..:: IGZ Forum Community ::..

..:: IGZ Forum Community ::.. (http://forum.igz.it/index.php)
-   Anime & Manga (http://forum.igz.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Finale di Evangelion (http://forum.igz.it/showthread.php?t=136148)

Azathoth[Andaria] 11-08-2003 18:23

Finale di Evangelion

preferite quello dell'anime
o quello dei film?

-=Illidan=- 11-08-2003 19:23

sicuramente e senza dubbio quello del film ( appunto: The End of Evagelion :p ) visto ke...apparte che odio i finali buoni...quello di End of Evangelion è molto bello ( shinji da solo con asuka...ke strozza :) ) mi è piaciuto molto...ma la ventiseiesima puntata ( l' ultima appunto :rotfl: ) è la mia preferita x il pezzo in cui shinji immagina una vita normale con asuka come fidanzata...il MASSIMO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è stato uno dei migliori pezzi di evangelion :lol:

.:Kain:. 11-08-2003 20:50

nn so come finisce il manga :awk:

ho visto solo l'anime.

Inverno 11-08-2003 20:59

nessuno dei 2 è veramente bello come finale, quello del film cmq è stato chiesto dai fan a cui nn piaceva quello dell'anime e quindi contiene tutto ciò che volevamo vedere (gli eva che fanno a pizze) ma personalmente le 2 puntate dell'anime mi sono piaciute, nonostante sia deludente come gran finale

Crilioz 11-08-2003 22:57

Quote:

Originally posted by .:Kain:.
nn so come finisce il manga :awk:

ho visto solo l'anime.

Uhm...il poll chiede la differenza tra anime e film, non anime e manga.

Cmq voto film, perchè serve a capire a fondo le idee geniali dell'autore.

-Dead.boy- 12-08-2003 02:44

assolutamente il film!

nell'anime si vede praticamente gli ultimi passi dell'evoluzione di shinji, ma rimane in sospeso ciò che succede agli eva, all'umanità stessa, rimangono celati alcuni misteri.. non dico che non sia bello però fa rimanere lo spettatore con l'amaro in bocca.

il film è fantastico, catastrofico, insomma una ficata.

[SPOILER, PER CHI NON L'HA VISTO ANCORA NON LEGGA SOTTO QUESTA RIGA]

e poi.. volete mettere quando vi vedete un'asuka straultra incazzata che pesta l'esercito e gli eva series? oppure quando shinji con lo 01 si leva in volo con le ali dispiegate? e dai, fantastico :D

Asso 12-08-2003 02:46

senza dubbio il finale del film :D

[SUPER SPOILER] NON LEGGERE OLTRE SE NON SI E' VISTO IL FILM

anche se devo dire che Shinji che sta per strozzare l'unica ragazza sulla faccia della terra....beh insomma già è scemo lui...qui lo conferma :D

VelveRulez 12-08-2003 02:51

il film, perchè le puntati in tv mi han fatto venire una paranoia tale che stavo per strozzarmi da solo, poi ho deciso che era il caso di andare a leggere un po di cabala e alla fine ho compreso... ma solo 1 settimana dopo.... :gha:

kinchin 12-08-2003 03:46

il film
appunto x gli spoiler già detti

....e x il bacio!!!

†Hydrus Achernar† 12-08-2003 04:02

†Film†

Sagitta 12-08-2003 14:31

Il film anche se non lho visto ho letto le recensioni e visto alcune immagini....

Ma alla fine del anime si vede che ogni pilota raggiunge il perfezionamento umano o sbagliO?? non ho capito gran che...

punitore 12-08-2003 21:36

il film
anche se la prima scena dove shinji fa quella porcata con asuka se la potevano risparmiare :lol:

-Dead.boy- 12-08-2003 22:01

shinji lo odio, è troppo una sfigato.
e se qualcuno lo vota nel poll che ho fatto sui personaggi preferiti blasterò quel qualcuno fino alla fne dei miei giorni :lol:

Zapan84 13-08-2003 12:38

Io leggevo il fumetto.. molto bello... poi ha iniziato ad interrompersi, a ritardare ed allora ho perso interesse per evangelion, quindi non ho idea di come finisca alcuna serie e non mi interessa :p

Se mi davo all'anime era meglio a quanto pare...

Azathoth[Andaria] 13-08-2003 14:05

secondo me il finale del film è fatto per accontentare i maniaci che seguivano evangelion per i combattimenti "tra robottoni" invece che seguirne la storia
io preferisco molto i monologhi del finale originale al finale dei film
il finale dei film è incentrato d + sull'azione e nn mi pare che l'azione sia il tema fondamentale di evangelion

All times are GMT +1. The time now is 10:46.