'è grande differenza, è solo un gusto...

Quindi, se sono persone affidabili (cioè che rispettano i parametri normali come avere un lavoro, un reddito fisso, non essere pazzi, essere quindi "normali") non c'è alcun problema.

Nova 107 22-06-2003 21:20

sono daccordo, pero potrebbe anche rappresentare una forzatura sui gusti sessuali del bambino, ma cmq non sarebbe un problema alla fine...

^Gatsu^ 22-06-2003 22:02

Io sono contrario.
Da sempre la famiglia è stata padre-madre, uomo-donna.
Non ci sono compromessi.
Non dico che siano persone cattive, ma il bambino crescerebbe con una visione distorta della realtà.
Pensate un ragazzino che vece i due genitori uomini che si baciano, loro che sono un esempio per lui.
Cosa dovrebbe fare? Penserebbe che quella è la normalità e li imiterebbe.

No, assolutamente contrario, non perchè siano persone cattive, ma perchè è contro natura.

Dungeon Storm 22-06-2003 22:11

mi trovo d'accordo con gatsu...
io penso a questo povero bimbo deriso dai compagnetti di classe alle elementari che lo sfottono perchè ha due papà e nessuna mamma...credo che potrebbe crescere con seri disturbi, non solo per l'ambiente familiare, ma per il bigottismo di tutto il resto del mondo.

Aulin 22-06-2003 22:59

mi sembra una forzatura per il bambino.

ma come,lui non può decidere e siccome non può decidere(perchè se avesse facoltà di decidere dubito preferirebbe due gay,con tutto il rispetto,a una coppia normale)lo piazzate a due finocchi/lesbiche? solo perchè loro hanno espresso questo desiderio?

Zapan84 22-06-2003 23:07

Se avesse la possibilità di scegliere, sceglierebbe chiunque visto che l'alternativa spesso è rimanere in orfanotrofio...

E poi l'omosessualità non è un disturbo...

Vandal delle 3V 22-06-2003 23:11

sono contrario

Laitorn 23-06-2003 00:43

Contrario...
nn c'e' nulla di naturale in una famiglia con i genitori dello stesso sesso...
nn mi faccio problemi a pensare due uomini fidanzati, ma da qui ad affidargli un bambino ce ne corre... e parecchio.

Imodium 23-06-2003 00:48

Quote:

Originally posted by ^Gatsu^
Io sono contrario.
Da sempre la famiglia è stata padre-madre, uomo-donna.
Non ci sono compromessi.
Non dico che siano persone cattive, ma il bambino crescerebbe con una visione distorta della realtà.
Pensate un ragazzino che vece i due genitori uomini che si baciano, loro che sono un esempio per lui.
Cosa dovrebbe fare? Penserebbe che quella è la normalità e li imiterebbe.

No, assolutamente contrario, non perchè siano persone cattive, ma perchè è contro natura.

Uppo in pieno.... e aggiungo:

Voi vi immaginate come cresce un bambino tra i 6 ed i 10 anni con tutti gli amici/amiche che sanno che i genitori sono omosessuali?

Subirebbe violenze psicologiche al limite dell'estremo....
Il problema nn sono i genitori adottivi... ma la società.

Dread Sir Cassius 23-06-2003 00:51

Contrario.

D'accordissimo con Gatsu.

Non dico che non gli darebbero affetto i suoi genitori ma non vedo bene un bambino che cresce con tue persone dello stesso sesso...e poi la gente e' cattiva subito crescerebbe con tanti problemi.

Nova 107 23-06-2003 01:13

che il 90% circa della societa si fa problemi e farebbe pesare questa cosa al bambino e sicuro, ma cmq rimango dell'idea che sono favorevole...

e poi credo dovremmo votare a seconda di cio che ne pensiamo noi e non basandoci sulla societa...

io sono favorevole e consapevole che il bambino potrebbe avere un infinita di problemi per colpa della societa, ma anche vivere una situazione familiare ottima...

All times are GMT +1. The time now is 11:14.