PDA

View Full Version : magari ve lo han già chiesto..

Pia
21-03-2003, 20:56
M servirebbe un "dizionario di elfico"...mi han detto che in rete se ne trovano 4/5 ma sti simpaticoni no mi hn dato il links :)
qualcuno me lo sa dare? anche via pm se non interessa e il tread va giù :)
grazie
claudia

[IGI]
21-03-2003, 23:11
http://euphrasia.igz.it/frasario_elfico.php ;)

Deus Angel
15-04-2003, 22:04
Non so se ti serve ancora, questo non mi ricordo da dove l'ho preso, dunque ti attacco il file in word...

Amnesiac
17-04-2003, 00:55
è molto difficile trovare dizionari che no siano solo esempi di frasi più usate..se ti interessa io ho trovato girando in rete e non , dizionari e cmpendi di grammatica addirittura...
Se ti interessano puoi trovare il mio icq in firma o mandami un pm e vedo se posso upparteli da qualche parte..

Deus Angel
17-04-2003, 12:39
Interesserebbero anche a me, non puoi fare un attacamento pf?

Fammi sapere, altrimenti ti contatto icq...

Amnesiac
17-04-2003, 16:07
Lo farei volentieri ma sono proprio niubbissimo del Forum e non so davvero come farlo, se mi spiegate lo faccio volentieri.

Deus Angel
18-04-2003, 11:02
Allora invece che postare da quella finestrella che vedi sotto a questo mio post, fai POST REPLY che si trova sulla destra ---->, poi scrivi il tuo post e in fondo alla finestra del post reply hai una linea che si chiama attacahament, fai sfoglia, e mi attacchi il dizionario zippato, dopidichè posto normalmente da quella finestra facendo Submit Reply....

Se hai problemi a fare tutto ciò chiedi ancora...

Amnesiac
18-04-2003, 14:20
Questo è il dizinario Quenya , con tanto di grammatica..se avete bisogno ho molto altro anche sul sindain e altr lingue fantasy..

P.S.
Grazie della dritta!

Deus Angel
19-04-2003, 00:19
Figurati grazie a te, però fammi il favore di attacrmi tutto quello che hai che mi voglio documentare bene....

Grazie mille

Amnesiac
19-04-2003, 13:51
Questo è uno starter per il Sindarin, manca la coniugazione dei verbi credo ma è abbastanza ampio come file.